Autore Topic: nuovi sedili  (Letto 3731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rioblack

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 519
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Naples
Risposta #15 il: Ven 06 Dic, 2013, 18:28:54
Citazione da: "j celica"
si eì proprio come la mia anche lo stesso colore, sto cercando di mettere le foto ma ancora non ci riesco :???: comunque si la combinazione che ho scelto e' come quella della gt, i fianchetti in pelle nera e centrale in alcantara grigio. solamente che la scritta celica sullo schienale invece di essere rossa come la gt,la faccio bianca, e di bianco anche le cuciture, i sedili in pratica gia' sono dal tappezziere l'ok gia' l'ho dato, ma ancora non li ha incominciati credo domani comincia spero bene comunque mi ciuccia via 2000 euro


Ma non so troppi 2000 babà? Hai avuto modo di chiedere anche altrove? Mi sembrano veramente tanti, magari potevi tentare di acquistare il materiale a parte e chiedergli il costo di manodopera.



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #16 il: Ven 06 Dic, 2013, 19:26:56
Un mio amico li ha fatti rivestire così, pelle ai lati e alcantara in centro: dopo un anno l'alcantara si è scolorita, soprattutto sulla pate alta dei sedili posteriori... :roll:
2000 € secondo me sono il giusto, se i materiali sono di buona/ottima qualità e se chiedi la ricevuta... :lol:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #17 il: Ven 06 Dic, 2013, 21:43:52
infatti i materiali contano molto, poi a fare un lavoro del genere e mettere materiali scadenti non ne vale la pena, certo 2000 non sono pochi spero di essere ripagato in soddisfazione dopo fatti
 :razz:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #18 il: Sab 07 Dic, 2013, 20:35:51
Io li ho fatti tutti in alcantara sintetica, dura molto di più costa meno e il risultato è ottimo....

Preparati al fatto che stai mettendo un tessuto tipo swiffer...
Quindi se ci tieni all'ordine dell'auto, diventi amico dell'aspirapolvere...



j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #19 il: Sab 07 Dic, 2013, 21:38:11
ciaoo, quindi l'alcantara si sporca molto facilmente? ma quindi che accorgimenti si debbono avere per non farla rovinare... :o  :o  :o



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #20 il: Sab 07 Dic, 2013, 21:45:26
Se metti il sintattico come il mio non hai nessun problema....

Ti dico solo un'evento....
Pennarello sulla tasca posteriore, si rompe, tasca piena di inchiostro...
Esco dalla celica, metà sedile imbrattato....
Un mese di vita, la tappezzeria...
Sono andato dal mio mitico tappezziere, prende del diluente alla NITRO :o è via tutto come se fosse un semplice alone...

Sedile perfetto..



j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #21 il: Sab 07 Dic, 2013, 21:59:38
accidenti  :o  :o allora e vero, cosi' mi ha detto anche il mio tappezziere che si pulisce sempre l'alcantara e torna nuova, io non volevo crederci la immaginavo molto delicata in apparenza



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #22 il: Sab 07 Dic, 2013, 22:02:58
No, effettivamente ho visto sedili consumati in poco più di un anno, nell'uso quotidiano dell'auto....

Io ho preso il tessuto sintetico...



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #23 il: Sab 07 Dic, 2013, 22:03:17
No, effettivamente ho visto sedili consumati in poco più di un anno, nell'uso quotidiano dell'auto....

Io ho preso il tessuto sintetico...



j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #24 il: Sab 07 Dic, 2013, 22:12:41
ah mi sa che a me mette l'alcantara normale  che oltre tutto per detto del tappezziere costa anche il 20% in piu' della pelle :???:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #25 il: Sab 07 Dic, 2013, 22:38:23
Per fare i sedili in alcantara vera mi ha chiesto 1000 euro in più al prezzo normale.



ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #26 il: Dom 08 Dic, 2013, 10:19:52
Citazione da: "j celica"
ciaoo, quindi l'alcantara si sporca molto facilmente? ma quindi che accorgimenti si debbono avere per non farla rovinare... :o  :o  :o

Ciaoo, non è che si sporca molto facilmente è che cattura la polvere....
è per questo che amo di più la pelle, molto più facile da pulire e se tenuta bene più duratura!

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #27 il: Lun 09 Dic, 2013, 20:22:06
ciao ragazzi, stasera sono andato a vedere dal tappezziere come proseguono i lavori di tappezzeria avevano finito la seduta del sedile posteriore, :o  :o  :o  :o
risultato bellissimo! non credevo ai miei occhi, appena riesco a capire come si mettono le foto qua sul forum vi faro' vedere, voglio sentire il vostro parere, penso che per fine settimana saranno pronti anche i sedili anteriori e tutto il resto



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #28 il: Lun 09 Dic, 2013, 22:08:34
Citazione da: "j celica"
ciao ragazzi, stasera sono andato a vedere dal tappezziere come proseguono i lavori di tappezzeria avevano finito la seduta del sedile posteriore, :o  :o  :o  :o
risultato bellissimo! non credevo ai miei occhi, appena riesco a capire come si mettono le foto qua sul forum vi faro' vedere, voglio sentire il vostro parere, penso che per fine settimana saranno pronti anche i sedili anteriori e tutto il resto


mi pare ci fosse una guida sul forum, comunque vabbe è SEMPLICISSIMO.
- Vai quì su questo sito http://postimage.org/
- Poi premi il pulsante Scegli e seleziona le varie foto che sul pc.
- Se hai fatto le foto da una fotografica o da un cell abbastanza buono sulla casella "Ridimensiona" seleziona "1280x1024"
- premi su "Inserisci l'immagine !" ed attendi il caricamento
- ora nella pagina che ti caricherà otterrai il codice che dovrai incollare quì nei messaggi.
Hai due strade:
"Anteprima per forum (1)" (si vedrà l'immagine piccolina da cliccare per la versione più definita)
oppure
"Link diretto per forum (1)" (di vedrà direttamente l'immagine grande quì sul forum)

:wink:

ed ora non hai più scuse.. metti le fotoooo

 :twisted:  :lol:  :lol:  :lol:


j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #29 il: Gio 19 Dic, 2013, 20:20:47
buonasera ragazzi finalmente stasera dopo tanto mi sono andato a ritirare i sedili dal
tappezziere ecco i risultati...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal