Autore Topic: Imola 1 Marzo  (Letto 6480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #45 il: Mar 24 Feb, 2009, 19:10:02
Turno delle 09:00 prenotato. :wink:

X Teo: si in effetti a voi conviene prenderne più di uno, anche perché più ne prendi e meno spendi in proporzione. Io ne prendo uno solo, anche perché non so come andr? a finire coi freni, quindi non mi va di rischiare!



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #46 il: Mer 25 Feb, 2009, 12:13:35
Ok, intanto ho prenotato la stanza al Donatello visto che ? a 5 minuti di strada e costa 70 euro la doppia con la convenzione autodromo.

Per i turni prendo sicuramente quello delle 9, poi se qualcuno ha già in mente qualche orario ci mettiamo d'accordo, io propongo alle 11 il secondo!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #47 il: Mer 25 Feb, 2009, 13:02:38
Citazione da: "Matteo"
Ok, intanto ho prenotato la stanza al Donatello visto che ? a 5 minuti di strada e costa 70 euro la doppia con la convenzione autodromo.

Per i turni prendo sicuramente quello delle 9, poi se qualcuno ha già in mente qualche orario ci mettiamo d'accordo, io propongo alle 11 il secondo!

:cia:


Ergigio mi sa che ne ha già prenotato un altro oltre a quello delle 9, non ricordo se alle 10:30.... meglio chiedere conferma a lui comunque.



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #48 il: Mer 25 Feb, 2009, 15:16:38
Io sono fortemente in forse per Domenica...  :???:

Partendo il Venerdi sera... la truppa si ferma li solo per la giornata di test al Sabato... stesera sento col capo... ma difficile che mi fermo 2 notti di fila per poi girare la domenica... tagliando il rientro lavorativo (tutto il circo da scaricare e smontare) al sabato sera....  :???:

Vi aggiorner?.

:cia:


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #49 il: Gio 26 Feb, 2009, 18:40:37
Turni prenotati!

9:00 - 9:30
10:30 - 11:00

Ci si vede domenica!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #50 il: Gio 26 Feb, 2009, 19:07:16
Grande Teo , a Domenica  :wink:

Ogni volta un brivido


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #51 il: Gio 26 Feb, 2009, 21:07:45
Ite, facciamo 07:15 tassativo a Rimini Nord? Preferisco alzarmi presto e arrivato su far le cose con calma piuttosto che fare tutto in fretta e furia. Tieni conto che dobbiamo tirar già le gomme, abbassare le pressioni, andare a far la fila per farci dare i turni (ci saremo solo noi in fila perché tutti dormono), attaccare gli adesivi (NOS, Simoni Racing, etc), dare due sgasate per far vedere al simpaticone col microfono che siamo fuori i 101 db, pisciare (due volte per sicurezza), Marco deve scoreggiare, etc....



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #52 il: Ven 27 Feb, 2009, 12:52:18
Ok Sceriffo , 7.15 , ma anche io devo scorr.... :risa: con calma !
Basta che non ci misurino le scorre con il fonometro , altrimenti entrano solo le macchine  :muahaha:

Ogni volta un brivido


Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #53 il: Ven 27 Feb, 2009, 19:29:03
Citazione da: "Ite35"
Ok Sceriffo , 7.15 , ma anche io devo scorr.... :risa: con calma !
Basta che non ci misurino le scorre con il fonometro , altrimenti entrano solo le macchine  :muahaha:


 :lol:  :lol:  :lol:  bella questa Teo!!!!



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #54 il: Sab 28 Feb, 2009, 12:09:01
Dio.... dio..... bubu......  :?$%:

Stavo stringendo gli spurghi delle pinze e me n'? rimasto uno in mano!  Sono sf**ato, non c'? niente da fare!  :sad:



ziopittore

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 796
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: -Brescia-
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #55 il: Sab 28 Feb, 2009, 13:07:27
........Qualcuno di Lor Signori pistaioli che corrono Domenica ? disposto , per cortesia , a darmi ospitalit? sul suo mezzo durante la propria sessione ???.......Io ci sar? dalle 10 in poi ma non potendo portare la mia "voiture"per ineguateza dell'impianto frenante (255mm ) , chiedo un passaggino  :oops: .
Non sporco , sono educato , non fumo , non scoreggio , non rutto , non bestemmio , l'alito non puzza...sono piccolino e soprattutto light.
All'occorrenza posso fornire servizio fotografico e di ristoro (il primo giro lo offro io)
Grazie anticipantmente.....
Bye

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



Becao

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 23
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Near Lecce
    • http://www.salentosdg.com
Risposta #56 il: Dom 01 Mar, 2009, 20:24:57
che bella giornata...

imola mi ha stupito molto positivamente!!!
non mi aspetto una pista cos?
UN SALUTO A TUTTI ? stato un piacere conoscervi.


ci si vede al prossimo trackday

Ciao a tutti!!!!


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #57 il: Dom 01 Mar, 2009, 21:14:01
Bella bella bella! Non ci sono altre parole per descrivere Imola!
Una discreta levataccia alzarsi alle 6:30, ma per una giornata in pista in compagnia e un turno a 50 euro anzich? 80 (:risa:) questo e altro!
Peccato per il tempo che non ha tenuto botta tutto il giorno, ma fortunatamente i nostri turni siamo riusciti a farli quasi completamente sull'asciutto.
Sono contento che la macchina adesso ? perfetta, o almeno lo ? per il mio stile di guida. Rigida al punto giusto e ben bilanciata. Poco scomposta in frenata. Gomme perfette. Anche i freni sembrano aver tenuto botta bene, anche se adesso devo ammettere di non arrivare più a frenare all'ultimo metro disponibile, però non ho avuto quella bruttissima sensazione di vuoto che avevo avuto nei recenti trackday. C'? da dire che a met? turno abbiamo fatto tutti un giro di raffreddamento per la bandiera rossa... però forse erano davvero le pasticche dietro che appena calde perdevano tutta la loro efficacia frenante...
Anche il papi si ? divertito e ha passato una bella giornata, anche se a detta sua da passeggero viene un p? il mal di stomaco dopo un p?! :mrgreen:
E' bello aver visto Becao spararsi non so quanti km per venire a Imola. :clap: Ho visto anche che ha già un buon feeling con la macchina, continua cos?! :wink:
Paddock un p? scarso rispetto al solito, ma un paio di mezzi eccellenti c'erano (F40, F550 Maranello, F430 Scuderia.... :spruz:).
Un applauso al pilota con l'Mx-5 che se la girava davvero forte e al signor Subaru che si prendeva i dissuasori della variante alta come se non esistessero. C'? stato un attimo che l'ho visto su una ruota sola! :muahaha:
Un p? di amaro in bocca per il piccolo incidente di Matteo, :sad: anche se fortunatamente non ? niente di grave e soprattutto non si ? fatto male.


Un paio di foto fatte al paddock:




































Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #58 il: Dom 01 Mar, 2009, 23:24:26
Grandissima giornata, il circuito di Imola ? qualcosa da provare!!!
Personalmente ho imparato che la Villeneuve merita attenzione, purtroppo per un errore parecchio grossolano l'ho persa e sono andato a sbattere.
Ecco lo sbaglio:

Errore alla Villeneuve  <--- Click col DX e salva con nome

Risultato altri 10 minuti di turno, rifornimento ed altro turno mezz'ora dopo!
Ora la macchina se ne va in preparazione Ring, qualche lavoro già preventivato più la sistemazione della botta presa oggi...ma non vedo l'ora di tornare ad Imola!!!

Qualche ringraziamento:
- A Fede ed agli uomini della PB per le risate di Sabato
- A Becao ed all'amico hondista per averci riportato LA ROSSA più bella che mai e per la compagnia di sabato sera
- A tutto il bellissimo gruppo riminese per la giornata di oggi
- Al nastro telato di Fabio che ha tenuto insieme la macchina fino a Milano
- All'omino delle pulizie che star? ancora raccantando i miei pezzi, ti porto uno sgrassatore "chante clair" in omaggio per pulire il bianco che lasciato sulle barriere


Qualche fotina:







































































:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Barto

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1169
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Mar Callo
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #59 il: Lun 02 Mar, 2009, 00:03:00
Beh dai Teo, era ora di restylizzare un p? il posteriore...e poi era già qualche mese che la tua macchina non entrava in carrozzeria!  :roll:


 :risa:



114.000km di F.I.L.F.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal