Autore Topic: saluti  (Letto 920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Mer 04 Ott, 2006, 17:59:59
grazie x i vostri calorosi "Benvenuto"e vari disegnini...come si fanno a farli?va b? cmq in particolare 1 saluto a ergigio e compagnia,i quali ho già avuto modo d conoscere e che mi hanno spinto a fare parte del CTI.volevo chiedere 1a cosa:mi hanno detto che c'? 1 modo x convertire nel sito le parti in inglese;quali sono le procedure punto x punto?grazie



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #1 il: Mer 04 Ott, 2006, 18:22:09
dunque, per inserire i disegnini (emoticons) non fai altro che cliccarci sopra, le trovi a sinistra della finestra in cui scrivi i messaggi...
l? ce ne sono 20, poi sotto appare una scritta Guarda altre Emoticons, cliccandoci sopra ti si apre una nuova pagina web con tutte le altre, scegli quella che più si addice e cliccaci sopra più o meno cos?..
 :idea:  :roll:  :cia:  :vesc:  :fish:  :....:  :cav:  :scoo:  :rom:  :fir:  :allt:  :lool:  :rot:  :well:  :gianni:  :wall:  :bussa:  :work:  :sig:  :car:  :festa:  :sc:  :mboh:  :clap:  :flame:  :rambo:  :assh:  :bla:  :sorr:  :milit:  :good night:  :spruz:  :bici:  :wine:  :bana:

nel testo scritto vedrai che appaiono delle diciture tipo
:xxxx:
e rappresentano poi le emoticons che hai inserito

per cambiare la lingua vai sul tuo profilo (che nel tuo caso leggerai... boh, profile?? non so) comunque ? una riga sempre presente in alto nella pagina dove trovi anche Logout, FAQ, search
una volta nel profilo puoi modificare tutti i tuoi dati (compresafirma e avatar) e tutte le impostazioni di notifica dei messaggi, degli aggiornamenti dei thread....

\"nel dubbio, scopala.\"


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #2 il: Mer 04 Ott, 2006, 18:27:18
ah, dimenticavo, quando hai finito di scrivere il messaggio clicca su "INVIA" una volta sola, e aspetta che si apra la nuova pagina, se tu ci clicchi più volte ? come se inviassi il messagigo più volte, esattamente come hai fatto adesso..... e poi il povero intraprendente Danny7 dovr? faticare non poco a mettere in ordine e tenere pulito il forum... poi pare che si sia anche fidanzato, e non può più dedicare tante attenzioni al forum!!!!!!!!!!!!!!!

mo' mi banna.....

ciaaaa

\"nel dubbio, scopala.\"


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal