0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Io le ho avute entrambe .Inizialmente montavo le hotckiss comperate con il mega gb del 2008; sono passato poi alle whiteline perché si era rotta la posteriore verso il lato sx. Il limite delle americane imho è che la barra puó scorrere in senso trasversale modificando così il braccio di leva , cosa che sulle WL non succede perché sulla barra è montato un "fermo" che incastra nel supporto permettendo solo la rotazione e non la traslazione.Considera poi che le americane si comprano solo là e quindi le spedizioni e le tasse doganali sono pesanti , cosa dall' UK non è ......... e poi io le ho nel mercatino da vendere ......:-)P.s.: all'atto pratico io non ho rilevato differenze tra i due sistemi, solamente ho optato per le WL regolabili anche al posteriore per la stagione fredda abbinato all'utilizzo di pneumatici termici
dipende da cosa fai con l'auto ..... Io ho montato prima le antirollio e barre varie, poi molle + ammo per esigenze di pista e se tornassi indietro rifarei la stessa cosa perchè l'auto diventa molto più divertente della stock da guidare rimanendo allo stesso tempo controllabile e gestibile nonchè comoda.Guarda la discussione di qualche annetto fa ....https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=8507.0Per quanto riguarda le marche, io mi sono trovato bene (rottura a parte delle Hot) sia con le Whiteline che con le americane , se non ricordo male ci sono anche le Ultraracing ,le Tanabe e le Eibach