Autore Topic: nuovi sedili  (Letto 3732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
il: Gio 05 Dic, 2013, 19:47:44
ciao ragazzi, sto rifacendo la tappezzeria della mia celica voglio sostituire quelli in stoffa, e rifarli in pelle ai bordi e alcantara al centro, e sto pensando di personalizzarli anche con la scritta celica sui schienali dei sedili ant.
che ne pensate? accetto vostri consigli...



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #1 il: Gio 05 Dic, 2013, 19:52:59
Citazione da: "j celica"
ciao ragazzi, sto rifacendo la tappezzeria della mia celica voglio sostituire quelli in stoffa, e rifarli in pelle ai bordi e alcantara al centro, e sto pensando di personalizzarli anche con la scritta celica sui schienali dei sedili ant.
che ne pensate? accetto vostri consigli...


in internet tempo fa c'era un servizio che personalizzava completamente il rivestimento, dal materiale al colore ed alle cuciture. C'erano a disposizioni varie varianti. Forse il logo non si poteva mettere ma comunque questo è fattibile anche in un secondo momento.
Non ho più trovato quel sito. :roll:

PS: in ogni caso se cerchi sul forum (tasto Cerca in alto) troverai molti che li hanno sostituiti :wink:


j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #2 il: Gio 05 Dic, 2013, 20:03:34
un tappezziere delle mie parti mi ha chiesto 2000 euro e farebbe anche il logo celica sui sedili, a parte il prezzo un po' alto sono indeciso per l'alcantara dicono che si rovina subito,tutti in pelle non saprei



ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #3 il: Gio 05 Dic, 2013, 20:22:18
Ciao, io sull'86 ho pelle e alcantara... sulla ex cely  pelle totale...
ti consiglio pelle senza dubbi, a parer mio 100 volte meglio e più duraturo.

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





Bonnu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 123
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #4 il: Gio 05 Dic, 2013, 20:39:27
Citazione da: "ciano ts"
Ciao, io sull'86 ho pelle e alcantara... sulla ex cely  pelle totale...
ti consiglio pelle senza dubbi, a parer mio 100 volte meglio e più duraturo.


anche io li ho in pelle nera...

a parte che in estate se la lasci al sole, è come sedersi su di un braciere XD

e in inverno quando ci sali sopra sembra di sedersi su di un ghiacciaio XD

x il resto sono bellissimi.... si puliscono con poco... e la pelle fa sempre la sua porca figura  :wink:  :wink:


j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #5 il: Gio 05 Dic, 2013, 23:21:38
il tappezziere mi ha assicurato che la combinazione pelle/alcantara fa la sua figura, spero che non resto deluso del lavoro dato anche il costo



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #6 il: Gio 05 Dic, 2013, 23:34:43
Citazione da: "j celica"
il tappezziere mi ha assicurato che la combinazione pelle/alcantara fa la sua figura, spero che non resto deluso del lavoro dato anche il costo

hai già dato l'ok? pelle ed alcantara è la stessa combinazione della Celica GT Edition con scritta GT in bianco. Ora ti metto le foto così se è come la tua ti fai un idea più precisa :wink:


Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #7 il: Gio 05 Dic, 2013, 23:43:40


oppure completamente in alcantara ci sono quelli di poxo spettacolari (complimenti ancora a lui) :wink:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15588&postdays=0&postorder=asc&highlight=alcantara+sedili&start=30


j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #8 il: Gio 05 Dic, 2013, 23:48:37
si eì proprio come la mia anche lo stesso colore, sto cercando di mettere le foto ma ancora non ci riesco :???: comunque si la combinazione che ho scelto e' come quella della gt, i fianchetti in pelle nera e centrale in alcantara grigio. solamente che la scritta celica sullo schienale invece di essere rossa come la gt,la faccio bianca, e di bianco anche le cuciture, i sedili in pratica gia' sono dal tappezziere l'ok gia' l'ho dato, ma ancora non li ha incominciati credo domani comincia spero bene comunque mi ciuccia via 2000 euro



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #9 il: Gio 05 Dic, 2013, 23:52:53
questa non centra (se non nella seduta alcantara-pelle) ma DEVO riquotarla assolutamente !!



j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #10 il: Gio 05 Dic, 2013, 23:53:35
avevo capito le foto della celica, adesso ho visto la foto si in pratica ho preso una foto proprio di questo sedile :grin:  e ho portato dal tappezziere come spunto, quindi dovrebbe venire ugualissimo, tranne al posto di GT, metto CELICA, ma il resto vengono identici almeno spero  :lol:  :lol:



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #11 il: Ven 06 Dic, 2013, 08:43:10
Ma siete sicuri che 2000 € è un prezzo buono, a me sembra un po' alto....
Non ti conveniva trovare dei rivestimenti in pelle usati e applicarci l'inserto in alcantara, piuttosto che fare tutto nuovo dato che, se non ho ben capito, il rivestimento attuale è in stoffa.
Comunque complimenti per la scelta



Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #12 il: Ven 06 Dic, 2013, 10:35:48
Quando ancora cercavo una celica c'era un ragazzo che vendeva la sua con interni pelle/alcantara, veramente belli



TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #13 il: Ven 06 Dic, 2013, 11:03:13
Te lo do io un sito affidabile, serio e dove paghi ciò che chiedi TU:


http://www.albert-premium.com

My Garage :cool:


j celica

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 72
  • Iscritto: Dic 2013
Risposta #14 il: Ven 06 Dic, 2013, 18:03:00
ciao raga' stasera sono stato dal tappezziere, mi sono messo d'accordo penso che per fine settimana prossima saranno pronti finalmente non vedo l'ora! in pratica verranno ugualissimi compreso i pannelli degli sportelli come la foto che ha postato lo zingaro, tranne la scritta celica che li sta sul poggiatesta invece a me verra' sullo schienale in pratica ricamata sull'alcantara, spero che saranno 2000 euro spesi bene, ne avevo trovati tappezzieri a minor prezzo, ma non voglio rischiare sulla celica voglio il massimo, da questo tappezziere ho fatto rifare il volante 2 anni fa appena la comprai e mi fece davvero un'ottimo lavoro li spesi 170 euro.  :o



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal