Autore Topic: Angoli caratteristici (camber toe caster)  (Letto 39111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #450 il: Mar 16 Gen, 2018, 19:47:17
Ma scusa black... Non capisco come fai a difendere in questo modo il funzionamento di una barra che effettivamente manco tu riesci a spiegare o provare.

Poi chiedi ad alessio cosa ha studiato come se volessi sbandierare chissà cosa, e in firma hai quella frase li, è straridicola come cosa da leggere, proprio buffa!

La barra è piegata perché in altro modo non monterebbe..
Il materiale da leggere è utile se alla teoria POI si usa anche la logica.. Se non si cerca di usare la logica poi applicare la teoria o valutarla non ha nessun senso..
Credi che quella barretta così leggera, sottoposta (male pergiunta per via del fissaggio a ca**o non saldo abbastanza) alla forza che farebbe torcere (ipotizzando) quella culla che è molto grossa a confronto, quella barretta fermerebbe questa deformazione? Ma direi proprio di no!



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #451 il: Mar 16 Gen, 2018, 23:24:31
Ma scusa black... Non capisco come fai a difendere in questo modo il funzionamento di una barra che effettivamente manco tu riesci a spiegare o provare.

Poi chiedi ad alessio cosa ha studiato come se volessi sbandierare chissà cosa, e in firma hai quella frase li, è straridicola come cosa da leggere, proprio buffa!

La barra è piegata perché in altro modo non monterebbe..
Il materiale da leggere è utile se alla teoria POI si usa anche la logica.. Se non si cerca di usare la logica poi applicare la teoria o valutarla non ha nessun senso..
Credi che quella barretta così leggera, sottoposta (male pergiunta per via del fissaggio a ca**o non saldo abbastanza) alla forza che farebbe torcere (ipotizzando) quella culla che è molto grossa a confronto, quella barretta fermerebbe questa deformazione? Ma direi proprio di no!

Quello a cui credo io sta scritto sui libri ed è comprovato dai fatti. Ho apprezzato le differenze apportate dall'adozione di quella barra e reputo giusto difendere la mia scelta. Ho fornito prove ed esempi ma, da come rispondi, si evince che non ti sei neanche degnato di prenderle in considerazione; né tantomeno documentarti per poter controbattere con frasi di senso compiuto.
Quello a cui credi tu sono solo tue personali opinioni, non trovano fondamento da nessuna parte e non hai fornito alcuna dimostrazione di quanto affermi. Continui a scrivere tanto per poggiar le dita sulla tastiera e ti permetti pure di far battute fuori luogo, atteggiandoti a far l'avvocato ad altri quando non sei stato in grado di fornire uno straccio di controdeduzione già per il tuo conto.

:mboh:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #452 il: Mer 17 Gen, 2018, 00:52:23
Ma nemmeno tu hai comprovato nulla.. Tu hai linkato semplicemente un documento tecnico interessante e il link del produttore stesso cusco, secondo te sul loro sito parlerebbero male della loro barra? Direi proprio di no, sarebbero dei babbi mai visti.
Ma di prove a sostegno oltre al culometro, identico al mio, non ne hai date, inutile ora che fai il bullo!
« Ultima modifica: Mer 17 Gen, 2018, 00:55:54 da Shidan »



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #453 il: Mer 17 Gen, 2018, 15:47:14
Ma nemmeno tu hai comprovato nulla.. Tu hai linkato semplicemente un documento tecnico interessante e il link del produttore stesso cusco, secondo te sul loro sito parlerebbero male della loro barra? Direi proprio di no, sarebbero dei babbi mai visti.
Ma di prove a sostegno oltre al culometro, identico al mio, non ne hai date, inutile ora che fai il bullo!

Vedi... La colpa non è la tua, ma di chi ti mette in mano la tastiera.
Tu devi soltanto ringraziare che il forum ormai non venga più seguito dai moderatori come un tempo, altrimenti saresti stato bannato già dal tuo primo post in area tecnica. :wink:

Non hai contribuito in alcun modo all'accrescimento di questo forum, stai ancora qui soltanto per vendere fumo e merda. Tornatene a fare il barattiere in area mercatino, e liberaci della tua insulsa presenza.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #454 il: Mer 17 Gen, 2018, 15:48:19
Dai ragazzi tranquilli....



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #455 il: Mer 17 Gen, 2018, 17:04:24
Ma nemmeno tu hai comprovato nulla.. Tu hai linkato semplicemente un documento tecnico interessante e il link del produttore stesso cusco, secondo te sul loro sito parlerebbero male della loro barra? Direi proprio di no, sarebbero dei babbi mai visti.
Ma di prove a sostegno oltre al culometro, identico al mio, non ne hai date, inutile ora che fai il bullo!

