Autore Topic: Dashcam  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
il: Sab 06 Mar, 2021, 21:20:25
Purtroppo non ho nessuna esperienza con le dashcam, ma sono anni che dico di volerne comprare una per ogni auto, oltre a questi episodi possono anche salvarti da incidenti dubbi, sopratutto se non ci sono testimoni dell'accaduto o peggio se colpiscono l'auto e vanno via.

Personalmente eviterei roba aliexpress e co, è vero che ci sono sempre video dimosstrativi di come riprende la cam, ma non è detto siano veriteri, se ci si affida ad ebay Italia/Europa o amazon, per lo meno si ha il diritto di recesso se la cam non dovesse corrispondere a descrizione.

Personalmente opeterei per uno di questi modelli, dato che si integra bene, i covi si nascondono bene e sembra quadi un pezzo istallato in fabbrica.

topic diviso da https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=17650
« Ultima modifica: Dom 07 Mar, 2021, 14:56:14 da radu »

CELICA ZZT230 TURBO


BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #1 il: Sab 06 Mar, 2021, 21:27:49
Interessante, ottimi spunti, comunque tu sai bene come funzionano? Registrano a mo’ di telecamera (quando succede il fatto selezioni e salvi) oppure ti registrano non stop e salvano tutto fino al riempimento della memoria? In questo caso sarebbe un po’ laborioso ogni volta svuotare filmati inutili ma considerando i rischi più che accettabile ...
« Ultima modifica: Sab 06 Mar, 2021, 21:34:57 da BlueMica »

Andre~


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #2 il: Sab 06 Mar, 2021, 21:41:18