Come mai questa scelta ?
Quoto! Non la cambiavi per i consumi?? La civic consuma, più o meno, come la celica quindi tanto valeva tenersi quella. Io ho da 3 anni quella Civic la la 2.2 i-ctdi FK3 e ne sono stracontento 
No no la scelta non ? stata per i consumi (la Celica e questa pari sono e comunque ormai faccio 6-7000km l'anno) n? per quanto regalava come semplice divertimento la Celica... Son tristino di aver venduto la mia perché era una (?) una macchina accogliente, ma ? anche vero che dopo quasi 6 anni volevo (potevo) cambiarla.
Avendo possibilit? di parcheggio e anche un po' di economia in più ... Avrei tenuto la mia vecchia Celica e questa, vederla andare via col caratteristico suono allo scarico che sentivo ogni volta ? stato un trauma, anche perché al di l? della normale usura funzionava come il primo giorno che l'ho messa in moto.
Inolte... Avevo fatto oltre 136.000 km o la vendevo adesso o mi davano una pacca sulla spalla. Tutte queste considerazioni mi hanno fatto iniziare a cercare in giro... Trovata un'occasione (-9.000 sul listino) beh l'ho presa.
Tra un po' magari ricompro un TS e lo provo ad elaborare.
Riguardo il telaio della Type-S come detto, devo ancora capirci qualcosa, poi anche rifare l'assetto che magari ? perfetto ma magari no...
E' molto più secca ma attutisce le buche ed ? comunque rapida nel cambio direzione... Ma non sento il dietro che fa!