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E' inutile, tanto la macchina non è nata con gli xeno quindi non ha i tergi-fari e soprattutto la regolazione elettronica dell'altezza del fascio quindi NON è in regola anche se monti gli xeno originali.Se vuoi essere in regola tieni le alogene, se non ti interessa più di tanto compra i classici kit aftermarket che trovi dai 30 euro (che fanno un po' schifo) in su!
La guida direi che è grosso modo giusta!...E' l'idea di fondo continua ad essere discutibile perchè se trovi uno che proprio vuol essere scrupoloso ti chiede di farli spruzzare ma nessuno lo farà mai...come nessuno andrà a cercare le centraline degli xeno quando può ritirarti il libretto per mille altre motivazioni.Oltretutto se vuoi imboscare le centraline degli xeno hai tutto lo spazio che vuoi per non farle vedere!Comunque, tornando alla guida direi che va tutto bene, solo non saprei come si comporta quella ballast con le lampade aftermarket quindi opterei per l'anello adattatore!
ero di giorno in tangenziale a fari spenti (solo posizioni) ma sembravano comunque sicuri senza aprire il cofano Ho smantellato tutto ... non vorrei che per i fari si mettessero a guardare altro