Autore Topic: Prezzi parti toyota  (Letto 4865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #30 il: Lun 26 Mar, 2007, 09:46:22
Io sono il primo a dire di non fare di tutta l'erba un fascio... ma in certi casi...!!!!

 :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #31 il: Lun 26 Mar, 2007, 10:09:24
Forse passer? per razzista (CHE SONO) ma PORCA DI QUELLA tr**a!!!!!!!!  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:
Io veramente non ho parole!
E la gente inebetita che continua a SUBIRE questi soprusi arroganti da parte di OSPITI porca ********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se un italiano combina un guaio finisce nelle grane ed ? segnato a vita..... se questi PARASSITI uccidono, violentano, rubano, rapinano..... non gli fanno un ca**o!  :evil: e per di più quei dementi girotondisti PACIFINTI di merda li giustificano con mille boiate immani... disagio sociale, problemi di integrazione e altri milioni di cagate!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Piena solidariet? per la tua situazione, ma in questi casi l'unico modo per risolverla ? la giustizia PERSONALE!  :mazz:


fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #32 il: Lun 26 Mar, 2007, 11:07:20
Purtoppo dalle mie parti hanno il pieno potere (in tutti i sensi), addiritura la polizia ? sottomessa (la sera dell'incidente un polizziotto mi ha detto: considera che hai sbattuto ad un albero!  :cry: ).



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #33 il: Lun 26 Mar, 2007, 11:18:04
Citazione da: "fabTS"
(la sera dell'incidente un polizziotto mi ha detto: considera che hai sbattuto ad un albero!  :cry: ).

Dagli fuoco al campo degli zingari..... e quando arrivano i pompieri digli: "considera che una stufa elettrica abbia fatto corto circuito"  :evil:


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #34 il: Lun 26 Mar, 2007, 11:54:55
Citazione da: "fabTS"
Purtoppo dalle mie parti hanno il pieno potere (in tutti i sensi), addiritura la polizia ? sottomessa (la sera dell'incidente un polizziotto mi ha detto: considera che hai sbattuto ad un albero!  :cry: ).


 :o Non sono mai stato razzista, ma sentendo queste cose...
Quoto HPD!



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #35 il: Lun 26 Mar, 2007, 12:39:46
Mah... prima di tutto piena solidariet?...e spero che in un modo o nell'altro tu spenda il meno possibile per rimetterla a posto  :???:

Quanto alla tensione che si ? creata sull'argomento...vorrei cercare di riportare diplomaticamente la calma :roll:

Non si chiamano Zingari...ma Rom...o Nomadi...











































BEH ?!?!?! ECCHECca**o CAMBIA ?!?!?! SEMPRE UN FOTTUTISSIMO LANCIAFIAMME SERVE.......TOLLERANZA ZERO.....E RADERE AL SUOLO ACCAMPAMENTI E TUTTO CIO' CHE SI TROVA NEI PARAGGI.... :rabbia:








:roll: detto questo...scusate lo sfogo, ed in bocca al lupo per Fab :wink:

:cia:


Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #36 il: Lun 26 Mar, 2007, 13:01:07
Io non sono in accordo n? con Snow e n? con HPDxxx...






Il NAPALM, ci vuole il NAPALM!!!!!!
Cos? arrivano i pompieri e gli puoi dire: "che ne s? che ? successo! Sar? stato un aereo americano che ha sbagliato obiettivo... :roll: "...

Piena solidariet? e la prossima volta, appena si girano, salta in macchina e tirali sotto... Di testimoni ne troverai a tonnellate!!! :cool:



Robert

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1300
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Tarquinia (VT)
Risposta #37 il: Lun 26 Mar, 2007, 13:09:22
@FabTS di dove sei?


Piena solidariet?...


evito di commentare la bastardaggine di certi fuorilegge  :evil:



fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #38 il: Lun 26 Mar, 2007, 13:10:45
Scusatemi se lo riscrivo (ma cercate di capire un po' in che situazione mi trovo!  :cry: )

Se vi interessa qualcosa, nella sezione bazar sto vendendo un po' di cose:
PSP 1.50 (gi? prenotata da Igno, ma da confermare), cellulare Samsung d500e, CD-R e DVD-R vari.

I prezzi sono buoni.

P.S. Grazie a tutti per la solidariet? che mi state dimostrando!!!



fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #39 il: Lun 26 Mar, 2007, 19:38:42
Quanto prima far? farmi un preventivo dal carrozziere e vedremo com'? messa la mia bimba.

Mi piange il cuore vederla in queste condizioni!  :cry:  :doooo:  :cry:



rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #40 il: Lun 26 Mar, 2007, 22:52:28
io una volta avevo fatto girare un foglio con una raccolta firme per far costruire un bruciatore vicino la raffineria api nella mia zona, in modo che passasse inosservato e in modo da poter bruciare tutti questi maledetti parassiti schifosi, zozzi e puzzolenti che hanno anche il coraggio di andare a fare la carita davanti ai supermercati!! ma invece che stare li seduti, andate a cercare lavoro brutti idioti!! incominciate a pagare le tasse e costruirvi una vita come fa ognuno di noi!!!
ps: naturalmente la raccolta firme nasce scherzando ma con un pizzico di seriet?!!
ora bannatemi pure ma per queste cose non reggo!! non sono razzista! accetto il ragazzo di colore che viene in italia e si fa il culo, ma non accetto (es) il ragazzo di colore che viene in italia e ruba!!



fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #41 il: Lun 26 Mar, 2007, 22:58:51
Da me loro non stanno ad elemonisinare davanti ai negozi, ma fanno altro  :masch: che ? decisamente peggio!



fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #42 il: Mar 27 Mar, 2007, 10:32:09
Scusate... tanto per rendermi conto... ma da quando ordino i pezzi in toyota più o meno in quanto tempo dovrebbero arrivare  :?:  :?:  :?:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #43 il: Mar 27 Mar, 2007, 10:35:13
Cosa di pochi giorni.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


fabTS

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 115
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Abruzzo
Risposta #44 il: Mar 27 Mar, 2007, 12:33:16
Considerando che il mio concessionario toyota dovrai ordinarli da Roma pensi che in una settimana possano arrivare?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal