Autore Topic: CHRYSLER CROSSFIRE CABRIO V6 3.2  (Letto 4456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #15 il: Gio 25 Gen, 2007, 15:37:21
Citazione da: "manu"
c'? sempre qualcuno che in tutti commenti ? sempre essageratamente critico e a volte punzecchiante con le sue battute.

Di sicuro non sono io..... almeno fin prima dell'ultimo reply.

Citazione da: "manu"

 la celica stock in curva non ? niente di che,

verissimo!
in caso contrario ci sono prove ITALIANE e ATTENDIBILI.... over 1,3G laterali....
Senza considerare la T23 hotchkis.... vai a informarti cos'ha vinto...


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #16 il: Gio 25 Gen, 2007, 15:40:21
Ultima e poi vado a bere il caff?:

1400 kg (arrotondo per difetto) diviso 218cv ==> 6,422 kg/cv
1060 kg diviso 164,9cv ==> 6,4281 kg/cv

Serve altro?  :roll:


Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #17 il: Gio 25 Gen, 2007, 15:54:51
Ma con tutte le auto che esistono...proprio sta ciofeca devi prendere???

Il progetto ? vecchissimo e l'estetica ? ORRENDA!!!!!!!!!!

Piuttosto comprerei una panda!

E ho detto tutto!



114.000km di F.I.L.F.


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #18 il: Gio 25 Gen, 2007, 16:01:36
mi ? appena giunta un indiscrezione su MSN........
Ora mi spiego TANTE cose........ anzi........ capisco TUTTO.....
 :lol:
Vai tranquillo e compra la crossfire.... ? l'auto per te!  :grin:

ciao ciao :cia:


  • Visitatore
Risposta #19 il: Gio 25 Gen, 2007, 16:27:29
? inutile continuare a parlare ragazzi, non ho mai detto che prendevo lo shutle; comunque per HPDxxxxx(quante x devo aggiungere?) cosa sei uno 00000007? behhh ti dico solo una cosa, come ti puo venire in mente di paragonarla ad una 350z con i suoi 280cv, e non sono 7,3 ma 6,6 informati! poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi. mi dispiace se ho dato a qualcuno la impressione di essere lo sbruffoncello fighetto, come mi hai chiamato, peccato perché non sono cosi; tu sicuramente non puoi dirlo perché non mi conoci, ma magari qualcuno ti ha riferito. e per ultimo ti ripeto quel che ti ho detto una volta, sei molto bravo a parlare, ansi sparlare ma poi bisogna vedere se di fronte alla persona in questione sei capace di sostenere il tuo sarcasmo e le tue battute senza fartela adosso.
ti ho detto tutto
scusatemi ma devo proprio andare :wink:



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #20 il: Gio 25 Gen, 2007, 16:35:50
ti dico solo che l'ho sverniciata di brutto col TS stock... in allungo (chiaramente in rettilineo in pista) eravamo l?, ma non va come un 3.2 V6...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #21 il: Gio 25 Gen, 2007, 16:41:15
Direi che ? ora di calmare gli animi. DA AMBO LE PARTI :evil:


:apow:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #22 il: Gio 25 Gen, 2007, 16:52:44
Citazione da: "manu"
comunque per HPDxxxxx(quante x devo aggiungere?)

Tre bastano.... come riportato sul nick appena sopra l'avatar.
Sai contare? 1....2......3..... :wink:

Citazione da: "manu"

 come ti puo venire in mente di paragonarla ad una 350z con i suoi 280cv,

Non ? venuto in mente a me..... ma a quattroruote....
Leggi il link che ti ho postato.
Fanno spesso comparative di diverse auto.

Citazione da: "manu"

 e non sono 7,3 ma 6,6 informati!

Un conto sono i dati dichiarati dalla casa, un conto sono quelli rilevati.
Quattroruote nella sua prova ha rilevato 7,3s...... l'altro sito 7,5s......
se vuoi ti cerco altri test.....
Comunque me ne frego, ? un dato ridicolo.

Citazione da: "manu"

poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi.

Non mi perdo nemmeno un trackday..... quando avrai il nuovo crossfire vieni pure a farti un giro.
Mantova da varano non dista molto.

I dati riportati parlano chiaro.
Fai pure orecchie da mercante.....


Citazione da: "manu"

e per ultimo ti ripeto quel che ti ho detto una volta, sei molto bravo a parlare, ansi sparlare ma poi bisogna vedere se di fronte alla persona in questione sei capace di sostenere il tuo sarcasmo e le tue battute senza fartela adosso.

l'invito a varano ? valido per tutto..... test in strada, chiacchierata a 4 occhi ecc......
Sono una persona schietta e diretta, sia sul forum che di persona, chi mi conosce lo sa.
Finch? non mi si pestano i piedi st? zitto ma tu hai esagerato un p?....


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #23 il: Gio 25 Gen, 2007, 16:55:07
Citazione da: "manu"
? inutile continuare a parlare ragazzi, non ho mai detto che prendevo lo shutle; comunque per HPDxxxxx(quante x devo aggiungere?) cosa sei uno 00000007? behhh ti dico solo una cosa, come ti puo venire in mente di paragonarla ad una 350z con i suoi 280cv, e non sono 7,3 ma 6,6 informati! poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi. mi dispiace se ho dato a qualcuno la impressione di essere lo sbruffoncello fighetto, come mi hai chiamato, peccato perché non sono cosi; tu sicuramente non puoi dirlo perché non mi conoci, ma magari qualcuno ti ha riferito. e per ultimo ti ripeto quel che ti ho detto una volta, sei molto bravo a parlare, ansi sparlare ma poi bisogna vedere se di fronte alla persona in questione sei capace di sostenere il tuo sarcasmo e le tue battute senza fartela adosso.
ti ho detto tutto
scusatemi ma devo proprio andare :wink:


Una bella dimostrazione di intelligenza e di garbo! Non c'? che dire!

I valori che ti ha dato sono quelli rilevati da 4ruote sulla sua pista prova con strumentazione precisa e in contemporanea alle rilevazioni fatte con la Z.

    
Nissan "350Z Coup? 3.5" Chrysler"Crossfire 3.2"    
Velocit? max (km/h)
   
251,222 (in VI)                      243,115 (in VI)        

E fin qui, non sono certo 8 km/h che fanno la differenza ma 1 a 0 per la Z
Consumo (km/l)
media d'uso, statale    
10,3                                              10,8              
media d'uso, autostrada    
9,5                                                9,6                
media d'uso, citt?    
6,9                                                7,2                

Dicevi sui consumi? Mi pare che la Z con sia cos? esagerata rispetto alla Cross, anzi beve meno!

Accelerazione (secondi)
0-100 km/h    
6,6                                                   7,3            
400 m da fermo    
14,6                                                  15,3          
1 km da fermo    
26,3                                                 27,6          
Ripresa in VI (secondi)
70-120 km/h    
13,8                                                 15,3          
1 km da 70 km/h    
29,5                                                30,3                    

Anche sul lato accelerazione e ripresa direi che non c'? partita, 7 decimi sullo 0-100 e più di 1 secondo sul km.

Direi che una T23 un pelo modificata non farebbe tanta fatica a "mangiarsi" una Cross sul misto. Certo che se guardi solo la velocit? massima....

just my 2 cents



300.000 e continua....


Dav998

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 862
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Arona (NO)
    • http://www.davidesaporiti.com
Risposta #24 il: Gio 25 Gen, 2007, 18:14:20
Manu, la prima legge dell'appassionato d'auto dovrebbe essere quella di seguire IL PROPRIO desiderio. Non te ne deve fregare di quel che pensano gli altri, altrimenti non ti decidi pi?. Ognuno la pensa a modo suo, mi sembra chiaro e quindi ognuno ti dir? qualcosa di diverso, compreso me nel mio commento precedente.

Io sto cambiando auto e so perfettamente che cosa voglio; tra l'altro non sono in pochi quelli scettici che mi ritengono inadatto al mezzo. Me ne frega relativamente, perché so che seguire quello che dicono non ? seguire quello che sento.

Rifletti sui soldi che vuoi spendere e su quello che ti serve. Poi acquista.
Se proprio vuoi sentire un parere, parla con chi quell'auto ce l'ha già (prendendo con le pinze anche queste opinioni), leggi i test sui giornali (su più giornali, almeno 3 o 4 e di natura differente, da quattroruote a EVO).
L'auto sportiva va scelta lasciando un po' da parte il raziocinio e scegliendo la via della passione, a mio parere. Questo significa non poter mischiare la tua passione con quella di qualcun altro.


------------------------
My site: http://www.davidesaporiti.com
Also visit: http://www.paolosaporiti.com


  • Visitatore
Risposta #25 il: Gio 25 Gen, 2007, 19:02:38
non pensavo di rispondere ancora, ma dopo un comento sereno e costruttivo non posso fare a meno di ringraziarti. :wink:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #26 il: Gio 25 Gen, 2007, 19:26:53
Citazione da: "Vime"

Accelerazione (secondi)
0-100 km/h    
6,6                                                   7,3            
400 m da fermo    
14,6                                                  15,3          
1 km da fermo    
26,3                                                 27,6          
Ripresa in VI (secondi)
70-120 km/h    
13,8                                                 15,3          
1 km da 70 km/h    
29,5                                                30,3                    


Bellammmerda, non sapevo avesse delle prestazioni cos? disastrose, cio? lo sospettavo....ma non credevo cos? tanto.
Prende la paga anche da un Ts in accelerazione!  :ihih:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #27 il: Gio 25 Gen, 2007, 20:16:39
Citazione da: "manu"
? inutile continuare a parlare ragazzi, non ho mai detto che prendevo lo shutle; comunque per HPDxxxxx(quante x devo aggiungere?) cosa sei uno 00000007? behhh ti dico solo una cosa, come ti puo venire in mente di paragonarla ad una 350z con i suoi 280cv, e non sono 7,3 ma 6,6 informati! poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi. mi dispiace se ho dato a qualcuno la impressione di essere lo sbruffoncello fighetto, come mi hai chiamato, peccato perché non sono cosi; tu sicuramente non puoi dirlo perché non mi conoci, ma magari qualcuno ti ha riferito. e per ultimo ti ripeto quel che ti ho detto una volta, sei molto bravo a parlare, ansi sparlare ma poi bisogna vedere se di fronte alla persona in questione sei capace di sostenere il tuo sarcasmo e le tue battute senza fartela adosso.
ti ho detto tutto
scusatemi ma devo proprio andare :wink:

Ebb? che commento sereno... "Mammamia" che livello di educazione ed intelligenza... Arrivare a sottointendere che si arriva alle mani e che sei più forte... "Mammamia"... S? forza, cresci un p? che sei ridicolo a fare cos?... Occhio che semplici parole del genre possono essere comunque usate contro di te... Te lo dice una persona che di legge ne s? PIU' DI TE!!
Ah, e fidati che qui dentro c'? gente che non se la f? addosso davanti a qualcuno per sostenere le sue opinioni e delle minacce si f? 2 belle risate... E comunque, tu sai quanto vanno le nostre Celica Vvt-i? Ne hai idea? NO!!! Quindi lascia eprdere prima di insultare...

Ti voglio solo far notare che HPDxxx ha fatto una battuta sull'estetica della "roba" che vuoi acquistare, cos? come se ne fanno su 1000 auto, anche di altri membri (vedi Danny7 con la S2000 da aperitivo/rimorchio), quindi DEVI capire come ci si comprota qui dentro... Hai iniziato tu con gli insulti e ne paghi le conseguenze del caso (che molti ti diano addosso)...

PS e NB: non sono una persona litigiosa o che si incavola facilmente, ma certe cose sono da bambini di 4-5 anni... Anzi sono discorsi che sento fare solo a chi ? in torto e s? di esserlo...

Ps: chi ha un paio di mutande pulite? :risa::risa:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #28 il: Gio 25 Gen, 2007, 21:08:52
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"

..........
PS e NB: non sono una persona litigiosa o che si incavola facilmente, ma certe cose sono da bambini di 4-5 anni... Anzi sono discorsi che sento fare solo a chi ? in torto e s? di esserlo...


 :doooo:  :lool:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #29 il: Gio 25 Gen, 2007, 23:03:25
Citazione da: "manu"
su ragazzi, ? una via di mezzo con un taglio sportivo. ma non piace veramente a nessuno? guardate un po la versione roadster:

www.chryslergroup.it


A me ? piaciuta al momento dell'uscita.
Particolare.
Gli intagli sul cofano 'vecchio stile'. Un po' retr?,diciamo.

Per? pensa effettivamente il rapporto peso/potenza.

Per i costi di mantenimento sranno problemi tuoi ,dato che saranno i tuoi i sodi.

Non ti dico di considerare la sua rivendibilit? , nel caso una volta presa non ti soddisfi ,altrimenti POCHI avrebbero preso addirittura la Celica.


Dico SOLO che badare a certi rilevamenti contano poco -ed io facevo i tuoi stessi ragionamenti,n? più n? meno ,sia chiaro - su strada.




Nota Molto Bene -per?- nel caso :

incontrassi una VVT-i od una TS [nel malaugurato caso in cui ti trovi in condizioni di spingere] e di non riuscirle a star dietro o -quantomeno- tenerle il passo quando pensavi ESATTAMENTE Il contrario...perché -sovente- conta MOLTO anche chi la porta perché s? COSA sfruttare della macchina.


Bada MOLTO bene a ci? ,perché stai per spendere 23.000 euro .

Per il resto : non cambierai sicuramente idea e tra non molto ne sarai alla guida, SICURAMENTE.


CIAO! =)


P.S. Quanto alle critiche inflitte a HPD...tieni presente che in pista -ed in strada- ALMENO lui sa cos'? in grado di fare una T23...perché MOLTI non sanno neppure quanto poco basterebbe per renderla inavvicinabile da ben altre vetture.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal