Autore Topic: Ciao a tutti!! Sono nuova :-)  (Letto 2283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nancy

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Feb 2018
Risposta #30 il: Ven 02 Mar, 2018, 11:56:14
Ciao Sara, benvenuta nel club!  :cia:
Ho anch'io una t20 che pur essendo in buone condizioni, penso andrà allo sfascio, questo anche perchè ne posseggo altre 2, una t23 con 143 cv del 2003 e una t23 192 cv del 2001 (https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=17386.0)
Che dirti, a me il tuo modello affascina ancora, armoniosa nelle sue curve e robusta nel suo insieme, devo dire che, avendo visto la tua foto, state bene insieme. Buon forum.

Tristezza assoluta rottamarla immagino! son partita sapendo solo che volevo una celica...e in due settimane sono celica-dipendente! rompo le scatole ai meccanici e cerco d'imparare tutto con gran difficoltà....e il bello che delle altre utilitarie avute non mi sono ne occupata ne mai interessata! spero di farci anche io tanta strada! comunque le tue t23 sono bellissime!

Donne e motori: gioie e dolori...Nel mio caso Kit Completo :-)


Nancy

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Feb 2018
Risposta #31 il: Ven 02 Mar, 2018, 11:58:08
Mitica la T20! l'ho avuta anch'io facendoci quasi 200.000 km, poi ho preso una T23, ma il cuore è rimasto la....
Benvenuta nel forum!

che bello sentire tanti che hanno avuto una T20!! certo che anche la 7'serie ha il suo perchè come tutte le serie celica! grazieeeee! buon weeekend!

Donne e motori: gioie e dolori...Nel mio caso Kit Completo :-)


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #32 il: Ven 02 Mar, 2018, 16:10:02
Benvenuta, finalmente anche qualche bella fanciulla nel CTI
ai miei tempi c'erano solo "brutti ceffi" :D




Nancy

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Feb 2018
Risposta #33 il: Ven 02 Mar, 2018, 20:52:19
Benvenuta, finalmente anche qualche bella fanciulla nel CTI
ai miei tempi c'erano solo "brutti ceffi" :D
ciao Kawa! Grazie per il benvenuto 😊 però ho tutte le difficoltà tipiche delle fanciulle: di motori e meccanica sono scarsissima! E mi sento su di giri solo perché tiro il freno a mano e do di accelleratore per far rumore😊 buon weekend

Donne e motori: gioie e dolori...Nel mio caso Kit Completo :-)


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #34 il: Sab 03 Mar, 2018, 08:33:45
Purtroppo è un problema che accomuna anche molti maschietti. Ed il tutto è aggravato dalle auto moderne tutte perfettine che non consentono di poterci mettere le mani più di tanto
Io avendo una grossa passione per le auto ho risolto il problema acquistando negli anni 3 macchine ed una moto d epoca che oramai sono la mia vita
La celica è rimasta la auto principale anche se non la uso molto cerco di tenerla bene e fargli ogni tanto qualche modifica x aggiornarla ai tempi attuali e devo dire che ne sono più che soddisfatto in quanto non dimostra i 17anni di età.
Buon weekend anche a te



Nancy

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Feb 2018
Risposta #35 il: Sab 03 Mar, 2018, 14:05:06
Già! Mi sto rendendo conto che la mia con i suoi 21 anni rappresenta una bella sfida di meccanica allo stato brado....i pezzi sono quelli e il funzionamento anche...altro che tutto elettronico! E questa cosa manda un Po in tilt anche il meccanico..per assurdo!!!

Donne e motori: gioie e dolori...Nel mio caso Kit Completo :-)


Realfabry

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 660
  • Iscritto: Apr 2013
  • Località: Rimini
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #36 il: Dom 04 Mar, 2018, 21:20:49
Benvenuta. Posteresti qualche foto in più della tua Ginger Roger?



Nancy

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Feb 2018
Risposta #37 il: Lun 12 Mar, 2018, 15:58:09
Benvenuta. Posteresti qualche foto in più della tua Ginger Roger?

certo! volentieri! ahimè la mia t20 è di nuovo dal meccanico....portata a casa dopo il cambio dischi e neanche due giorni perdita di olio motore........in attesa di news! appena la ritiro faccio qualche foto carina....grazie per il benvenuto!!!

Donne e motori: gioie e dolori...Nel mio caso Kit Completo :-)


Realfabry

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 660
  • Iscritto: Apr 2013
  • Località: Rimini
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #38 il: Mer 14 Mar, 2018, 01:13:20
Nancy a che punto è la tua bambina?



Nancy

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Feb 2018
Risposta #39 il: Sab 07 Apr, 2018, 18:40:35
Nancy a che punto è la tua bambina?

Ciao Realfabri....storia lunga la mia Ginger...partiti con una macchia d'olio e arrivati a cambiare alquante guarnizioni, pompa dell'acqua e cinghia, valvola termostatica, e ora in attesa di un carterino dal Belgio....insomma l'abbiamo smontata tutta o quasi a livello di meccanica! niente danni gravi per ora, ma ahimè il fermo che ha subito per 10 anni ha fatto i suoi danni....sapevamo che c'era manutenzione da fare quando l'abbiamo acquistata ma non pensavamo d'intervenire su certi pezzi che erano stati cambiati 10.000 km fa...comunque non vedo l'ora di riprenderla prossima settimana sperando di poterla portare a spasso per un'po prima della prossima sosta meccanico.....e appena la prendo ho in mente di andare a fare un giro in valle e farle alquante belle foto!!

Buon weekend e grazie per l'interessamento!!

Donne e motori: gioie e dolori...Nel mio caso Kit Completo :-)


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #40 il: Ven 13 Apr, 2018, 15:28:44


:hur::festa::hur::festa::hur::festa:


E dai pure un'occhiata all'area gadget ;) >> GUARDA QUA <<


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal