Autore Topic: famiglia aim  (Letto 1321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Dom 17 Set, 2006, 16:19:40
:cry: Aiuto! probabilmente dovr? vendere la mia celica col cuore in pezzi per una macchina più spaziosa(perlomeno per quanto riguarda l' abitabilit?)

Voi a che auto pensereste per non soffrire troppo di rimpianti?
Ciao.



Iceman

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 540
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Brescia
Risposta #1 il: Dom 17 Set, 2006, 16:22:57
accidenti mi dispiace.... scelta difficile,se hai bisogno di spazio devi andare verso una berlina o SW ....e con la cely hanno poco in comune....



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #2 il: Dom 17 Set, 2006, 16:30:11
:roll:  ...ma per dover prendere una familiare hai 2-3-4 figli ,per caso?

Il mio collega ha una 500 anni '90 e una vecchia Panda 4x4 avendo un bambino da qualche anno...quindi quanto a spazio siamo molto al di sotto di una Celica.......................quindi non mi spiego certe cose ogni tanto..........

Tu Rock ,con la Celica ,hai proprio bisogno di 1000MQ di spazio per forza di cose da utilizzare al 100%?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #3 il: Dom 17 Set, 2006, 16:54:56
Se hai bisogno di una 5 porte proporrei una bella Evo o un Subaru  :wink:

Apparte gli scherzi, perché non segui la strada di Igno? Civic! lui aveva gli stessi tuoi problemi apparte il consumo d' olio...

Poi dipende da che tipo di auto ti piace...



Nico70

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 411
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Palermo
Risposta #4 il: Dom 17 Set, 2006, 21:52:45
Citazione da: "Rock"
:cry: Aiuto! probabilmente dovr? vendere la mia celica col cuore in pezzi per una macchina più spaziosa(perlomeno per quanto riguarda l' abitabilit?)

Voi a che auto pensereste per non soffrire troppo di rimpianti?
Ciao.


Hai già fatto qualche prova? Io ho due bambini piccoli e il mese scorso sono partito con qualche acrobazia senza neppure montare il portapacchi (cosa peraltro fattibile, e ci metti un contenitore con 400 litri di capacit?).
La Celica come coup? "vera" ? molto versatile, difficile trovare di meglio.
Se hai già deciso per la berlina o familiare e non vuoi rimpianti (se non per la linea): Subaru Impreza WRX (c'? anche Wagon) o Mitsubishi Lancer Evo. Di certo non sono un ripiego, anzi un bel passo avanti in termini di guida e prestazioni pure!!!

Nicola



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #5 il: Dom 17 Set, 2006, 22:01:16
Quoto Acora....Honda Civic :cool:  Come abitabilit?, confort, tecnologia e consumi ? al top! Poi se vuoi le prestazioni estreme (non so se hai una vvt-i o un ts) aspetti in primavera che esce la Civic Type R con 202cv



Maty

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 34
  • Iscritto: Lug 2006
  • Località: Longarone
    • http://matyasfenderplayer.spaces.msn.com
Risposta #6 il: Lun 18 Set, 2006, 08:35:18
Io se fossi al tuo posto comprerei la macchina alla moglie, ma dare via il Generale... MAI! Se poi proprio non hai alternative, ho visto la Evo VIII (il mio vicino di casa infame se la compra...), devo dire che non ? poi cos? male.. voglio dire, anche se più che ad un'auto sportiva assomiglia a un pick-up.. magari però puoi ingannare la Sig.ra Rock e dirle che cos? alta non può correre più di tanto.. tanto le donne  :roll:

Ciau a tutti,
Maty

Like my women hot and my beer ice cold, really fast cars and my whiskey old, like a slow drive down an ol'dirt road.. that's how I like it! (Lynyrd Skynyrd)


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #7 il: Lun 18 Set, 2006, 09:23:17
Citazione da: "Maty"
Se poi proprio non hai alternative, ho visto la Evo VIII (il mio vicino di casa infame se la compra...), devo dire che non ? poi cos? male.. voglio dire, anche se più che ad un'auto sportiva assomiglia a un pick-up..


Ad averne di pick-up cos?  :o  :cuore:
Se hai abbastanza soldi da spendere io la sceglierei ad occhi chiusi...... esteticamente ? quello che ?...... una berlinaccia  :???: però meccanicamente ? una cosa impensabile  :spruz:
Mi raccomando per?..... lega bene i pargoli se no te li ritrovi nel baule  :muahaha:


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #8 il: Lun 18 Set, 2006, 11:13:26
Citazione da: "Acora"
Se hai bisogno di una 5 porte proporrei una bella Evo o un Subaru  :wink:


Con un bagagliaio che f? ridere!

Anni f? giravamo in 5 con una panda, certo la comodit?..., ma siamo andati ovunque. Comunque mai trovato un coup? spazioso come la Celica.
Non farlo! :cry:



Brankio

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 44
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Brescia
    • http://www.rallystars.it
Risposta #9 il: Lun 18 Set, 2006, 16:17:39
Ma scherzi??? Uno vende la Celica perché ha bisogno di più spazio??
Ma per piacere, non diciamo baggianate! E cosa compreresti per avere più spazio? un camper???
Io da dicembre avr? una figlia (cio?, non ? che l' avr? io, ma la mia signora  :wink: ) ma di vendere la mia T20 Gt-four neanche a parlarne....
Ed' ? d' accordissimo anche mia moglie....
Rock, torna sulla retta via, per favore....  :wink:



Csport

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 156
  • Iscritto: Apr 2003
  • Località: Torino
Risposta #10 il: Gio 21 Set, 2006, 21:44:30
se serve una berlina approvo pienamente il consiglio EVO VIII

__________________________________
TOYOTA CELICA TS 192cv.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal