Autore Topic: ugelli spruzzatori tergicristalli otturati  (Letto 3634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #15 il: Ven 08 Ago, 2014, 10:15:36
1) aggiungete un bicchierino di aceto nella vaschetta del liquido lavavetri;

2) mediante un ago da cucito stappate gli ugelli.

3) fatevi meno seghe mentali.

Quoto il punto 2 e Quotissimo il 3, non quoto l' 1 perchè dipende dall'aceto, se ci metto quello di vino rosso di mio padre se mi fermano fanno la prova del palloncino alla Celica :D



connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #16 il: Ven 08 Ago, 2014, 10:17:05
Bah, poi alla fine erano talmente incrostati che il calcare non si era sciolto né col viakal né con l'aceto (neppure quello balsamico!  :risa:)

Di prenderli nuovi non ne avevo voglia, allora ho preso una punta da ferro minuscola, l'avvitatore ho trapanato via le rocce e le stalattiti che si erano formate all'interno.

Ora funzionano bene, anche con dentro metà punta del trapano che si è rotta dentro  :stica:

Ah ah, sembra paradossale ma erano veramente delle rocce le incrostazioni che c'erano dentro.

E per fortuna che ci tieni alla Celica! Hai lasciato che si formassero i fossili dentro gli ugelli!!! AHAHAHAHAHAH



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #17 il: Ven 08 Ago, 2014, 12:24:09
Meglio tardi che mai!



Marco Fuco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #18 il: Mar 19 Ago, 2014, 10:27:58
Bah, poi alla fine erano talmente incrostati che il calcare non si era sciolto né col viakal né con l'aceto (neppure quello balsamico!  :risa:)

Di prenderli nuovi non ne avevo voglia, allora ho preso una punta da ferro minuscola, l'avvitatore ho trapanato via le rocce e le stalattiti che si erano formate all'interno.

Ora funzionano bene, anche con dentro metà punta del trapano che si è rotta dentro  :stica:

Ah ah, sembra paradossale ma erano veramente delle rocce le incrostazioni che c'erano dentro.

boia, col trapano?? ma che punta hai usato?
esce l'acqua abbastanza lontano o esce a cascata? :D


Ho usato la punta del 12, ora ho un foro sulla carrozzeria dal quale esce l'acqua tipo geyser eh eh

no a parte gli scherzi, ho preso le puntine quelle da ferro minuscole di una misura che entrasse nell'ugello ;)



Marco Fuco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #19 il: Mar 19 Ago, 2014, 10:30:29
Bah, poi alla fine erano talmente incrostati che il calcare non si era sciolto né col viakal né con l'aceto (neppure quello balsamico!  :risa:)

Di prenderli nuovi non ne avevo voglia, allora ho preso una punta da ferro minuscola, l'avvitatore ho trapanato via le rocce e le stalattiti che si erano formate all'interno.

Ora funzionano bene, anche con dentro metà punta del trapano che si è rotta dentro  :stica:

Ah ah, sembra paradossale ma erano veramente delle rocce le incrostazioni che c'erano dentro.

E per fortuna che ci tieni alla Celica! Hai lasciato che si formassero i fossili dentro gli ugelli!!! AHAHAHAHAHAH

L'ho presa l'anno scorso che aveva nove anni, probabilmente il percedente proprietario la usava solo col sole :P



STE PRT

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 46
  • Iscritto: Ott 2009
  • Località: Vercelli Crystal lake
Risposta #20 il: Mer 27 Ago, 2014, 21:35:20
io li ho sturati semplicemente staccando i tubi e soffiandoci dentro con il compressore :)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal