Autore Topic: Vetri in Lexan ...  (Letto 1616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #15 il: Gio 27 Feb, 2014, 11:56:46
io per 3 chili forse di risparmio sul peso.. per avere un vetro BRUTTO e probabilmente piatto, quindi ancora più brutto, e siccome la tua celica è un gioiellino non la rovinerei.. prenderei prima il portellone. che è bello e leggero...poi valuterei il lexan..

Forse non hai guardato bene quelli che ho postato inizialmente :) ... Quelli costano perchè hanno come prerogrativa il fatto che sono incurvati :) .. Infatti fanno anche i laterali nostri, cosa molto difficile, visto che non hanno la cornice a tenerli "fermi" ;) ...



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #16 il: Gio 27 Feb, 2014, 12:57:24
Si avevo letto, ma avevo letto poi anche la possibilità di quelli dritti, ma in quelli che hai postato non ho trovato il peso.... solo lo spessore, tu quali pensavi di prendere?



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #17 il: Gio 27 Feb, 2014, 14:32:22
Dietro senza ombra di dubbio i 3mm ... :) ... Magari con oscuramento...


ITAN

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 91
  • Iscritto: Mag 2012
Risposta #18 il: Ven 28 Feb, 2014, 22:02:45
proprio poco tempo fa ho avuto un discorso simile con un amico che lavora in una fabbrica dove tagliano il lexan! il costo è abbastanza per farne 1 ma gia facendone 5 avevo calcolato  che era una cifra sostenibile ! ovviamente  si può personalizzare totalmente ! se avete dei quesiti precisi riguardo a questo materiale credo di poter risolvere i vostri dubbi (ovviamente farei da tramite )



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal