Autore Topic: All'isola d'Elba con il c64  (Letto 678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
il: Dom 24 Set, 2017, 02:13:29
Anche quest'anno i 10 giorni di ferie all'isola d'Elba sono finiti. Ma rispetto agli altri anni disponevo sulla mia vvti del c64 che mi ha reso la vacanza divertentissima.Essendo un'isola molto piccola equivale come girare in montagna con curve contro curve e pendenze importanti, nonché strade non asfaltate o mulattiere per raggiungere le spiagge più belle.Come ogni anno mi sembra sempre di essere l'unico a portare la famiglia in vacanza con un coupé con baule stracarico di roba e cibarie mentre ormai tutti vanno in SUV.Tuttavia a dispetto degli altri anni avendo montato il c64 la macchina tirava che era una meraviglia,mai sottosforzo, a pieno carico di 4° andava su che era una meraviglia, pure mia moglie si è divertita un po' a guidarla che a fare il passeggero con tutte le curve le era venuta un po' di nausea per cui le ho passato il testimone.
« Ultima modifica: Dom 24 Set, 2017, 02:18:54 da marco toselli »



marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
Risposta #1 il: Dom 24 Set, 2017, 02:31:39
A gennaio un'altro viaggio mi attende,questa volta è tutta autostrada,ma mi trovo molto bene a viaggiare attorno a 120 km/h .Sono a 3700 giri,la macchina consuma meno ed è sempre pronta nonché ho molte meno preoccupazioni per i velox.Andro'a Valencia, con l'intenzione di stabilirmi lì per cui sarà un viaggio di ricerca e conoscenza diretta da fare con una macchina che so non mi tradira' mai.



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #2 il: Dom 24 Set, 2017, 09:14:12
Ciao Marco complimenti x tutto , Valencia come futura città x la nuova residenza....ottima scelta proprio il mio vicino di casa è  appena tornato dalla Spagna ....molto entusiasta città piena di vita e sicura con moltissimi italiani residenti ...poi con la celica fedele compagna ....



wave

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 503
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: isola d'elba
Risposta #3 il: Lun 25 Set, 2017, 15:53:10
Cavolo non ci siam mai beccati! Dove alloggiavi? Io son di portoferraio



marco toselli

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 530
  • Iscritto: Gen 2015
  • Località: FERRARA
Risposta #4 il: Lun 25 Set, 2017, 19:14:45
Ero a Morcone  di Capoliveri a villa europa tu abiti a Portoferraio?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal