Autore Topic: Berlusconi, perch? adesso non f? un calendario?  (Letto 2413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
il: Dom 13 Dic, 2009, 21:07:17



http://www.youtube.com/comment_servlet?all_comments&v=cqDuWdKmvCQ&fromurl=/watch%3Fv%3DcqDuWdKmvCQ

oltre 500 commenti di cui il 90% negativi.....

ma st? premier che c'? l'abbiamo a fare??
secondo me, ? il caso che dia una lettura a tutto questo....

mi schifa l'atto di violenza nei suoi confronti, anche se ? una testa di caxxo... ma credo che dopo quest'ultima vicenda si ritiri dal governo....



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #1 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:34:58
Stavo leggendo i commenti ma poi mi sono stancato di leggere insulti gratuiti di gente che neanche si conosce e si insulta solo perché si può nascondere dietro ad un pc. Che tristezza. Meriterebbero tutti una denuncia.



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #2 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:36:12
Beh, per un coglionazzo fuori di testa che tira un'oggetto in faccia ad un cristiano (se pur sia il premier) non penso che il Cavaliere mandi tutto a puttane...
Ovvio il gesto non ha commenti, che poi la vittima sia Berlusconi ? ancora un'altro discorso.

Lasciando perdere i discorsi sicurezza etc... puoi essere anche il presidente USA, ma tanto non hai scampo sul colpo di un Winchester semi-automatico a lunga gittata... :roll:

E' stato un gesto da esauriti tutto qui, il terrorismo ? ben altra cosa secondo me.



zicky

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 758
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: GORIZIA
Risposta #3 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:37:41
sinceramente io ho visto un pazzo che ha attaccato una delle più alte cariche dello stato e soprattutto una persona  , quindi molti commenti  di you tube mi sembrano fuori luogo........



kkk4

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1491
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #4 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:42:15
Citazione da: "poxo"



http://www.youtube.com/comment_servlet?all_comments&v=cqDuWdKmvCQ&fromurl=/watch%3Fv%3DcqDuWdKmvCQ

oltre 500 commenti di cui il 90% negativi.....

ma st? premier che c'? l'abbiamo a fare??
secondo me, ? il caso che dia una lettura a tutto questo....

mi schifa l'atto di violenza nei suoi confronti, anche se ? una testa di caxxo... ma credo che dopo quest'ultima vicenda si ritiri dal governo....

semplicemente perche ? stato votato dalla maggioranza..
e quando si rifaranno le elezioni, se non superer? dinuovo la maggioranza se ne andr? e cosi siete tutti piu contenti..

se uno dovesse cambiare una carica, ogni volta che un gruppo di gente si oppone, allora ogni mese se ne cambierebbe uno..
allora anche obama che prima aveva il 90% dei consensi..ora "dicono" che ne abbia la met?...cosa bisogna fare? cambiare il presindete degli stati uniti?
dai ragazzi non diciamo cavolate..
e poi tutti SPERANO che si ritiri...io se fossi in lui anche prima di morire non gliela darei vinta a nessuno!
che significa che dopo sta vicenda pensi che si ritira?  :o
sarebbe giustificato un ritiro perche un coglione gli ha tirato una statuetta in faccia mentre dava la mano a 10.000 suoi supporter?
allora bush si doveva suicidare quando gli hanno tirato due scarpe?
uhauhauhauh

tutto ci? mi fa ridere..perche ovviamente tutte ste diatribe nascono dagli oppositori, che invece di pensare di fare anche loro qualcosa di utile, usano il 99% del loro tempo ad affermare sempre il contrario di ci? che dice berlusconi! se dice nero...? biano, se dice si...? no! e cosi via.. ottima politica si!



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #5 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:44:06
Mah...da come vanno le cose personalmente metto in dubbio un po' tutto...a partire da se questo episodio sia capitato non volutamente o meno...


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #6 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:46:18
Citazione da: "kkk4"
tutto ci? mi fa ridere..perche ovviamente tutte ste diatribe nascono dagli oppositori, che invece di pensare di fare anche loro qualcosa di utile, usano il 99% del loro tempo ad affermare sempre il contrario di ci? che dice berlusconi! se dice nero...? biano, se dice si...? no! e cosi via.. ottima politica si!


Quoto al 110%

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #7 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:47:43
Citazione da: "kkk4"
10.000 suoi supporter



per la questura erano al massimo 200  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:

CELICA ZZT230 TURBO


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #8 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:49:24
non  '? l'ho con lui, ne sono indifferente, anche se non seguo molto la politica, credo che di caxxate non ne abbia fatte poche...
poi, se ascoltate il discorso che ha fatto, e quando ha inveito contro quei ragazzi, con il dito puntato, non credo siano atteggiamenti che un premier debba avere......

sembrava come una questione personale, dove LUI! e non l'italia la deve avere vinta...
tuttosommato l'italia, non st? andando in rotloi, a causa sua, sono i media che c'? la stanno rovinando.....


Ma dopo che leggo tutti quegli insulti sul tubo, ho capito che tutta l'italia c'? l'ha con lui.........

Ma chi cavolo l'ha votato?? :roll:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #9 il: Dom 13 Dic, 2009, 21:57:57
Il disappunto popolare ? evidente, le manifestazioni contro di lui sono sempre più numerose, c'era da aspettarselo che prima o poi venisse aggredito anche fisicamente.



Iceman

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 540
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Brescia
Risposta #10 il: Dom 13 Dic, 2009, 22:13:59
@poxo:chi l'ha votato?la maggioranza di quelli che sono andati a votare. :wink:  e la maggioranza vince....
Per quanti siano gli utenti di youtube che lo detestano ricordati che comunque l'unico posto dove far valere la propia opinione sono le urne...



Ter@fil

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1378
  • Iscritto: Gen 2008
  • Località: NorthWest
Risposta #11 il: Dom 13 Dic, 2009, 22:17:08
Per piacere ragazzi, non portiamo la politica anche qui, in questa isola felice di malati di mente e spendaccioni :risa:

Di politica ce n'? già troppa fuori, tanta da dare la nausea



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #12 il: Dom 13 Dic, 2009, 22:46:40
Citazione da: "poxo"

tuttosommato l'italia, non st? andando in rotloi, a causa sua, sono i media che c'? la stanno rovinando.....


Chi lo controlla i media?  :lol:
Beh, io non sono di parte cmq...anzi non sono schierato da nessuna parte, preciso...cerco solo di essere obiettivo...


Musica87

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 456
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #13 il: Dom 13 Dic, 2009, 22:58:21
B? ragazzi l'Italia st? andando a rotoli un p? per tutto in primis xch? ? veramente un paese di mxxxa la politica non ha + senso tutti mangiano sulle spalle degli altri quindi affermare che quello sia meglio di questo ? vera e propia utopia......
I media ovviamente sono controllati in parte da Berladroni e ovviamente le sue varie stazioni non possono andare contro ? il loro lavoro io stesso non andrei contro il mio capo solamente per paura di perdere il mio lavoro, voi invece lo fareste pagando questo prezzo??
Diciamo le cose come stanno^^



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #14 il: Dom 13 Dic, 2009, 23:11:49
Diciamo anche che un calendario di Silvio non lo vorremmo.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal