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Citazione da: "Danny7"...wrappata grigio opaco con cerchio nero da 18, assetto ribassato e scarico tamarro alla fine...Sei un cingalese! :lol:
...wrappata grigio opaco con cerchio nero da 18, assetto ribassato e scarico tamarro alla fine...
Bella, aspettiamo le modifiche....LA GT stock non mi fa impazzire.... ma cacchio, fanno certi kit bellissimi per st? giapponesina!!
C'? da divertirsi!!! Anche se secondo me basta schiacciarla a terra,4 bei cerchi e scarico serio
Quello ? certo, io intendevo come punto di partenza
Poi dipende da te...
La cosa bella ? che "solo" con queste modifiche hai già fatto l'80% di quello che c'? da fare e hai una macchina stupenda, perché quei cerchi brutti e piccoli e l'altezza da terra di serie la penalizzano troppo.
Citazione da: "Danny7"La cosa bella ? che "solo" con queste modifiche hai già fatto l'80% di quello che c'? da fare e hai una macchina stupenda, perché quei cerchi brutti e piccoli e l'altezza da terra di serie la penalizzano troppo.Cito Danny perché i post più comodo per puro esempio.Secondo me i cerchi non sono cos? piccoli. Al di l? devi vantaggi dei 17 rispetto ai 18 (tralasciamo), se si osserva attentamente hanno le razze che arrivano fino al filo con le gomme e li fanno sembrare molto più grossi. Prendendo dei 18 con razze standard l'effetto estetico non ? molto differente, a parte ridurre la spalla della gomma con delle 225/40.Poi per l'amor del cielo: bruttini son bruttini, se non gli avessero fatto quelle seconde raggiere scure sarebbero stati meglio.Per concludere non sono male nemmeno dal punto di vista del peso: 9.1kg l'uno. Che significa che cambiandoli con cerchi standard da 17/18 da 700/800 a treno (esempio: a me piace molto con i Rota Torque, imitazione dei Gram Lights 57Xtreme) si va ad appesantire il gruppo ruota di 1kg buono l'una. Bisogna già andare su cerchi seri e molto più costosi se si vuole avere un cerchio più leggero dello stock.