Autore Topic: NEW Entryyyy!!!!!!!  (Letto 2398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #15 il: Ven 03 Feb, 2006, 15:41:45
Citazione da: "Aliantes"
Grazie a tutti per l'accoglienza...

In effetti Danny7 hai ragione, lavoro in una fabbrica piuttosto recente e ci sono molti neoassunti di et? compresa tra 18 e 23 anni. Non so se da voi c'? la stessa moda ma il 90% di loro ha una Peugeot 206 che dire tamarra ? per alcuni un complimento..... Io non ho un rapporto diretto con loro e concepisco l'auto in maniera molto diversa (ho una visione molto più passionale!!!).

Sta di fatto che la mia Celica ? per loro un'oggetto misterioso (cultura automobilistica zero) e nessuno mi ha mai chiesto niente, ho solo sentito commenti dispregiativi. Per andare a lavoro utilizziamo tutti una 4 corsie dove qualcuno di loro si ? messo dietro a sfanalare  mentre sorpassavo tranquillamente................vi lascio immaginare il resto. Adesso nessuno dice più nulla e addirittura sono indecisi perfino a sorpassare normalmente per paura di figure di m...a.
Non ? mia abitudine correre con altri, preferisco divertirmi da solo però NON SOPPORTO critiche offensive alla mia Celica da dei cerebrolesi tamarrati.


Be adesso mi sono sfogato.....spero di non avervi annoiato,
 ci risentiamo presto  :wink:


la premessa e la presentazione ? ottima!  :clap:

Ben arrivato anche da parte mia  :wink:


Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #16 il: Sab 04 Feb, 2006, 18:56:20
Ciao!! Bevenuto anche da parte mia!!!
E massacrali tutti!!!  :mazz: :mrgreen:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #17 il: Lun 06 Feb, 2006, 16:52:07
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Aliantes"
Grazie a tutti per l'accoglienza...

In effetti Danny7 hai ragione, lavoro in una fabbrica piuttosto recente e ci sono molti neoassunti di et? compresa tra 18 e 23 anni. Non so se da voi c'? la stessa moda ma il 90% di loro ha una Peugeot 206 che dire tamarra ? per alcuni un complimento..... Io non ho un rapporto diretto con loro e concepisco l'auto in maniera molto diversa (ho una visione molto più passionale!!!).

Sta di fatto che la mia Celica ? per loro un'oggetto misterioso (cultura automobilistica zero) e nessuno mi ha mai chiesto niente, ho solo sentito commenti dispregiativi. Per andare a lavoro utilizziamo tutti una 4 corsie dove qualcuno di loro si ? messo dietro a sfanalare  mentre sorpassavo tranquillamente................vi lascio immaginare il resto. Adesso nessuno dice più nulla e addirittura sono indecisi perfino a sorpassare normalmente per paura di figure di m...a.
Non ? mia abitudine correre con altri, preferisco divertirmi da solo però NON SOPPORTO critiche offensive alla mia Celica da dei cerebrolesi tamarrati.


Be adesso mi sono sfogato.....spero di non avervi annoiato,
 ci risentiamo presto  :wink:


la premessa e la presentazione ? ottima!  :clap:

Ben arrivato anche da parte mia  :wink:


Intanto ben arrivato anche da parte mia :festa: :festa:

Mi raccomando ... legnali di brutto :risa: 'sti tamarri :risa: :risa:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal