Autore Topic: Smontaggio paraurti posteriore celica ts  (Letto 97 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ivano123

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Nov 2023
il: Dom 14 Gen, 2024, 19:59:19
Buonasera oggi ho iniziato a smontare il paraurti posteriore della celica ts, mi trovo al lato del paraurti una vite avvitata su un supporto di plastica bianco, questo è ancorato alla lamiera , ma non sono riuscito a rimuoverlo senza rischiare la rottura, immagino che sia inserito nella lamiera a pressione, qualcuno che ha gia montato il paraurti mi da istruzione su come rimuoverlo ? Allego foto grazie



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #1 il: Ven 26 Gen, 2024, 12:37:01
Buonasera oggi ho iniziato a smontare il paraurti posteriore della celica ts, mi trovo al lato del paraurti una vite avvitata su un supporto di plastica bianco, questo è ancorato alla lamiera , ma non sono riuscito a rimuoverlo senza rischiare la rottura, immagino che sia inserito nella lamiera a pressione, qualcuno che ha gia montato il paraurti mi da istruzione su come rimuoverlo ? Allego foto grazie

Ciao! E' una clip ad espansione.
Devi schiacciare le alette per farla rientrare su se stessa, dopodiché dovrebbe scendere da sé (o col peso del paraurti che se la porta giù).

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal