Autore Topic: Pedaliera in alluminio: consigli  (Letto 10952 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #45 il: Ven 16 Mar, 2007, 23:31:53
dopo aver letto il post immagino che penserete che io abbia un p? esagerato.....


CELICA ZZT230 TURBO


rhadamantis04

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 206
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #46 il: Mar 20 Mar, 2007, 17:16:48
ciao ragazzi io non so come mai ma sulla mia celica ts, ke ho preso usata del 2003 questa estate, ho trovato una pedaliera diversa dalle vostre originali ? sempre originale toyota,il venditore mi disse che il vecchio propietario la fece installare come optional al momento dell'ordine e si può vedere al sito  http://www.toyota.it/toyota/service/accessori/welcome/index.html
poi scegliete catalogo,celica,design e trasporto
purtroppo non posso postare la foto perché non ho la macchina fotografica digit e ne tantomeno quella del sito della toyota perché non mi fa fare copia incolla.



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #47 il: Mar 20 Mar, 2007, 17:23:18
E' la stessa che ho io .

Pedaliera sconsigliatissima che ho smontato dopo 2 giorni che l'avevo montata sul VVT-i.
Con le scarpe da ginnastica la suola in gomma mi si incastrava nelle protuberanze stampate con la piastra in un pezzo unico invece che coi gommini di cui ero dotata la pedaliera Toyota nella precedente versione.

Nella foto ? presente quella che ho io,ma nella descrizione si citano i gommini che in questa non ci sono.

La pedaliera originale della TS la trovo MOLTO meglio posizionata e dimensionata che quella della VVT-i senza il bisogno di montarci degli accrocchi ,quindi faresti bene a levarli.
Quella sull'acceleratore dovrebbe essere montata forando la piastra originale e mi s? ti toccher? sostituirla.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


rhadamantis04

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 206
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #48 il: Mar 20 Mar, 2007, 19:01:32
scusa ma non ho capito bene,io mi trovo benissimo i gommini ci sono ? identica a quella ke ho indicato in foto i gommini sono grigio chiari io personalmente la preferisco per eleganza a quella classica delle varie celica ke si vedono in giro,poi non ho capito tu ne avevi una uguale senza gomini?comunque questa ? la versione ke si prende optional quella stock ? quella classica questa ke ho io costa sui 200 euro compreso montaggio e ripeto mi ci trovo benissimo il grip ? perfetto soprattutto con la pioggia dato la quantit? di gommini presenti sul pedale.



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #49 il: Mar 20 Mar, 2007, 19:23:38
:pics:

Domanda da niubbo... la pedaliera in alluminio (alcuni dicono acciaio :roll:) del TS va bene anche sulla VVT-i?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #50 il: Mar 20 Mar, 2007, 19:32:12
Citazione da: "rhadamantis04"
scusa ma non ho capito bene,io mi trovo benissimo i gommini ci sono ? identica a quella ke ho indicato in foto i gommini sono grigio chiari io personalmente la preferisco per eleganza a quella classica delle varie celica ke si vedono in giro,poi non ho capito tu ne avevi una uguale senza gomini?comunque questa ? la versione ke si prende optional quella stock ? quella classica questa ke ho io costa sui 200 euro compreso montaggio e ripeto mi ci trovo benissimo il grip ? perfetto soprattutto con la pioggia dato la quantit? di gommini presenti sul pedale.



Ho preso la pedaliera Toyota come quella in foto ma non ha gommini .
Hanno la piastra del pedale con i tondini in rilievo.
Da ci? che mi disse il conce [nel 2003 ,quando gliela ordinai] quella Toyota disponibile precedentemente aveva i gommini ,sostituita poi da questa.

Se la tua ? quella coi gommini meglio per te...e peggio per me che spesi quei soldi per niente :risa:
...o che poi abbiano rimesso quella coi gommini non s?... :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #51 il: Mar 20 Mar, 2007, 20:41:49
Nippon tu hai quella postata da Radamanthis?

Quando andai io al concessionario, l'anno scorso, nella brochure avevano un'immagine di pedaliera tipo quella Nokya... coi buchi grandi per intenderci.

Ho un'immagine, ma non so come postarla  :oops:  potete aiutarmi?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #52 il: Mar 20 Mar, 2007, 20:45:07
Io ho quella SENZA tondini in gomma ,ma nella foto cos? piccola sono i pedali uguali ai miei.

Caricala quà :

http://www.imageshack.us/

Poi copia l'indirizzo dell'immagine e chiudila nei tag nella tua rispota qu

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #53 il: Mer 21 Mar, 2007, 13:45:30
Quella che cerco io ? la seguente (scusate se la foto ? piccola, ma per ora ho solo questa):



Nel frattempo cerco foto migliori.


EDIT

Ecco un'immagine migliore:


"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #54 il: Mer 21 Mar, 2007, 14:06:35
certo che monta sul Vvti... io l ho fatta la mod ? mi piace 1000 volte di piu ed e piu funzionale



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #55 il: Mer 21 Mar, 2007, 14:35:36
Citazione da: "brian.spilner"

EDIT

Ecco un'immagine migliore:



Anche Cali ha montato la pedaliera TS sulla sua ibrida.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


rhadamantis04

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 206
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #56 il: Gio 22 Mar, 2007, 00:49:39
scusate la mia banale domanda e la mia leggera ignoranza ma kiamate la pedaliera ts perk? sul vvt-i non c'era?nel senso ke i pedali erano in gomma?



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #57 il: Gio 22 Mar, 2007, 07:45:20
Citazione da: "rhadamantis04"
scusate la mia banale domanda e la mia leggera ignoranza ma kiamate la pedaliera ts perk? sul vvt-i non c'era?nel senso ke i pedali erano in gomma?


esatto



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #58 il: Gio 22 Mar, 2007, 17:11:54
Non ricordo dove l'ho trovata, comunque di questa che ne dite?



A me piace parecchio, perché il poggiapiede, nel lato sinistro segue la stessa forma del poggiapiede in gomma. Non ? rettangolare come quella TS.

Non vorrei sparare caxxate, ma mi pare costasse attorno agli 80 euro.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Stefano251081

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 218
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Forl
    • http://www.rimaryachts.it
Risposta #59 il: Gio 22 Mar, 2007, 19:01:15
Citazione da: "brian.spilner"
Non ricordo dove l'ho trovata, comunque di questa che ne dite?



A me piace parecchio, perché il poggiapiede, nel lato sinistro segue la stessa forma del poggiapiede in gomma. Non ? rettangolare come quella TS.

Non vorrei sparare caxxate, ma mi pare costasse attorno agli 80 euro.


Questa ? veramente f**a..ma tu la monti gi???  però 80 euri per una pedaliera non sono esattamente pochi...a me piaceva quella della Nokia che hanno preso Barto ed altri da ebay ma ora non la riesco più a trovare!
qualcuno ne sa qualcosa??



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal