Autore Topic: assetto "economico"  (Letto 3601 volte)

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manuel ts

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Risposta #30 il: Lun 29 Mar, 2010, 21:00:06
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "sirol87"
ad esempio avendo il kit veilside un kit coilover sarebbe più adatto..tipo quello d2...si può regolare manualmente prima e dopo uscendo dal garage???

si certo!
vai in garage, porti fuori la macchina, la alzi con il crick, togli 4 ruote, regoli le ghiere per fare il figo con la macchina rasoterra, torni a casa, la rimetti sul crick, ritogli 4 ruote, la alzi senn? spacchi tutto il vaso di porcellana... ops.. il kit in vetroresina.... la metti in garage e via cos?  :!:

si si decisamente una cosa pratica  :lol:
mi chiedo a cosa serve l'assetto su una macchina adibita ad essere ammirata per la sua bellezza :nonso: tagliate le molle e bon... con 10 euro di seghetto ve la cavate  :wink:
prima di tutto deve essere funzionale(penso che sulla celica sia una delle modifiche sostanziali)..... poi se rende la macchina piu bella ben venga......l'unica mia preoccpazione sta nel fatto che la macchina nn si abbassi troppo e tocchi a ogni dosso o buco che sia



Danny7

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Risposta #31 il: Mar 30 Mar, 2010, 10:10:27
E allora prenditi dei coilover (quelli seri con ammo e molle a ghiera,non solo le molle a ghiera, quindi Tein, D2, KW o Bilstein) che sono gli unici che ti danno la possibilit? di regolare l'altezza una volta che li hai montati finch? non trovi quella adatta per le tue esigenze,e per le rampe che devi affrontare (regolazione che trovi all'inizio e che poi lasci cos?,anche perché in base all'altezza che trovi devi regolare anche tutti gli altri angoli).



manuel ts

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Risposta #32 il: Mar 30 Mar, 2010, 18:09:41
Citazione da: "Danny7"
E allora prenditi dei coilover (quelli seri con ammo e molle a ghiera,non solo le molle a ghiera, quindi Tein, D2, KW o Bilstein) che sono gli unici che ti danno la possibilit? di regolare l'altezza una volta che li hai montati finch? non trovi quella adatta per le tue esigenze,e per le rampe che devi affrontare (regolazione che trovi all'inizio e che poi lasci cos?,anche perché in base all'altezza che trovi devi regolare anche tutti gli altri angoli).
ok perfetto vado di d2 allora :grin:



sirol87

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Risposta #33 il: Mar 30 Mar, 2010, 22:39:44
conviene cambiare solo le molle o prendere un kit coilover per abbassare massimo 2cm l'altezza??montando tipo i d2 con regolazione dell'altezza uguale alla stock si guadagna lostesso qualcosa?non considerando tanto le prestazioni...



Carbon R

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Risposta #34 il: Mar 30 Mar, 2010, 22:54:35
Per 2 cm io lascerei l'auto stock ,senza cambiar nulla.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Vime

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Risposta #35 il: Mer 31 Mar, 2010, 09:01:10
Citazione da: "Carbon R"
Per 2 cm io lascerei l'auto stock ,senza cambiar nulla.


quoto...



300.000 e continua....


sirol87

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Risposta #36 il: Gio 01 Apr, 2010, 19:03:51
thanks!!!



manuel ts

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Risposta #37 il: Sab 01 Mag, 2010, 20:23:37
D2  presi :wink:



 

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