Autore Topic: Sexy o no?  (Letto 19478 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #45 il: Ven 20 Lug, 2012, 20:08:36
Citazione da: "Mind"
sar? che sono un passionale,ma mi scuso se ? arrivato un tono incazzato,tenevo solo la parte alla mia attività :wink:

a volte ci metto un po troppo fervore che cos?,letto in video senza usare emoticons può sembrare in tono di "attacco" ma non ? cos?,per me scambiare idee con voi ? sempre stato e sempre sar? un PIACERE :wink:

detto ci? ho ribadito che il BB portato all'estremo dalle sostanze chimiche (che non hanno NIENTE a che vedere con le proteine in polvere e gli integratori in generale,supermalvisti,dalle nostre parti, ingiustificatamente pure loro) lo trovo ripugnante perché sfora la figura dell'essere umano facendola diventare praticamente un mostro di dragon ball...quelli manco si riescono a pulire il culo,io parlo di natural,parlo di una figura armoniosa,mica 40 gobbe di muscoli sulla schiena...certo che un campione di arti marziali spacca il culo a un builder...e chi ha mai detto il contrario?ogni sport porta a qualcosa,e l'estetica ti giuro,si,? importante,ma per quello che riguarda me (e molti altri builder) ? un beneficio generale dello spirito oltre che del corpo,del resto anche le discipline marziali orientali sono nate piu per una questione di spirito che per poter pestare la gente no? :wink:
conosco anche builder per nulla piccoli che praticano arti marziali da una vita e pestano come fabbri,mi allenavo in palestra con un 'ex campione mondiale di thai era un'armadio forgiato anche dal BB che rimane necessario (nei modi e nell'intensit? adeguata per ogni preparazine) per spingersi sempre piu in l?,qualunque attività fisica uno faccia
per cui ogni volta che sento schernire il BB perché ? fine a se stesso descrivendolo coi luoghi che piu comuni non si può un po mi dispiace dato che invece ? fondamentale per migliorare qualunque atleta (forse solo il maratoneta ? esente)  :wink:


Ok, ci siamo chiariti. :wink:

Forse anch'io sono stato un po' drastico nei miei post, perché per come intendo io l'allenamento, non considero comleto il BB e trovo che ci siano discipline più efficaci per la salute.

In ogni caso non intendevo sminuire nessuno e mi scuso se qualcuno si ? sentito attaccato. :wink:

Comunque ? innegabile che la disciplina migliore per mente e corpo ?...





































SCOPARE!!! :risa:  :risa:  :risa:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #46 il: Ven 20 Lug, 2012, 20:26:30
come non quotare!! :incul:  :porc:



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #47 il: Ven 20 Lug, 2012, 21:06:05
Appoggio anche io!!!



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #48 il: Ven 20 Lug, 2012, 23:08:11
Citazione da: "JaR"
Appoggio anche io!!!


 :o Attenzione...cosa appoggi? :Oo:  :incul:  :rott:  :muahaha:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #49 il: Ven 20 Lug, 2012, 23:33:03
:o  :o iniziate a farmi paura!!!!



KRAKEN

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 794
  • Iscritto: Mag 2009
  • Località: Carbonopoli
Risposta #50 il: Ven 20 Lug, 2012, 23:48:24
:o Avete parlato per 5 pagine di uomini..... Siete sicuri di stare bene :lol:  :eye:



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #51 il: Sab 21 Lug, 2012, 02:10:07
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "JaR"
Appoggio anche io!!!


 :o Attenzione...cosa appoggi? :Oo:  :incul:  :rott:  :muahaha:


Appoggio l'affermazione ....val?.. :lol:  :lol:  :lol:



Damn_Sinner

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 67
  • Iscritto: Mar 2012
Risposta #52 il: Sab 21 Lug, 2012, 14:09:35
Premettendo che a mio parere l'esasperazione di "qualcosa" ? da considerarsi sempre un errore,sia in un senso che nell'altro,e sempre a mio avviso la troppa cura o il totale menefreghismo del proprio corpo sono entrambi modi "sbagliati di amare(o del non farlo) se stessi"...ritengo che a prescindere siano uomini o donne a praticare BB l'importante ? che non ci si esaurisca in quel contesto...ricercando una perfezione che alla fine non si raggiunger? mai,poich? il concetto stesso di perfetto ? aleatorio e alla fine migliorarsi ? ok porsi obbiettivi anche,ma il troppo stroppia sempre.Per carit? con questo non voglio dire che "tenersi in forma"sia inutile...semplicemente che tutto v? preso nella "giusta maniera".Il fatto che "la mia giusta maniera" non coincida con "quella" di qualcun altro alla fine ci rende per fortuna diversi...e poi scusate la citazione...non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace.
L'importante ? che lo si faccia per piacere a se stessi.Dopotutto si vive una volta sola,e un p? di egoismo ci rende umani.
Ci? che davvero spero ? che tutto l'impeto della palestra non si esaurisca li...ma che una volta tornati a casa ci sia la voglia il tempo e la forza ancora di "integrare" altri tipi di attività fisica (scusate ma non mi vengono in mente molti esempi :roll: )...dopotutto ci sono molti tipi di controlli qualit? da superare non solo la definizione della massa...ma anche la funzionalit?...e gli effettivi miglioramenti...poi boh signori io son donna e forse parlo tanto per...probabilmente sono cos? stoica,perché le prime due tipe del video non corrono il rischio di
Citazione
spezzarmi il bird.
(scusate ma questa ? mortale... :lol:  :lol: )
Ovviamente ? una prospettiva totalmente personale quella che espongo,e non vorrei che nessuno si sentisse offeso,... per cui in definitiva per me,palestra e bb ok ma se va a inficiare sulle prestazioni quotidiane (di tutti i tipi)e arriva ad essere la tua sola ragione di esistenza....nein!kaput.
Essere schiavi,va bene solo se il corpo di cui lo siamo non ? il nostro.   :ois:   :roll:

Memento Audere Semper


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #53 il: Sab 21 Lug, 2012, 20:39:43
Si va sempre a finire sulle esagerazioni molto scenografiche.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #54 il: Lun 23 Lug, 2012, 08:06:16
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "Mind"
sar? che sono un passionale,ma mi scuso se ? arrivato un tono incazzato,tenevo solo la parte alla mia attività :wink:

a volte ci metto un po troppo fervore che cos?,letto in video senza usare emoticons può sembrare in tono di "attacco" ma non ? cos?,per me scambiare idee con voi ? sempre stato e sempre sar? un PIACERE :wink:

detto ci? ho ribadito che il BB portato all'estremo dalle sostanze chimiche (che non hanno NIENTE a che vedere con le proteine in polvere e gli integratori in generale,supermalvisti,dalle nostre parti, ingiustificatamente pure loro) lo trovo ripugnante perché sfora la figura dell'essere umano facendola diventare praticamente un mostro di dragon ball...quelli manco si riescono a pulire il culo,io parlo di natural,parlo di una figura armoniosa,mica 40 gobbe di muscoli sulla schiena...certo che un campione di arti marziali spacca il culo a un builder...e chi ha mai detto il contrario?ogni sport porta a qualcosa,e l'estetica ti giuro,si,? importante,ma per quello che riguarda me (e molti altri builder) ? un beneficio generale dello spirito oltre che del corpo,del resto anche le discipline marziali orientali sono nate piu per una questione di spirito che per poter pestare la gente no? :wink:
conosco anche builder per nulla piccoli che praticano arti marziali da una vita e pestano come fabbri,mi allenavo in palestra con un 'ex campione mondiale di thai era un'armadio forgiato anche dal BB che rimane necessario (nei modi e nell'intensit? adeguata per ogni preparazine) per spingersi sempre piu in l?,qualunque attività fisica uno faccia
per cui ogni volta che sento schernire il BB perché ? fine a se stesso descrivendolo coi luoghi che piu comuni non si può un po mi dispiace dato che invece ? fondamentale per migliorare qualunque atleta (forse solo il maratoneta ? esente)  :wink:










SCOPARE!!! :risa:  :risa:  :risa:


vedi che si trova sempre il punto d'incontro ? :ohh:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #55 il: Ven 03 Ago, 2012, 13:49:26


Questa c'ha proprio un bel musetto

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #56 il: Ven 03 Ago, 2012, 14:19:20
Citazione da: "Carbon R"


Questa c'ha proprio un bel musetto


solo quello  :wink:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #57 il: Ven 03 Ago, 2012, 14:34:14
De gustibus....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #58 il: Sab 04 Ago, 2012, 01:22:04
Dite quello che volete ma secondo me ? esagerato....dove ? finita la grazia e la femminilit?  :roll:



manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #59 il: Sab 04 Ago, 2012, 09:21:13
allora, metete le tette della tipa bionda del primo video e il resto della tipa bruna dell ultimo video postato da carbon e due colpi di manganello glie li darei senza problemi  :grin:  :grin:  FUTTI FUTTI CA DIU PERDONA A TUTTI!!

anche se non fate il mix , cmq vanno bene lo stesso , per me sono ancora nei limiti dell'accettabile



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal