Autore Topic: kit velside..... quanto mi fa penare!!!  (Letto 1648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MirkOne

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 71
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Varese
il: Gio 27 Lug, 2006, 21:57:56
Ragazzi....... HO BISOGNO DI VOI!!!!!

Pochi giorni fa mi sono deciso ad acquistare parte del kit Veilside. Il mio negozio di fiducia mi ha fatto vedere il catalogo della LINEXTRAS ( http://www.linextras.com/site/index.php/mode/item/products_id/1003937 ) con su quel kit (penso che sia una replica). Facciamo x ordinare e...... kit fuori produzione.

Allora trovo su ebay, senza andare in america, un tipo di Brescia che lo vende, anzi lo produce ( http://cgi.ebay.it/Kit-Completo-Toyota-Celica_W0QQitemZ230010902344QQihZ013QQcategoryZ33638QQrdZ1QQcmdZViewItem ) e mi viene un dubbio..... : come sar? fatto? Andr? su bene? E gli attacchi?

E ancora trovo sul sito di speedup il para anteriore prodotto da tuning guru, ma sul catalogo di quest'anno non compare.

E ancora trovo 3 o 4 persone che hanno acquistato il kit, mai verniciato, mai montato, e lo rivendono; e mi chiedo..... come mai?????

Dopo questa lunga prefazione mi rivolgo sopratutto a chi il kit lo ha acquistato e montato:

-dove l'avete comprato? vendono anche solo il para anteriore?
-quanto l'avete pagato?
-come sono gli attacchi?

Scusate ma sono veramente incasinato, non so + dove sbattere la testa.



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #1 il: Gio 27 Lug, 2006, 23:10:53
Citazione da: "MirkOne"
Ragazzi....... HO BISOGNO DI VOI!!!!!

Pochi giorni fa mi sono deciso ad acquistare parte del kit Veilside. Il mio negozio di fiducia mi ha fatto vedere il catalogo della LINEXTRAS ( http://www.linextras.com/site/index.php/mode/item/products_id/1003937 ) con su quel kit (penso che sia una replica). Facciamo x ordinare e...... kit fuori produzione.

Allora trovo su ebay, senza andare in america, un tipo di Brescia che lo vende, anzi lo produce ( http://cgi.ebay.it/Kit-Completo-Toyota-Celica_W0QQitemZ230010902344QQihZ013QQcategoryZ33638QQrdZ1QQcmdZViewItem ) e mi viene un dubbio..... : come sar? fatto? Andr? su bene? E gli attacchi?

E ancora trovo sul sito di speedup il para anteriore prodotto da tuning guru, ma sul catalogo di quest'anno non compare.

E ancora trovo 3 o 4 persone che hanno acquistato il kit, mai verniciato, mai montato, e lo rivendono; e mi chiedo..... come mai?????

Dopo questa lunga prefazione mi rivolgo sopratutto a chi il kit lo ha acquistato e montato:

-dove l'avete comprato? vendono anche solo il para anteriore?
-quanto l'avete pagato?
-come sono gli attacchi?

Scusate ma sono veramente incasinato, non so + dove sbattere la testa.


Ciao Mirkone,

io personalmente ho a casa un Kit Veilside (replica) che ho messo in vendita sul mercatino.
L'ho comprato preso dalla voglia di montarlo ma visto il progetto lato motore e le velocit? che potra raggiungere la mia macchina mi sono ricreduto e ho deciso di non intrprendere il montaggio se ti interessa fammi sapere anche con un PM  :wink:



MirkOne

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 71
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Varese
Risposta #2 il: Ven 28 Lug, 2006, 18:47:54
Risolto il problema.... sto seguendo su ebay un kit della bomex. Il venditore ? in germania e per ora sono il miglior offerente. A quanto pare siamo solo in due ad essere interessati.



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #3 il: Lun 31 Lug, 2006, 20:06:39
Citazione da: "MirkOne"
Risolto il problema.... sto seguendo su ebay un kit della bomex. Il venditore ? in germania e per ora sono il miglior offerente. A quanto pare siamo solo in due ad essere interessati.


COPIONEEEE :rabbia::rabbia::rabbia:


...



...



...



...



SCHERZOOOOOOOOOO :clap: ottima scelta :incr: speriamo x l'offerta :incr:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #4 il: Lun 31 Lug, 2006, 20:27:54
Citazione da: "Geckots"

L'ho comprato preso dalla voglia di montarlo ma visto il progetto lato motore e le velocit? che potra raggiungere la mia macchina mi sono ricreduto e ho deciso di non intrprendere il montaggio se ti interessa fammi sapere anche con un PM  :wink:


Esageratoooo
Mach 2????

Tanto non li fai i 315!!! :ihih:



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #5 il: Mar 01 Ago, 2006, 23:22:31
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Geckots"

L'ho comprato preso dalla voglia di montarlo ma visto il progetto lato motore e le velocit? che potra raggiungere la mia macchina mi sono ricreduto e ho deciso di non intrprendere il montaggio se ti interessa fammi sapere anche con un PM  :wink:


Esageratoooo
Mach 2????

Tanto non li fai i 315!!! :ihih:


lo so lo so... ma un Kit in vetroresina come il Veilside anche a 260/270 secondo me diventa mooooolto pericoloso!

... e comunque sar? più veloce di te  :fuck: visti i 35 Mq di alettone!  :ihih:



MirkOne

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 71
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Varese
Risposta #6 il: Mer 02 Ago, 2006, 09:15:55
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "MirkOne"
Risolto il problema.... sto seguendo su ebay un kit della bomex. Il venditore ? in germania e per ora sono il miglior offerente. A quanto pare siamo solo in due ad essere interessati.


COPIONEEEE :rabbia::rabbia::rabbia:


...



...



...



...



SCHERZOOOOOOOOOO :clap: ottima scelta :incr: speriamo x l'offerta :incr:



Non mi mandare a f... ma me lo sono aggiudiato x 301 ? + 130 di spedizione!!!! A, dimenticavo, IL KIT COMPLETO....... non solo un para!!!! :lol:  :lol:  :lol:



MirkOne

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 71
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Varese
Risposta #7 il: Ven 04 Ago, 2006, 11:58:21
Ergigio, sbaglio o il muso si slunga un po' rispetto all'originale?
E per i retronebbia cosa mi consigli visto che il para non ha la predisposizione?



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #8 il: Ven 04 Ago, 2006, 12:19:45
Il muso si slunga [parecchio] e a differenza di altri punta addirittura verso il basso....il che spiega perché la TS di S. Marino non ? schiantata a terra come di dovere.
Per i retronebbia fai alloggiare quelli originali sul Bomex ed il gioco ? fatto.

P.S. Buona fortuna.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


MirkOne

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 71
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Varese
Risposta #9 il: Ven 04 Ago, 2006, 12:47:04
E non hai mai avuto problemi con le fdi?



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #10 il: Ven 04 Ago, 2006, 12:51:39
Citazione da: "MirkOne"
E non hai mai avuto problemi con le fdi?


se trovi proprio quello che va a cotnrollare si!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal