Autore Topic: celica wave problemino  (Letto 1491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

wave

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 503
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: isola d'elba
il: Ven 07 Dic, 2018, 01:32:23
ciao ragazzi ahime ho sbiellato il secondo motore alla mia celica vvti e sto valutando se venderla smembrata o a cercare un altro motore se lo trovassi a buon prezzo con poco kilometraggio mi piange il cuore perchè non so che fare ormai affezionato ma non posso permettermi un motore nuovo in questo periodo!!ce l'ho ferma gia da qualche mesetto e son qui che rimugino!!



marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
Risposta #1 il: Ven 07 Dic, 2018, 02:15:31
Ciao,posso chiederti come hai fatto a sbiellare?



wave

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 503
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: isola d'elba
Risposta #2 il: Ven 07 Dic, 2018, 15:56:46
ma non lo so nemmeno io il motore non consumava olio come difetto solito , ma ad un certo punto lo ha fatto anche troppo e nonostante lo mettessi costantemente, ho cominciato a sentire rumoracci, l'ho portata dal meccanico e io pensavo fosse la distrubuzione e invece lui ha detto sbiellata!! non faceva rumore di bronzine fuse come l'altro motore! qualche tirata di collo gliel'ho data ma mai fuorigiri o altro boh!!



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #3 il: Ven 07 Dic, 2018, 19:28:49
Lo sbiellamento dipende da un guasto o da un allentamento delle bronzine ....i simtomi sono il fumo bianco ....si sentono rumore di ferraglia prima della rottura .....



wave

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 503
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: isola d'elba
Risposta #4 il: Sab 08 Dic, 2018, 00:52:05
esatto la fine è stata quella rumori di ferro che strusciava tipo fischi andatura non lineare e sembrava di ave pezzi di ferro che giravano a caso nel motore,e prima di questo rumore piu forte di tentennio ma piu forte di quello che di solito fan le bronzine



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #5 il: Ven 14 Dic, 2018, 19:24:14
Mi dispiace veramente tanto..Guarda l'unica mano che posso darti io
.nel mio piccolo  in questi giorni e negli scorsi passati,su subito ho visto che c'erano due motori in vendita uno avensis e uno per la Celica..Auguri



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal