Autore Topic: monkeywrenchracing  (Letto 1485 volte)

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Makkiaccia

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il: Sab 02 Gen, 2010, 17:40:01
compro la pfc:
http://store.monkeywrenchracing.com/product_info.php?cPath=29_30&products_id=300

se qualcuno ha bisogno qualcosa da questo venditore si faccia avanti, non ho particolare fretta ma penso che per met? gennaio far? l'ordine.



kkk4

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Risposta #1 il: Sab 02 Gen, 2010, 20:29:33
quanto si paga eventualmente di spedizione?
devo chiedere se questi potrei montarli senza pfc ecc ecc
http://store.monkeywrenchracing.com/product_info.php?cPath=42_48_167&products_id=771



Trigun

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Risposta #2 il: Sab 02 Gen, 2010, 20:48:06
Citazione da: "kkk4"
quanto si paga eventualmente di spedizione?
devo chiedere se questi potrei montarli senza pfc ecc ecc
http://store.monkeywrenchracing.com/product_info.php?cPath=42_48_167&products_id=771


Lascia perdere quelli li puoi sfruttare solo con la PFC... per carit? li puoi montare anche senza ma sotto avresti un vuoto di potenza pauroso (penso) e in più per montarli devi togliere per forza il catalizzatore senn? nn centrano (te lo posso assicurare perché li monto io)  :wink:



kkk4

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Risposta #3 il: Sab 02 Gen, 2010, 20:58:45
Citazione da: "Trigun"
Citazione da: "kkk4"
quanto si paga eventualmente di spedizione?
devo chiedere se questi potrei montarli senza pfc ecc ecc
http://store.monkeywrenchracing.com/product_info.php?cPath=42_48_167&products_id=771


Lascia perdere quelli li puoi sfruttare solo con la PFC... per carit? li puoi montare anche senza ma sotto avresti un vuoto di potenza pauroso (penso) e in più per montarli devi togliere per forza il catalizzatore senn? nn centrano (te lo posso assicurare perché li monto io)  :wink:

a ecco...ho appena scritto nell'altra discussione per chiedere lumi a riguardo  :grin:
magari se ti va, scrivi anche li..cosi ne parliamo  :wink:



Ter@fil

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Risposta #4 il: Dom 03 Gen, 2010, 11:29:46
Citazione da: "kkk4"
Citazione da: "Trigun"
Citazione da: "kkk4"
quanto si paga eventualmente di spedizione?
devo chiedere se questi potrei montarli senza pfc ecc ecc
http://store.monkeywrenchracing.com/product_info.php?cPath=42_48_167&products_id=771


Lascia perdere quelli li puoi sfruttare solo con la PFC... per carit? li puoi montare anche senza ma sotto avresti un vuoto di potenza pauroso (penso) e in più per montarli devi togliere per forza il catalizzatore senn? nn centrano (te lo posso assicurare perché li monto io)  :wink:

a ecco...ho appena scritto nell'altra discussione per chiedere lumi a riguardo  :grin:
magari se ti va, scrivi anche li..cosi ne parliamo  :wink:


Ho mandato una email a monkeywrench per chiedere se i grafici in questione fossero fatti su una GT-S stock o meno e se montando questi collettori su una TS con ECU stock diano problemi di buchi nell'erogazione o altri problemi, resto in attesa e vi far? sapere appena mi diranno qualcosa. In caso di risposta positiva mi unirei all'ordine con questi collettori!



Carbon R

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Risposta #5 il: Dom 03 Gen, 2010, 14:03:12
Partirei dal presupposto che sono per la GTS che ne dichiara circa 180 a differenza del nostro TS.

Quindi dubito che il grafico riguardi una euro spec -non arriva nemmeno a 8000 rpm- .

Ex Celica 143
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Maledetto

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Risposta #6 il: Dom 03 Gen, 2010, 20:26:19


Carbon R

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Risposta #7 il: Dom 03 Gen, 2010, 20:36:23
Ehm ...quello TRD ha anche il castelletto ,quindi che hai una pre restyle o restyle non cambia...

...quello MWR ? dritto.

La differenziazione ? una peculiarit? del TWM ,quindi se prendi uno dei due sopra non hai di che preoccuparti.


E' da vedere se ci sono feedback sul MWR.  
 Il TRD con castelletto dovrebbe averlo un membro del CTI.

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Knight

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Risposta #8 il: Dom 03 Gen, 2010, 22:10:41
Il li ho presi i Weapon R ma perché ho la PFC .............se togli il phon senza una Apexi si accende il check...........e poi con le geometrie di questi collettori senza adeguare la mappa sono soldi buttati :wink:



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Maledetto

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Risposta #9 il: Lun 04 Gen, 2010, 10:03:14
Citazione da: "Carbon R"
Ehm ...quello TRD ha anche il castelletto ,quindi che hai una pre restyle o restyle non cambia...

...quello MWR ? dritto.

La differenziazione ? una peculiarit? del TWM ,quindi se prendi uno dei due sopra non hai di che preoccuparti.


E' da vedere se ci sono feedback sul MWR.  
 Il TRD con castelletto dovrebbe averlo un membro del CTI.

la mia leva del cambio fa una leggera S, ma in avanti.

quindi credo di acquistare solo la leva.

sapete chi ha lo short shifter TRD e chi il MWR?


Matteo

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Risposta #10 il: Mar 05 Gen, 2010, 19:18:57
A me serve un datalogit, tu non lo compri?

:cia:



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Makkiaccia

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Risposta #11 il: Mer 06 Gen, 2010, 01:35:35
io sto andando a pezzetti nel senso che volevo montare gli alberi stage 2 ma mi serve per forza la centralina ma tutto in un colpo ? troppo:
alberi+molle+centralina mi sparo e quindi parto con la centralina...
Magari se hai tempo e ti va mi aggrego a qualche vostra uscita Milanese e mi date due dritte perché al momento navigo a vista :tita:



 

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