Autore Topic: Bont? Assetto  (Letto 2019 volte)

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Desmopower

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il: Dom 03 Gen, 2010, 12:47:06
Che ne pensate di questa offerta?
Com'? l'accoppiata considerando il rapporto qualit? prezzo?
Sembra ci sia anche uno sconto per acquisto di gruppo...
Qualcuno sarebbe interessato?
http://cgi.ebay.it/CELICA-T23-KAYABA-AGX-COMPLETI-DI-MOLLE-35MM-NUOVI_W0QQitemZ260531578975QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3ca8e4685f#ht_4163wt_1165



Musica87

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Risposta #1 il: Dom 03 Gen, 2010, 12:59:54
Molto interessante sentiamo pareri di gente esperta magari si può fare qualcosa



Desmopower

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Risposta #2 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:10:59
Ho chiesto info e con almeno 5 persone può scendere a 550 spediti a casa..sembra bene...io ci starei...



Celica_Inside

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Risposta #3 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:21:39
da Marchi gli AGX vengono 430? e le molle vogtland intorno ai 140?
quindi il prezzo non ? male, ma che feedback ci sono su quelle molle ? non mi pare che nessuno le abbia provate sulla celica

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Desmopower

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Risposta #4 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:25:30
Citazione da: "Celica_Inside"
da Marchi gli AGX vengono 430? e le molle vogtland intorno ai 140?
quindi il prezzo non ? male, ma che feedback ci sono su quelle molle ? non mi pare che nessuno le abbia provate sulla celica

Gi? vorrei sentire anche io qualche parere...



Carbon R

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Risposta #5 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:40:11
FRONT/REAR
Probe GT stock - 187/146
Probe SE/Base - 147/131
Suspension Techniques - 221/165
Apex - 201/185
Eibach Pro-Kit - 234/171
Tokico Springs - 170/140
Ground Control Coilovers - 375/250 - Can order desired spring rates
Dropzone Coilovers - 450/350
Ebay Coilovers - 450/350
Tom Motorsport Coilovers - 450/350
H&R - 240/190
Megan Racing - 335/250
B&G Coilovers - 280/220
KSport Springs - 335/250
Vogtland Springs: 228/171
Intrax - ?
Sprint - ?
Dropzone Springs - 270/295


magari può servire

Parrebbero però abbastanza confortevoli

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Erny1981

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Risposta #6 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:41:10
Quoto Inside.

Le molle non sono una cosa su cui andare leggeri.

Io mi affiderei sempre a nomi conosciuti e testati (vedi Eibach, Vogtland o Hr).

Se si parla di coilover tipo D2, Tein o KW allora ok.....ma chi ti assicura che molle senza alcun feedback (almeno qui dentro) siano testate e sicure?



Desmopower

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Risposta #7 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:41:47
Scusa la mia ignoranza e so che magari in due righe non me lo si può spiegare ma questi indici esattamente o circa per farmi un'idea cosa indicano?Come li devo leggere?Grazie



Desmopower

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Risposta #8 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:43:01
Citazione da: "Erny1981"
Quoto Inside.

Le molle non sono una cosa su cui andare leggeri.

Io mi affiderei sempre a nomi conosciuti e testati (vedi Eibach, Vogtland o Hr).

Se si parla di coilover tipo D2, Tein o KW allora ok.....ma chi ti assicura che molle mai sentite siano testate e sicure?

Dal sito sembra abbiano un processo comunque serio e curato poi ovvio possono scrivere ci? che vogliono...



Musica87

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Risposta #9 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:49:42
Quindi non consigliate l'accoppiata?



Carbon R

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Risposta #10 il: Dom 03 Gen, 2010, 13:55:33
Citazione da: "Desmopower"
Scusa la mia ignoranza e so che magari in due righe non me lo si può spiegare ma questi indici esattamente o circa per farmi un'idea cosa indicano?Come li devo leggere?Grazie


E' la rigidit? in libbre delle molle

Tein SS [standard] 396 / 340
Apex  201/185


se non erro.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ShadowTS

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Risposta #11 il: Dom 03 Gen, 2010, 19:15:34
Citazione da: "Musica87"
Quindi non consigliate l'accoppiata?


In sostanza da Marchi con pochi euro in più prendi stessi ammo ma con molle Vogtland oppure H&R (le Eibach invece vuole di pi?). Molle che sono più rigide, e considerato che 90% qui fanno l'assetto per averlo più rigido tanto vale un prodotto migliore e sicuramente più affidabile.

Io ho preso KYB AGX + H&R perché il mio paraurti passava a 5cm da terra sulla rampa dei box, quindi prendere Vogtland che hanno abbassamento superiore mi sembrava un rischio (4cm abbondanti contro i 3,5 delle H&R) ma se non avessi avuto la rampa sicuramente avrei preso Vogtland perché più bassa di ancora un paio di centimetri starebbe ancora meglio.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


Celica_Inside

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Risposta #12 il: Dom 03 Gen, 2010, 19:19:33
appena montate le Vogtland abbassano rispettivamente
-2,7 cm davanti  ...... e -3,5 cm dietro
dopo un anno ho verificato che si ? abbassata ancora di circa un centimetro

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Risposta #13 il: Dom 03 Gen, 2010, 20:24:39
Citazione da: "Celica_Inside"
appena montate le Vogtland abbassano rispettivamente
-2,7 cm davanti  ...... e -3,5 cm dietro
dopo un anno ho verificato che si ? abbassata ancora di circa un centimetro


ti risulta che davanti rimanga "leggermente " piu' alta rispetto a dietro?
io con le eibach avevo mantenuto l'effetto cuneo come in origine e era ottima .
un mio amico con le vogtland davanti ha un bello spazio tra gomma e passaruota , dietro 1 dito :o



Rimastinus

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Risposta #14 il: Dom 03 Gen, 2010, 21:31:51
io ero interessato ad acquistare assetto d2 o k sport



 

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