Vedi... La colpa non è la tua, ma di chi ti mette in mano la tastiera.
Tu devi soltanto ringraziare che il forum ormai non venga più seguito dai moderatori come un tempo, altrimenti saresti stato bannato già dal tuo primo post in area tecnica. :wink:

Non hai contribuito in alcun modo all'accrescimento di questo forum, stai ancora qui soltanto per vendere fumo e merda. Tornatene a fare il barattiere in area mercatino, e liberaci della tua insulsa presenza.

mmmm quindi ora che non sai come rispondere passi agli insulti..
Va bene!
Ma tu sei quello che mi ha chiamato per la barra tanabe e la voleva a metà prezzo di quello che varrebbe? ah, ora mi sono chiare molte cose del tuo atteggiamento e di cosa dici sopra.. top. Ciao belloo!
Vendetegli la roba al prezzo che vuole, così le conversazioni saranno pacifiche, è l'unico modo! top di gamma, grandioso black! ahahah



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #456 il: Mer 17 Gen, 2018, 19:15:48
mmmm quindi ora che non sai come rispondere passi agli insulti..

Hai disseminato ogni commento con battute e frecciatine infantili nel vano tentativo di stuzzicarmi perchè non hai mai avuto argomenti...

Quindi in sostanza da quello che mi dici, solamente se sono dotto e ho un culometro fine, la barra si attiva magicamente e farebbe il suo dovere! Senza questi due elementi non si sente nulla, è una codarda..

...ed ancora...

Citazione
e in firma hai quella frase li, è straridicola come cosa da leggere, proprio buffa!

Adesso che sei arrivato alla canna del gas, vieni a dire a me che son passato all'insulto.
Ragazzino, ma chi pensi di prendere per il culo?

Citazione da: Shidan
Ma tu sei quello che mi ha chiamato per la barra tanabe e la voleva a metà prezzo di quello che varrebbe?

Avevo inteso fosse una trattativa tra privati ed ho fatto la mia offerta, basandomi sul prezzo del nuovo:
https://www.ebay.it/itm/ALUMINIUM-ALLOY-FRONT-UPPER-STRUT-BRACE-BAR-FOR-TOYOTA-CELICA-00-05-ZZT-GT-GTS/152560561233?fits=Model%3ACelica&hash=item2385516c51:g:abkAAOSwUjpZjbsw

L'accordo è saltato perchè pensi di essere più furbo degli altri cercando di vendere roba di terza mano al prezzo del nuovo.

Poi hai pure gonfiato i prezzi dei rottami (già rimasti invenduti ad Ayrton) nel vano tentativo di rientrare dell'azzardo.
Genio assoluto. :clap:

Ti rode così tanto che ti abbia rotto le uova nel paniere eh, buffone?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #457 il: Mer 17 Gen, 2018, 19:44:09
Stiamo parlando tutti di sensazioni riguardanti la validità o meno della barra in questione (cusco inferiore anteriore) e ripeto, solo sensazioni... le frecciatine le ho fatte perchè da come parli sembra che nessuno oltre te sappia qualcosa. Questo è il riassunto di ciò che racchiudeva prima delle tue offese il topic:
  • chi dice che non funziona e che non ha senso, senza poterlo provare oggettivamente - ma cercando di spiegare il perchè secondo lui non funziona
  • chi dice che funziona, senza poterlo provare oggettivamente - linkando a supporto link del video del produttore e un altro articolo tecnico interessante ma che secondo me poco c'entra con questa barra in specifico.
La differenza tra i due nel provare la validità di questa barra qual'è? Nessuna secondo me! Dopo se vuoi continuare a pensare di dispensare oro colato e basta facendo il saccente fai pure, non mi interessa mica.. ma non venire a insultarmi o offendere come hai già fatto più volte. Non ha senso.


Ripeto, secondo me quella barra, ancorata in quel punto, non può avere benefici.. proprio perchè è fissata in un modo poco preciso e 2 punti sullo stesso asse hanno beneficio minimo se non nullo in questo specifico caso,  la 4 punti inferiore quella è più capibile come concetto.



OT: non hai rotto proprio nessun uovo nel paniere.. La celica di ayrton l'ho smembrata senza nulla nascondere. :old: La barra che hai linkato è una replica del cavolo da 30 euro, quella che ho venduto io è una Tanabe originale, al telefono volevi convincermi che fossero uguali, buon per te, io la barra non te la vendo mica a metà del suo prezzo.. se poi questo ti offende e come risultato mi offendi pubblicamente io non discuto, ma la figura magra la fai tu.  :ois:  Poi non so che senso abbia giudicare le azioni altrui quando a te non hanno leso in nessun modo. Questa è mancanza di rispetto pura.





black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #458 il: Mer 17 Gen, 2018, 21:04:55
La barra che hai linkato è una replica del cavolo da 30 euro, quella che ho venduto io è una Tanabe originale

Prodotte tutte dalla stessa fabbrica cinese. Guarda caso ho due piattelli provenienti proprio da una barra originale Tanabe e sono identici in tutto e per tutto, rifiniture ed attacchi compresi. Non pago 100 euro per un logo inciso su una barra d'alluminio.

Citazione da: Ayrton
al telefono volevi convincermi che fossero uguali, buon per te, io la barra non te la vendo mica a metà del suo prezzo..

Non sono interessato ad acquistare roba usata pagandola il prezzo del nuovo.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #459 il: Ven 19 Gen, 2018, 13:41:31
direi che potete finarla qui. grazie.


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #460 il: Sab 14 Set, 2019, 13:39:43
-1  la culla già di suo è un macigno che neanche se ci passi sopra con un carroarmato si piega.

https://drive.google.com/file/d/1CoOW8wXqJS1yMGdpDKjUeB3BWe2qnOxE/view?usp=sharing

:roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal