Autore Topic: trovata celica ts con 20.000 km  (Letto 6192 volte)

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giuseppe

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Risposta #45 il: Gio 05 Ott, 2017, 22:21:56
Non so che dirti... comincio a pensare che ci girasse in garage indossando pantofole  :roll: :doooo:




Kitt

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Risposta #46 il: Ven 06 Ott, 2017, 09:05:42
Giuseppe se la metti in vendita  a 10.500 euro .....te la comprano subito



giuseppe

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Risposta #47 il: Ven 06 Ott, 2017, 12:08:54
Ahahah... potrebbe essere, però preferisco tenerla, rischierei di rispondermi io al mio annuncio... mi piace troppo  :lov: :jap:



Carlitos

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Risposta #48 il: Sab 07 Ott, 2017, 15:12:59
Nooooo complimenti  :stica: :stica: :lov: :lov:



giuseppe

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Risposta #49 il: Sab 07 Ott, 2017, 17:33:36
Grazie carlitos, eh si  :lov: :lov:



marco toselli

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Risposta #50 il: Dom 08 Ott, 2017, 01:42:56
Quindi come va sta TS?a quanti giri prende il limitatore?ci sono dei modelli che arrivano a 7800 e altri a 8300



giuseppe

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Risposta #51 il: Dom 08 Ott, 2017, 11:17:30
Quindi come va sta TS?a quanti giri prende il limitatore?ci sono dei modelli che arrivano a 7800 e altri a 8300

Pure questa c'è?... a 8000 sicuro, ci sono arrivato mentre la portavo in garage, ovvio la macchina era calda, ma la strada poca... adesso e lì, ho tribolato appresso al vvt-i ( come da altro topic) e posso solo dire che parte a mezzo giro (si dice cosi  :ois:) e ho solo riscontrato un leggerissimo cigolio della cinghia servizzi che sparisce prima che arrivi a temperatura. La voglia di provarla bene è tanta, ma devo portare pazienza, io e voi, devo chiudere con la vvt-i, infatti, sarà la sua assicurazione a passare di ruota e non prima di aver capito la sua strada.  :cia:



giuseppe

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Risposta #52 il: Dom 08 Ott, 2017, 11:52:41
Comunque, avendo la vvt-i come riferimento presa a circa 98000 km e adesso con 130000 km, la sento molto "stretta" un po in tutto, dal motore alla leva del cambio, dallo sterzo ai freni e anche la silenziosità delle plastiche abitacolo si nota, non mi piace la leva frizione alta rispetto a quella del vvt-i, ho letto che pare essere una prerogativa di modello, ma anche che si può regolare  :jap: :wink:



Kitt

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Risposta #53 il: Dom 08 Ott, 2017, 12:50:55
Sicuramente con una spesa minima con una cinghia dei servizi nuova sparisce il rumore ....una guardata anche all'olio del servosterzo ....se è un po vecchiotto si potrebbe pensare di cambiarlo
« Ultima modifica: Dom 08 Ott, 2017, 12:58:29 da Kitt »



giuseppe

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Risposta #54 il: Dom 08 Ott, 2017, 16:05:04
Dici bene kitt, intanto ho verificato a casa a vista e sembra tutto ok, livelli, colore e, se vogliamo, anche profumo  :stica:, del resto un po di tranquillità la prendo dai tagliandi toyota, ho visto che ci sono anche un paio di fatture di routine, magari si sono lasciati scappare la cinghia o può essere semplicemente che sia per via della nuova umidità dell'aria in cui si trova, come del fatto che al momento non uscendo dal garage e cigoli nei primissimi minuti dall'accensione, una volta che sarà in strada, magari sparisce... ciò non toglie l'essere vigili e sensibili ai segnali del motore e della macchina in genere.
Sempre grazie delle tue visite e degli spunti di riflessione come anche del resto...  :cia:



Kitt

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Risposta #55 il: Dom 08 Ott, 2017, 16:16:04
Quindi questo Ts è  immacolato sembra che l auto sia stata ibernata x 15 anni ....



giuseppe

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Risposta #56 il: Dom 08 Ott, 2017, 16:40:09
Lo so, rischio di sembrare antipatico se dico anche che non è mai stata lucidata e che è difficile trovare una righina sulla vernice che si veda in controluce, un moscerino che abbia lasciato il segno del suo schianto... il primo sono io a non crederci e non capisco come sia possibile, però... è davvero così... :doooo:



Kitt

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Risposta #57 il: Dom 08 Ott, 2017, 19:53:16
Se la racconti in giro ....nessuno ti crede ( ti diranno impossibile ) noi del club ...ti crediamo x quanto dici ( le foto sono la prova Dell ottimo stato Dell auto ) ....



giuseppe

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Risposta #58 il: Dom 08 Ott, 2017, 22:16:28
Grazie della fiducia... purtroppo in garage non è il massimo per luminosità e spazio, appena possibile faccio qualche foto agli esterni...



marco toselli

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Risposta #59 il: Mar 10 Ott, 2017, 18:18:54
Il pedale frizione si regola io l'ho messo all'altezza del freno ovviamente quando sviti la vite di registro per abbassare il pedale poi devi regolare anche il perno della pompa in modo da lasciargli sempre un po' di gioco.



 

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