Autore Topic: Collettori DcSport Vvt-i: la realt? italiana!  (Letto 24382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #240 il: Mar 27 Apr, 2010, 17:27:23
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "TheDj"
MA il bullone che fissa la parte centrale (verso la paletta) del collettore originale al supporto?? Dice il meccanico che sui DC non c'? e potrebbe sforzare con il peso dello scarico  :o


non ti preoccupare che non sforza nulla, il centrale si regge da se.

I miei DC sono montati da quasi 200.000 km e non ci sono problemi.


Grazie Vime :wink: ...? solo che mi son detto (come diceva il meccanico) se su quelli originali c'era quella staffetta saldata col foro per il fissaggio un perché ci sar?...vorrei dormire tranquillo tutto qui...senza paura di trovarmi delle sorprese dopo.

Un'ultima cosa..la misura dell'anello che ho riportato ? corretta? Il meccanico mi ha detto che probabilmente a chi sfiatava era perché aveva mezzo rovinato la guarnizione conica (smontando il centrale).

My Garage :cool:


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #241 il: Sab 17 Lug, 2010, 13:47:53
Qualcuno mi puo indicare dove comprare i DCsport per un VTT-i :P



Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #242 il: Sab 17 Lug, 2010, 13:52:03
Citazione da: "JaR"
Qualcuno mi puo indicare dove comprare i DCsport per un VTT-i :P


fai un giro su e-bay

oppure hanno appena chiuso un gb:

 

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11648&postdays=0&postorder=asc&start=0

prova a sentire il venditore con cui hanno fatto il gb se te li procura.


Comunque sia devi prenderli negli USA salvo che non li trovi usati qui in Italia da qualcuno del forum



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #243 il: Sab 17 Lug, 2010, 13:54:31

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #244 il: Mer 01 Set, 2010, 10:38:39
Citazione da: "JaR"
Qualcuno mi puo indicare dove comprare i DCsport per un VTT-i :P


Da me. :wink:

Se ti interessano posso venderti i miei, visto che ho rimesso quasi tutta l'auto stock. Ti ho mandato un pm con i dettagli.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #245 il: Mar 14 Set, 2010, 11:59:10
FINALMENTE HO MONTATO I DC!!!!!!! dopo più di un anno di agonia perché sfiatavano, e dopo averli fatti risaldare dal mio fidato marmittaro!!!! :bana:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #246 il: Lun 20 Set, 2010, 14:55:04
Citazione da: "TheMatrix89"
FINALMENTE HO MONTATO I DC!!!!!!! dopo più di un anno di agonia perché sfiatavano, e dopo averli fatti risaldare dal mio fidato marmittaro!!!! :bana:


Era ora!  :smile:

P.S. alla fine credo proprio che i miei DC-sport resteranno su, visto che con lo scarico stock si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso!  :cool:

Controllata l'auto giusto stamani (a distanza di un annetto) nessuno sfiato e prigionieri belli saldi. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #247 il: Lun 20 Set, 2010, 16:41:33
Citazione da: "brian.spilner"
si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso!  :cool:
infatti all'inizio mi ha preso un colpo! pensavo che sfiatassero ancora! :oops: ....invece ho controllato: niente sfiati! Tutto nella norma :risa:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #248 il: Mar 21 Set, 2010, 10:11:55
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "brian.spilner"
si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso!  :cool:
infatti all'inizio mi ha preso un colpo! pensavo che sfiatassero ancora! :oops: ....invece ho controllato: niente sfiati! Tutto nella norma :risa:


Hai sentito s?? La prima volta che li ho "apprezzati" ho smaltito pure io!  :risa:

P.S. gliel'hai rifatta una "mappetta" ad-hoc? :cool:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #249 il: Mar 21 Set, 2010, 12:07:03
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "brian.spilner"
si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso!  :cool:
infatti all'inizio mi ha preso un colpo! pensavo che sfiatassero ancora! :oops: ....invece ho controllato: niente sfiati! Tutto nella norma :risa:


Hai sentito s?? La prima volta che li ho "apprezzati" ho smaltito pure io!  :risa:

P.S. gliel'hai rifatta una "mappetta" ad-hoc? :cool:
ancora no....aspetto i nuovi giocattolini ammerigani e poi rimappo tutto per bene....e l? so ca**i :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #250 il: Gio 30 Set, 2010, 20:34:00
Facci sapere le impressioni!?!?! Cosa intendi..per giocattoli!?!? Camcon,Pfc?!



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #251 il: Ven 01 Ott, 2010, 11:36:56
Citazione da: "JaR"
Camcon,Pfc?!
:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:
Ma che ? la camcon???? :lol: La PFC ? funzionante già da più di un anno :risa: .....a tempo debito poster? tutto...


vanadium

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 380
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: vallarsa speedway
Risposta #252 il: Gio 21 Ott, 2010, 22:45:03
domandina ina ina.......ieri ho montato i dc-sport e mi e venuto un dubbio.....ma la guarnizione metallica di serie quella fra le luci di scarico dei cilindri e i colli, la guarnizione metallica tipo lamierino per intenderci....va bene anche per i dc??? perche io ho solo cambiato quella fra colli e centrale con una di derivazione rav4......pls rispostina veloce!!!

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #253 il: Gio 21 Ott, 2010, 23:02:41
Citazione da: "vanadium"
...ma la guarnizione metallica di serie quella fra le luci di scarico dei cilindri e i colli, la guarnizione metallica tipo lamierino per intenderci....va bene anche per i dc???

Si, tranquillo: va bene quella originale. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


codec

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #254 il: Mer 31 Ago, 2011, 22:10:47
una piccola curiosita':
l'uscita dei dc-sport e' da 60?
Sono in procinto di prenderli ma siccome mi devo fare fare uno scarico artigianale mi hanno chiesto il diametro per poi lavorare per bene!
inoltre va montata una guarnizione? prendendoli usati rischio qualcosa?



LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal