Autore Topic: Piccole confessioni  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #15 il: Dom 08 Ago, 2010, 22:31:40
Citazione da: "Carbon R"
Tecnicamente sul TS dubito potrebbe montarlo.

C'? sempre da ricordare questa discussione :

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5799
ho letto un po ma nn ho trovato in specifico quello che cercavo.... perché dici che nn si puo tecnicamente fare? ho visto moli modelli ts in vendita con impianto gpl



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #16 il: Lun 09 Ago, 2010, 14:08:39
anche io mi unisco a quelli del "io non ci vedo niente di male"... e ci mancherebbe...soprattutto se si fan tanti km...in questo stato i soldi per la benzina sono proprio buttati al vento...? una questione di principio...io uso la Z il weekend per un totale di 200 km a esagerare,ma se dovessi cominciare a fare anche solo 40 km al giorno la gpiellizzerei e tanti saluti...meno bollo per giunta,prestazioni simili (e cmq tanto a benzina si può andare) e amen...


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #17 il: Lun 09 Ago, 2010, 14:33:37
Nippolo, che problemi potrebbe creare il TS ?!?!? :Oo::Oo: .... Al massimo, se gli iniettori del GPL non ci stanno dietro, cosa peraltro possibile sopra 5/5500 rpm, torna a benza, fino a che non lasci gas  :roll: ...
Pertanto, se uno usa la macchina anche x lavoro o comunque con percorrenze annue importanti, ben venga il GPL .... Al contrario, se uno usa la celica solo nei WE, non ne vedo i vantaggi....

Citazione da: "manuel ts"
....poi o pensato be...........


:zani::zani::zani::zani: :risa:


manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #18 il: Lun 09 Ago, 2010, 21:40:26
Citazione da: "Ergigio"
Nippolo, che problemi potrebbe creare il TS ?!?!? :Oo::Oo: .... Al massimo, se gli iniettori del GPL non ci stanno dietro, cosa peraltro possibile sopra 5/5500 rpm, torna a benza, fino a che non lasci gas  :roll: ...
Pertanto, se uno usa la macchina anche x lavoro o comunque con percorrenze annue importanti, ben venga il GPL .... Al contrario, se uno usa la celica solo nei WE, non ne vedo i vantaggi....

Citazione da: "manuel ts"
....poi o pensato be...........


:zani::zani::zani::zani: :risa:
SORRY :oops:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #19 il: Lun 09 Ago, 2010, 21:52:12
...? pensato a the .

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #20 il: Ven 13 Ago, 2010, 14:14:46
Io a breve vorrei prendere la ZETA , e di sicuro la prima modifica sara' farla bi-fuel

.. (stavo pensando a un impianto a carbone) :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal