Autore Topic: Berlusconi, perch? adesso non f? un calendario?  (Letto 2406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ilMagnifico

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 711
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #15 il: Dom 13 Dic, 2009, 23:12:06
Dai commenti di youtube:

xokschiaxang (53 secondi fa) Mostra Nascondi
 0
Segnalato come spam
Rispondi
Finally we see some Italian showing that Italy deserves to be respected!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #16 il: Dom 13 Dic, 2009, 23:41:22
E' molto probabile che si tratti di un delinquente o uno squilibrato e tra l'altro nel caso di Belusconi non ? manco il primo. :roll:

Per fortuna niente di grave, per carit?, dopo il presidente operaio, ci mancava anche quello martire, e stavamo a posto.

Resta il fatto che il gesto ? comunque inquietante, e dovrebbe far riflettere sia l'opinione pubblica che il pirla che l'ha menato, ma anche lui che le ha prese sui toni che oggi si usano per comunicare in politica (leggi: benvenuto nella realt?, questo dimostra solo cosa succede quando dalla violenza verbale di una politica senza nessun rispetto per le istituzioni, si passa alla violenza fisica, e il passo ? breve, vedi le risse in Parlamento).
Perch?, attenti: poi ? cos? che nascono i mostri.

E poi... Vabb?... Insomma, alla fine ha preso un cartone in faccia.
Almeno in questo caso la legge far?, si spera, il suo corso. :risa:

Per il resto, non mi pronucio, ma sinceramente confido molto nei suoi "fedeli" compagni di partito (soprattuto quelli siciliani) che quanto prima non solo non mancheranno di mandarlo a casa ma non esiteranno a fargli sparire quel tanto che basta di voti per fargli perdere le prossime elezioni. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #17 il: Lun 14 Dic, 2009, 00:02:02
Citazione da: "poxo"

mi schifa l'atto di violenza nei suoi confronti, anche se ? una testa di caxxo... ma credo che dopo quest'ultima vicenda si ritiri dal governo....




non lo far? MAI.


Citazione da: "kkk4"

semplicemente perche ? stato votato dalla maggioranza..
e quando si rifaranno le elezioni, se non superer? dinuovo la maggioranza se ne andr? e cosi siete tutti piu contenti..

se uno dovesse cambiare una carica, ogni volta che un gruppo di gente si oppone, allora ogni mese se ne cambierebbe uno..
allora anche obama che prima aveva il 90% dei consensi..ora "dicono" che ne abbia la met?...cosa bisogna fare? cambiare il presindete degli stati uniti?
dai ragazzi non diciamo cavolate..
e poi tutti SPERANO che si ritiri...io se fossi in lui anche prima di morire non gliela darei vinta a nessuno!
che significa che dopo sta vicenda pensi che si ritira?  :o
sarebbe giustificato un ritiro perche un coglione gli ha tirato una statuetta in faccia mentre dava la mano a 10.000 suoi supporter?
allora bush si doveva suicidare quando gli hanno tirato due scarpe?
uhauhauhauh


io la vedo differente. Secondo me c? un limite a tutto, lui di motivi per dimettersi ne ha a bizzeffe, ma non lo fa.....chiunque altro si sarebbe dimesso ancor prima di vincere le elezioni che ha vinto, ed invece lui ? ancora li con nessuna voglia di smettere. Eppur di roba sconcertante ne ha avuta, e non parlo di 2 o 3 baldracche pagate bene...
Citazione

tutto ci? mi fa ridere..perche ovviamente tutte ste diatribe nascono dagli oppositori, che invece di pensare di fare anche loro qualcosa di utile, usano il 99% del loro tempo ad affermare sempre il contrario di ci? che dice berlusconi! se dice nero...? biano, se dice si...? no! e cosi via.. ottima politica si!


anche qui la vedo differente :roll:
l opposizione ha i suoi validissimi motivi per dire diverso, su praticamente tutte le sue proposte, non fa opposizione su roba "fantascientifica"

Citazione da: "Sceriff"
Il disappunto popolare ? evidente, le manifestazioni contro di lui sono sempre più numerose, c'era da aspettarselo che prima o poi venisse aggredito anche fisicamente.


infatti ? ci? che penso anche io su tutta questa vicenda.
La gente si sta stancando, qualcuno perde il senno, e preso dalla rabbia fa azioni sconclusionate come quella che ? stata.
Non si arriva a questo "odio" cosi, senza motivo....

Citazione da: "FullioTRD"
Citazione da: "poxo"

tuttosommato l'italia, non st? andando in rotloi, a causa sua, sono i media che c'? la stanno rovinando.....


Chi lo controlla i media?  :lol:


 :risa:

Citazione da: "carlito"

Perch?, attenti: poi ? cos? che nascono i mostri.


se ho capito bene il tuo discorso, secondo me ? proprio questo quello che vuole fare, e che ha gia fatto altre volte !

tutto IMHO ovviamente  :lol:

NOW ON S2K !!



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #18 il: Lun 14 Dic, 2009, 00:30:02
Ritirarsi??!! Ma ora si far? il giro di tutte le reti televisive mondiali per far vedere la cicatrice sul labbro!! In più in questo momento l'opposizione non può attaccare un moribondo in ospedale. Unico problema ? che aver la faccia mezza sfasciata non ? una bella cosa soprattutto per un settantenne.

Comunque tanto per la cronaca per chi dice che il berlusca ha il monopolio televisivo, non più tardi di 5 anni fa il berlusca ha offerto rete 4 ma nessuna ha avuto i soldi ed i coglioni per comprarsela, ricordo infine che le uniche reti nazionali a saldo positivo sono quelle mediaset, la rai ? sempre un buco e se vi siete accorti qualche anno fa abbiamo perso le due reti di cecchi gori.

Pdl+Lega hanno vinto le elezioni e DEVONO governare.

Cmq se non erro da regolamento non si potrebbe parlare di politica....



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #19 il: Lun 14 Dic, 2009, 00:39:48
adesso che ci penso...
 potrebbe anche aver pagato quel tipo far far quel gesto...

adesso far? anche più ascolti, ed ? divenuto veramente un martire da ammirare....

cosa si f? per essere famosi..... :roll:



Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #20 il: Lun 14 Dic, 2009, 00:42:39
Citazione da: "Sceriff"
Il disappunto popolare ? evidente, le manifestazioni contro di lui sono sempre più numerose, c'era da aspettarselo che prima o poi venisse aggredito anche fisicamente.


Quoto.

Ex Celica TS



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #21 il: Lun 14 Dic, 2009, 00:45:55
Anch'io voglio lanciare la mia pietra...emm... :roll:

 :muahaha:  :muahaha:


Non voglio entrare nel merito di chi l'ha votato o meno perché non se ne verrebbe fuori. Il gesto ? da condannare fortemente ma non perché l'ha fatto allo PsicoNano (Berlusca  :lol: ) ma poteva essere chiunque. La questione di farlo ad uno "sconosciuto" o ad un "vip" non dovrebbe cambiare il metro di valutazione del gesto. Poi se uno lo merita o meno ? un'altro conto ma comunque non va fatto. Se tutti scagliassero cose in faccia a chi sta sulle palle...in Italia saremmo tutti sfregiati!



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #22 il: Lun 14 Dic, 2009, 00:51:21
Citazione da: "kkk4"
tutto ci? mi fa ridere..perche ovviamente tutte ste diatribe nascono dagli oppositori, che invece di pensare di fare anche loro qualcosa di utile, usano il 99% del loro tempo ad affermare sempre il contrario di ci? che dice berlusconi! se dice nero...? biano, se dice si...? no! e cosi via.. ottima politica si!


A parte che si chiama democrazia, se fatta bene: io non sono d'accordo con quello che dici tu e ti espongo la mia idea; poi vediamo di trovare un punto di accordo.

Ma poi scusa, i portavoce del governo hanno fatto la stessa identica cosa: Berlusconi ? stato aggredito perché la sinistra fomenta odio e rancore verso il premier... non ? comunque sparare sull'opposizione a prescindere? L'aggressore ha votato Veltroni alle elezioni? Siamo sicuri? O ? solo un povero disgraziato che non arriva a fine mese, gli han trombato la moglie e portato via la patente e, alla prima occasione, se la prende (comunque in modo riprovevole) con colui che personifica lo Stato che lo opprime?

NON PUO' ESSERE CHE MAGARI, FINALMENTE, LA GENTE SI E' ROTTA IL ca**o DI ESSERE PRESA PER IL CULO DA UNA POLITICA (che sia di destra, sinistra o centro poco importa) CHE HA COME SOLO E UNICO SCOPO IL BENE DI POCHI A DISCAPITO DI MOLTI?!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #23 il: Lun 14 Dic, 2009, 01:14:57
Citazione da: "CelicOne"


NON PUO' ESSERE CHE MAGARI, FINALMENTE, LA GENTE SI E' ROTTA IL ca**o DI ESSERE PRESA PER IL CULO DA UNA POLITICA (che sia di destra, sinistra o centro poco importa) CHE HA COME SOLO E UNICO SCOPO IL BENE DI POCHI A DISCAPITO DI MOLTI?!



io l'avrei scritto in minuscolo....per? quoto tutto

CELICA ZZT230 TURBO


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #24 il: Lun 14 Dic, 2009, 03:05:31
Premetto che chiuder? il 3D perché come qualcuno giustamente ha detto sul CTI non sono gradite le discussioni politiche.

Io ovviamente non mi schiero da nessuna parte,ma faccio solo notare alcune incongruenze.

Citazione da: "poxo"
non  '? l'ho con lui, ne sono indifferente, anche se non seguo molto la politica, credo che di caxxate non ne abbia fatte poche...

Non ce l'hai con lui,non segui la politica,ma sai che ha fatto cazzate?
Si dovrebbe dimettere perché ? stato aggredito?

Credi che in tutto il mondo esista un solo che capo del governo x il quale nessun cittadino della sua nazione nutra un odio simile?

Citazione da: "poxo"


sembrava come una questione personale, dove LUI! e non l'italia la deve avere vinta...


Beh da anni ormai tutta la politica italiana ? un cosa personale... non c'? più destra e sinistra,una politica economica piuttosto che un'altra...c'? solo chi ? pro Berlusconi e chi ? contro...e se guardi in TV Bersani,di Pietro,piuttosto che Veltroni o Grillo (ultimamente anche lo stesso Fini)capisci anche il perché.

Citazione da: "poxo"

Ma dopo che leggo tutti quegli insulti sul tubo, ho capito che tutta l'italia c'? l'ha con lui.........


Hai parlato personalmente con tutti gli italiani?

Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "poxo"

mi schifa l'atto di violenza nei suoi confronti, anche se ? una testa di caxxo... ma credo che dopo quest'ultima vicenda si ritiri dal governo....

non lo far? MAI.


E perché dovrebbe?
Se bastasse l'operato di uno per far cadere un governo sarebbe tragica...gi? in Italia i governi non durano molto :risa:

Citazione da: "matteTRD"

infatti ? ci? che penso anche io su tutta questa vicenda.
La gente si sta stancando, qualcuno perde il senno, e preso dalla rabbia fa azioni sconclusionate come quella che ? stata.
Non si arriva a questo "odio" cosi, senza motivo....


Spero che tu non voglia giustificare un atto come quello di oggi...
Cmq se hai dei dubbi su cosa scatena quell'odio,? semplice....basta vedere cosa dicono i politici (o pesudo tali) tutto il santo giorno...o leggere alcuni link su FB ad esempio...non ci vuole molto,la politica italiana non ? uno scambio di ideologie,ma una diatriba tra chi stima una persona e chi la odia...
E personalmente lo trovo deprimente,da qualsiasi angolazione la si guardi.



Citazione da: "CelicOne"


Ma poi scusa, i portavoce del governo hanno fatto la stessa identica cosa: Berlusconi ? stato aggredito perché la sinistra fomenta odio e rancore verso il premier... non ? comunque sparare sull'opposizione a prescindere? L'aggressore ha votato Veltroni alle elezioni? Siamo sicuri? O ? solo un povero disgraziato che non arriva a fine mese, gli han trombato la moglie e portato via la patente e, alla prima occasione, se la prende (comunque in modo riprovevole) con colui che personifica lo Stato che lo opprime?[/b]


Questo l'ho notato anche io...non c'? scritto da nessuna parte che 'sto tizio sia un elettore del PD...

Oddio,c'? da dire che leggendo i vari commenti su internet,sono gli stessi della sinistra ad averlo eletto (in alcuni casi) loro eroe...ma appunto potrebbe essere solo un disperato e a quanto si sa,di sicuro uno squilibrato,e troverei ridicolo voler strumentalizzare politicamente un fatto che altro non ? che il gesto di un folle.

Detto questo chiudo,come promesso...
Credo che su internet ci sia già abbastanza spazio dove sia possibile parlare di politica,sul CTI ? meglio di no,visto poi come vanno le cose in Italia...

Ciao



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal