Autore Topic: Più la guardo, e più mi piace...  (Letto 5073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
il: Gio 28 Nov, 2013, 09:50:16
Ciao a tutti,
ultimamente mi capita spesso di pensarlo: più la guardo e più mi piace, credo di amarla... :oops:
Parlo della Celica...

Ieri sera sceso dal treno, mi avvicino per andare a prenderla al parcheggio ed inizio a pensare a quante cose abbiamo passato insieme, le modifiche fatte, i problemi risolti.
Penso a quando è stata sotto la neve per una settimana o a quando siamo stati trainati dalla protezione civile perchè non si camminava più causa strada totalmente ghiacciata... Penso a quando l'ho dovuta abbandonare in mezzo alla neve perchè non camminava più e non vedevo l'ora la mattina di andarla a riprendere...
Mi da fastidio quando me la toccano, quando sono costretto a portarla dal meccanico o dal gommista o a fare la revisione perchè ci si siedono dentro :evil:
Quando si esce con gli amici evito sempre di portarla dicendo che ho solo 2 posti e che dietro si sta stretti così rimane a casa :lol:

Mi si sta allargando la famiglia e si, ho pensato anche di venderla, ma poi, la guardo, mi commuovo e... la bimba ce la metto dentro da dietro!! Apro il portellone e la infilo nel seggiolino dall’alto...

Capita anche a voi o sono io il matto malato?

Io la amo...   :cuore:



ciaomiao

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 307
  • Iscritto: Mag 2007
  • Località: Modena
Risposta #1 il: Gio 28 Nov, 2013, 10:37:33
No, succedono le stesse cose anche a me...........
 :cia:

Green Figh - Salviamo la gnocca!


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #2 il: Gio 28 Nov, 2013, 11:04:37
Idem....anche se con 2 bimbi e il cane è difficile  :(



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #3 il: Gio 28 Nov, 2013, 14:28:13
idem anche per me... ogni volta che qualcuno mi chiama interessato ad acquistarmela mi faccio sempre mille paranoie.. oggi viene un americano a vederla :lol:


Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #4 il: Gio 28 Nov, 2013, 16:08:19
Non ci pensare nemmeno a rinunciare alla Cely perché c'è una bimba, io porto regolarmente a scuola mio figlio che ha 8 anni ed i suoi amici gli fanno un sacco di complimenti perché ha una Ferrari! (grrr. me la scambiano sempre....)
Negli anni scorsi, quando era più piccolo, non ho mai avuto problema a farlo sedere sul seggiolino, certo si faceva un po' di fatica a legarlo entrando al contrario dalla portiera del passeggero, però è un "sacrificio" che ho sempre fatto volentieri.
Separarmi dalla Cely è inaccettabile!
Ciao



rioblack

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 519
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Naples
Risposta #5 il: Gio 28 Nov, 2013, 16:33:57
Speravo di leggere prima o poi qualcosa del genere..pensavo di essere l'unico a farsi paranoie nell'usarla temendo danni  :wink:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #6 il: Gio 28 Nov, 2013, 19:10:49
Citazione da: "connex"
Ciao a tutti,
ultimamente mi capita spesso di pensarlo: più la guardo e più mi piace, credo di amarla... :oops:
Parlo della Celica...

Ieri sera sceso dal treno, mi avvicino per andare a prenderla al parcheggio ed inizio a pensare a quante cose abbiamo passato insieme, le modifiche fatte, i problemi risolti.
Penso a quando è stata sotto la neve per una settimana o a quando siamo stati trainati dalla protezione civile perchè non si camminava più causa strada totalmente ghiacciata... Penso a quando l'ho dovuta abbandonare in mezzo alla neve perchè non camminava più e non vedevo l'ora la mattina di andarla a riprendere...
Mi da fastidio quando me la toccano, quando sono costretto a portarla dal meccanico o dal gommista o a fare la revisione perchè ci si siedono dentro :evil:
Quando si esce con gli amici evito sempre di portarla dicendo che ho solo 2 posti e che dietro si sta stretti così rimane a casa :lol:

Mi si sta allargando la famiglia e si, ho pensato anche di venderla, ma poi, la guardo, mi commuovo e... la bimba ce la metto dentro da dietro!! Apro il portellone e la infilo nel seggiolino dall’alto...

Capita anche a voi o sono io il matto malato?

Io la amo...   :cuore:


Connex ciò che hai scritto mi ha commosso, davvero!! :cuore:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #7 il: Gio 28 Nov, 2013, 19:42:45
non importa quale auto verrà dopo......magari sarà più potente, sarà più veloce, oppure semplicemente migliore......in ogni caso non mi potrai mai dare quello che mi ha dato (e mi sta dando la celica).....tra utilizzo normale, qualche cazzatina su strada, scorribande senza senso sulla neve e pistate soprattutto, visto che con questa macchina ho conosciuto la pista :wink:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #8 il: Gio 28 Nov, 2013, 21:11:05
Citazione da: "rioblack"
Speravo di leggere prima o poi qualcosa del genere..pensavo di essere l'unico a farsi paranoie nell'usarla temendo danni  :wink:


Dai ragazzi, non esageriamo...rimane un pezzo di ferro... :lol: poi sono d'accordo anch'io che non ci si stanca mai di guardarla...
Toyota ha fatto un capolavoro di design, che a distanza di 14 anni (ormai 15) e' ancora attualissima e una delle piu' belle coupe', che si potrebbe tranquillamente mescolare con sportive di rango ben superiore... :cool:

@Abaddon: prima di venderla tira giu' il C64... :lol:



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #9 il: Gio 28 Nov, 2013, 21:51:53
Io a parte ammirarla ed esserne gelosissimo, ci parlo anche  e quando piove non esce mai sta sempre in box e forse per questo la rivaluto e mi manca sempre dato che la uso solo come seconda macchina :grin:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #10 il: Gio 28 Nov, 2013, 21:53:16
FANTASTICO! parole stupende! anch'io ne vado matto, ne sono geloso, mi prendono per matto gli amici, ma non sanno cosa provo! me la sono comprata da solo, me la mantengo da solo, ci lavoro sopra peronalmente, e nn mi ha mai deluso! ci sono andato in pista per la prima volta. la adorno tutti, mi fanno tutti i complimenti, ed effettivamente, io ancora oggi mi chiedo: "ma se volessi una macchina piu bella di questa, quanto dovrei spendere?!" e la risposta è che ancora nn lo so! è unica!



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #11 il: Gio 28 Nov, 2013, 22:07:42
Accesa proprio oggi dopo 10 mesi di fermo.
Le tue parole cascano a fagiolo.

Celica uber alles.

:jap:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #12 il: Ven 29 Nov, 2013, 13:38:08
Lo sapevo! Lo sapevo!!

Non sono solo! Che BELLO!

Grazie, grazie a tutti, mi sento bene...

 :wink:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #13 il: Ven 29 Nov, 2013, 13:50:01
Citazione da: "connex"
Lo sapevo! Lo sapevo!!

Non sono solo! Che BELLO!

Grazie, grazie a tutti, mi sento bene...

 :wink:


Quando stava male e ho dovuto cambiare motore... io soffrivo davvero come se stesse male una persona..!

Quando entro ho un sorriso da scemo e quando esco la saluto come fosse una compagna di giochi, fedele.
Mentre guido mi reputo davvero fortunato di averla incontrata e mai vorrò separarmene..

We love Celica!  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:



connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #14 il: Ven 29 Nov, 2013, 14:03:43
Citazione da: "Shidan"
Citazione da: "connex"
Lo sapevo! Lo sapevo!!

Non sono solo! Che BELLO!

Grazie, grazie a tutti, mi sento bene...

 :wink:


Quando stava male e ho dovuto cambiare motore... io soffrivo davvero come se stesse male una persona..!

Quando entro ho un sorriso da scemo e quando esco la saluto come fosse una compagna di giochi, fedele.
Mentre guido mi reputo davvero fortunato di averla incontrata e mai vorrò separarmene..

We love Celica!  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:



Sei così.... tenero....  :rom:

Che sdolcinati che siamo... Ma la Celica se lo merita...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal