Autore Topic: Antenne TV sulla celica...mi compro un camper??  (Letto 1224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cappellaio Matto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 650
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Latina
il: Lun 28 Nov, 2005, 12:34:11
Allora, signori, ho montato un sitemino multimediale sulla mia celicuzza...sorgente JVC (lettore DVD ecc) e monitor Touch Screen (comprato su ebay). Il problema che mi si ? posto ora riguarda le antenne della TV. Il monitor ? dotato del sistema diversity e ovviamente di tuner TV, e richiede un minimo di 2 antenne per funzionare discretamente.Qualcuno ha già installato antenne per la tv sulla celly??e se si dove le ha posizionate?? non vorrei far sembrare la mia macchina un camper....Che antenne avete comprato e a che prezzi? ne ho viste un paio che vanno fissate con del bi-adesivo della phonocar, ma non ho mai acquistato prodotti da loro, quindi non saprei.

Riporto in questo post un problemino che ho trovato con un cavo chiamato "parking cable" che ha la funzione di disattivare il video se non avete il freno a mano tirato.....Collegatello a massa, e bonanotte!!!io ci ho perso una mezz'ora prima di capirlo, spero sia utile ad altri.

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Lun 28 Nov, 2005, 14:24:08
le antenne le trovi su ebay al prezzo di circa 25-30 euro.
mi raccomando compera un antenna amplificata attiva..  :wink:
l'installazione puoi metterla a L che passa dal montante lato gioda o passeggero e poi gira x il tetto (danny style) in modo che non si veda niente e la tua celi non sembrer? un camper.

rassegnati in ogni caso a non vedere una cippa in movimento  :???:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal