Autore Topic: Differenze fari anteriori restyle e pre restyle  (Letto 1311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabi80

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 704
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Como
il: Mar 24 Gen, 2006, 11:26:25
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire le differenze tra i fari restyle e i pre restyle?cambia solo la colorazione interna o sono diversi anche nella forma? Sto cercando l'housing del faro ma non lo trovo, quindi devo prendere tutto il faro, e ne ho trovato uno usato del 2003, volevo sapere se cambiando i componenti interni ottengo un faro uguale al mio pre restyle  :?:


Fabi80


Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #1 il: Mar 24 Gen, 2006, 12:33:02
sono diversi come forma (leggermente più bombati i restyle) e sono più scuri all'interno... nel caso prendili tutti e 2

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


NewRoul

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Ala (TN)
Risposta #2 il: Mar 24 Gen, 2006, 15:18:56
Io ho dovuto sostituire il faro lato guida a causa di una camper che mi ha fatto retromarcia sul cofano.......
 :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Fortunatamente non ho pagato io, ma ho visto la fattura.

Se non ricordo male il faro COMPLETO ma senza portalampade e lampadine costa sui 170 euro + iva...

Non molto in fin dei conti.... Quindi io lascerei da parte la ricerca del rivestimento in policarbonato (che tra l'altro ? incollato e non so se si riesce a smontare e rimontare senza romperlo) e opterei per il faro completo.

A me piacciono molto i fari restyle.. ma gli attacchi di fissaggio sono gli stessi??????

Chi mi risponde??

Black VVT-i MY2002 (+240.000km) oem rear spoiler - D2 Coilovers - NGK IridiumIX Sparks - TWM Shortshifter - Postert double oval exhaust - K&N filter... and more...


Fabi80

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 704
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Como
Risposta #3 il: Mar 24 Gen, 2006, 18:24:38
Citazione da: "NewRoul"
Io ho dovuto sostituire il faro lato guida a causa di una camper che mi ha fatto retromarcia sul cofano.......
 :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Fortunatamente non ho pagato io, ma ho visto la fattura.

Se non ricordo male il faro COMPLETO ma senza portalampade e lampadine costa sui 170 euro + iva...

Non molto in fin dei conti.... Quindi io lascerei da parte la ricerca del rivestimento in policarbonato (che tra l'altro ? incollato e non so se si riesce a smontare e rimontare senza romperlo) e opterei per il faro completo.

A me piacciono molto i fari restyle.. ma gli attacchi di fissaggio sono gli stessi??????

Chi mi risponde??

Hai già buttato tutto? se ti ha rotto solo la parte sopra ti ? rimasta la carcassa? Comunque costano circa 200 +iva quindi non ? per niente poco. I fari restyle hanno gli stessi attacchi. Se li cambi fammi un fischio.


Fabi80


NewRoul

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Ala (TN)
Risposta #4 il: Mer 25 Gen, 2006, 00:00:50
No, il faro che mi hanno sostituito ce l'ho in cantina... insieme al paraurti anteriore...

E' quello lato guida. Ha la parte dell'abbagliante bella rigata ma se ti serve la parte inferiore quella ? a posto.

Se ti interessa manami un PM con la tua mail...

Ciao


Luca

Black VVT-i MY2002 (+240.000km) oem rear spoiler - D2 Coilovers - NGK IridiumIX Sparks - TWM Shortshifter - Postert double oval exhaust - K&N filter... and more...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal