Autore Topic: Gancio traino racing  (Letto 7331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #105 il: Lun 31 Mar, 2014, 21:13:52
allora.......nei track day è richiesto il gancio anteriore......perché controllando quello stanno tranquilli, nel caso in cui ci dovessero essere macchine come quella di ergigio che non hanno il posteriore :wink:

detto questo, possono benissimo trainarti anche da dietro.......tempo fa a magione ho fatto un fuoripista al curvone e mi sono spiaggiato........il trattore arriva dalla parte del posteriore della celica quindi mi hanno preso da dietro :wink:

in ogni caso io sono sempre entrato, però è un problemino che mi tormenta.....ho visto macchine portate via agganciandosi pure ai cerchi (uno con la fiat coupé che non aveva montato il gancio, sempre a magione :risa: ), ma sinceramente vorrei evitare........questo golfaro dove lo potrei mettere?



CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #106 il: Lun 31 Mar, 2014, 23:45:22
http://www.ebay.it/itm/For-Universal-Red-BMW-All-Model-Trailer-Hook-Eye-Tow-Towing-Racing-Front-Rear-/110958245741?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19d5a0776d

c'è la versione china-import da 8 euro.... sarà fatta di uranio impoverito? Mi pare uguale uguale a modelli venduti in europa a 5 volte tanto.


PS: se è idoneo il gancio posteriore, è idoneo l'anteriore (anche se scomodo)... echecazz :)


PPS:
quindi mi hanno preso da dietro :wink:
:risa:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal