Autore Topic: catelizzatore codice PO420  (Letto 4198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #15 il: Lun 10 Set, 2007, 07:53:15
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "rixxio"
il meccanico dice che basta togliere il catalizzatore e mettere un tubo diretto senza simulatori vari

Di al tuo meccanico che può andare a vendere i tappeti al mare. :roll:

Confermo, meglio i tappeti al mare almeno non fa danni. :wink:


:muahaha: Effettivamente  :roll:


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #16 il: Lun 10 Set, 2007, 10:01:54
Citazione da: "rixxio"
comunque il meccanico crede che possa esser tappato il catalizzatore e dice che basta togliere il catalizzatore e mettere un tubo diretto senza simulatori vari..


Cos? non fai nemmeno in tempo ad accendere la macchina e hai già la spia check accesa.

Un genio!!!
 :o  :o  :o
 :lol:  :lol:  :lol:



300.000 e continua....


Marco86Marco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Volpiano (TO)
Risposta #17 il: Gio 27 Set, 2007, 12:26:03
Novita'?



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #18 il: Gio 27 Set, 2007, 17:00:15
Avr? ammazzato il meccanico-tappetivendolo ignorante e ora ? rinchiuso in gattabuia....... :risa:



rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #19 il: Gio 27 Set, 2007, 19:54:08
ogni tanto si accende la spia effettivamente.. lui mi consiglia di installare una centralina che appena si accende la spia, al riaccendimento del quadro me la spegne.. il problema ? che la spia me la spegnera sempre anche in caso di reale anomalia.. ora sto cercando l o2 simulator, ma non mi risponde piu ai pm TSuper... ke palle.. qualcuno di voi la vende?
comunque la spia accesa segnala solo un inquinamento esagerato oppure un cattivo rendimento a livello di prestazioni?



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #20 il: Gio 27 Set, 2007, 21:22:21
Citazione da: "rixxio"
ogni tanto si accende la spia effettivamente.. lui mi consiglia di installare una centralina che appena si accende la spia, al riaccendimento del quadro me la spegne.. il problema ? che la spia me la spegnera sempre anche in caso di reale anomalia..

Cio? davvero.... cambia meccanico! :doooo:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #21 il: Ven 28 Set, 2007, 07:28:21
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "rixxio"
ogni tanto si accende la spia effettivamente.. lui mi consiglia di installare una centralina che appena si accende la spia, al riaccendimento del quadro me la spegne.. il problema ? che la spia me la spegnera sempre anche in caso di reale anomalia..

Cio? davvero.... cambia meccanico! :doooo:


Quoto :doooo::doooo::doooo:


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2722
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #22 il: Ven 28 Set, 2007, 09:31:55
Citazione da: "rixxio"
ogni tanto si accende la spia effettivamente.. lui mi consiglia di installare una centralina che appena si accende la spia, al riaccendimento del quadro me la spegne.. il problema ? che la spia me la spegnera sempre anche in caso di reale anomalia.. ora sto cercando l o2 simulator, ma non mi risponde piu ai pm TSuper... ke palle.. qualcuno di voi la vende?
comunque la spia accesa segnala solo un inquinamento esagerato oppure un cattivo rendimento a livello di prestazioni?


sinceramente: CAMBIA MECCANICO!

spara una serie di vaccate assurde.

www.o2simulator.com se non mi sbaglio, 25/30 euro e lo hai a casa in 4 giorni.

Se la spia ? solo quella relativa al kat nessun calo di prestazioni, ti segnala che il kat non funziona più come dovrebbe.



300.000 e continua....


rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #23 il: Gio 04 Ott, 2007, 23:54:19
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "rixxio"
ogni tanto si accende la spia effettivamente.. lui mi consiglia di installare una centralina che appena si accende la spia, al riaccendimento del quadro me la spegne.. il problema ? che la spia me la spegnera sempre anche in caso di reale anomalia.. ora sto cercando l o2 simulator, ma non mi risponde piu ai pm TSuper... ke palle.. qualcuno di voi la vende?
comunque la spia accesa segnala solo un inquinamento esagerato oppure un cattivo rendimento a livello di prestazioni?


sinceramente: CAMBIA MECCANICO!

spara una serie di vaccate assurde.

www.o2simulator.com se non mi sbaglio, 25/30 euro e lo hai a casa in 4 giorni.

Se la spia ? solo quella relativa al kat nessun calo di prestazioni, ti segnala che il kat non funziona più come dovrebbe.



ho montato l o2 simulator ma non mi funziona.. la spia si accende ancora... chi piu darmi dei consigli su come sollegare i fili? ho trovato qualcona("spella", "taglia") ma non funziona in quanto i fili dell o2sim sono 4 e non 3 e i colori della sonda sono diversi... chi ha foto o una guida giusta? grazie dell aiuto!



folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #24 il: Mer 07 Nov, 2007, 17:01:24
Mi aggiungo alla richiesta di aiuto dato che anche io devo acquistare un SIMULATORE!! Che differenza c'? fra SINGOLA USCITA e DOPPIA USCITA???
Da quello che ho capito sono universali?? Quale dovrei prendere fra questi?

Thank

http://www.o2simulator.com/index.php?main_page=index&cPath=1_9



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #25 il: Gio 08 Nov, 2007, 08:16:25
Ragazzi, prima di dire "la spia si accende ancora", non ? il caso di sapere che errore segnala  :roll:  :?:  :?:  :?: .... Magari vi segnala il debimetro ... e voi pretendete di risolverlo con l'O2sim :folle: ....
Per il tipo di o2sim che serve il singol output va benissimo .... MA dico io, se cerchi info, ti viene fuori un mondo sull'o2sim, compreso lo schema x autocostruirtelo .....


folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #26 il: Gio 08 Nov, 2007, 17:20:44
Ti fideresti a collegare un simulatore fatto in casa??Ne ho trovati di schemi...ma se fosse fatto male fotto la centralina...



rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #27 il: Gio 08 Nov, 2007, 19:41:27
il simulatore basta con 3 fili... prendi quello per la lexus! io ho quello a 4 fili ma uno rimane scollegato!   :grin:
vai tranquillo che ? facile da montare.. se hai difficolta possiamo sentirci anche su msn o con i pm   :grin:
fammi sapere



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #28 il: Mar 13 Nov, 2007, 08:26:11
Citazione da: "folletto101"
Ti fideresti a collegare un simulatore fatto in casa??Ne ho trovati di schemi...ma se fosse fatto male fotto la centralina...


Il mio ? fatto in casa  :roll: e di centraline ne son passate 2  :roll: senza problemi  :roll:

:salut:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal