Autore Topic: Kit lavafari 350Z to Celica  (Letto 5123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #15 il: Mer 27 Giu, 2012, 14:57:18
Lavoro ineccepibile come sempre !

Sul mio precedente TS c'erano i lava fari e mi piacevano anche !

Mi chiedo se non sia il caso di prestare un po' di questa cura, impegno, soldi tempo e idee anche al motore di una macchina che, diciamolo; non eccelle proprio da quel punto di vista ma evidentemente sei già appagato dalle tue personalizzazioni estetiche di interni e esterni  :wink:

Spacciatore Strutturali CTI


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #16 il: Mer 27 Giu, 2012, 15:37:36
Bella mod, fai un filmatino degli aggeggi in funzione!

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #17 il: Gio 28 Giu, 2012, 10:18:22
Citazione da: "TSuper"
Lavoro ineccepibile come sempre !

Sul mio precedente TS c'erano i lava fari e mi piacevano anche !

Mi chiedo se non sia il caso di prestare un po' di questa cura, impegno, soldi tempo e idee anche al motore di una macchina che, diciamolo; non eccelle proprio da quel punto di vista ma evidentemente sei già appagato dalle tue personalizzazioni estetiche di interni e esterni  :wink:


al di la dell'estetica dell'esterno e dell'interno non mi pare che raffa abbia su un'assetto da poco eh :wink:
si sa che valorizzare a pieno peso ed assetto della celi può togliere molte molte soddisfazioni anche col motore stock....certo che comunque in parte condivido questa osservazione....dai raffa,la tua celi ? bella da paura,mo sbattici sopra un volumetrico  :cool:  :cool:


TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #18 il: Gio 28 Giu, 2012, 10:49:17
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "TSuper"
Lavoro ineccepibile come sempre !

Sul mio precedente TS c'erano i lava fari e mi piacevano anche !

Mi chiedo se non sia il caso di prestare un po' di questa cura, impegno, soldi tempo e idee anche al motore di una macchina che, diciamolo; non eccelle proprio da quel punto di vista ma evidentemente sei già appagato dalle tue personalizzazioni estetiche di interni e esterni  :wink:


al di la dell'estetica dell'esterno e dell'interno non mi pare che raffa abbia su un'assetto da poco eh :wink:
si sa che valorizzare a pieno peso ed assetto della celi può togliere molte molte soddisfazioni anche col motore stock....certo che comunque in parte condivido questa osservazione....dai raffa,la tua celi ? bella da paura,mo sbattici sopra un volumetrico  :cool:  :cool:



Certo Mind; volevo dire anche che uno che ama cos? tanto la personalizzazione non può e deve girare con motore stock  :wink:

Dai su; neanche una pfc; si sta consumando un delitto sotto quel cofano lucidissimo  :risa:

Spacciatore Strutturali CTI


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #19 il: Gio 28 Giu, 2012, 14:06:48
Eh eh ragazzi...giusta osservazione Ricc?.. diciamo che qualcosa in mente c?... però come si dice sempre: tra il dire e il fare.
Una cosa ? certa opterei cmq per una sovralimentazione (poi quale ? da valutare)... perché l'ottica del super N/A la vedo un p? come un tunnel senza fine!  :roll:
Diciamo che per come ? ora v? benone (e me la godo) , a detta di possessor di TS aspirati che son saliti passeggero sulla mia, c? un tiro, una risposta e un comportamento dell'auto buono.. palpabile che si sente subito!  :wink:
Certo che con qualche accortezza in pi?... :lol:



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #20 il: Gio 28 Giu, 2012, 17:05:25
Senti maaaaaa
Le frecce laterali ti sono scivolate sul paraurti dopo una violenta staccata  :???:

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #21 il: Gio 28 Giu, 2012, 17:11:46
Citazione da: "Hasso"
Senti maaaaaa
Le frecce laterali ti sono scivolate sul paraurti dopo una violenta staccata  :???:

:cia:


Umm.. mica ho capito sai? Intendi le frecce laterali stock? quelle non ci sono più dato che le ho rimpiazzate con i sidermarker OE jdm. (quelli sul paraurti).
Ma d? m? che l'ho fatto...



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #22 il: Gio 28 Giu, 2012, 17:38:11
Citazione da: "Bluboy"

Ma d? m? che l'ho fatto...


Io portavo ancora i calzoni corti. :lool:

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #23 il: Gio 28 Giu, 2012, 18:23:52
Io sono innamorato dei tuoi sedili!! :twisted:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #24 il: Ven 29 Giu, 2012, 16:11:33
Citazione da: "Bluboy"
Eh eh ragazzi...giusta osservazione Ricc?.. diciamo che qualcosa in mente c?... però come si dice sempre: tra il dire e il fare.
Una cosa ? certa opterei cmq per una sovralimentazione (poi quale ? da valutare)... perché l'ottica del super N/A la vedo un p? come un tunnel senza fine!  :roll:
Diciamo che per come ? ora v? benone (e me la godo) , a detta di possessor di TS aspirati che son saliti passeggero sulla mia, c? un tiro, una risposta e un comportamento dell'auto buono.. palpabile che si sente subito!  :wink:
Certo che con qualche accortezza in pi?... :lol:


daje raffa la tua celi c'ha "la faccia" di una che vuole qualche decina di HP extra  :cool:

tempo al tempo e lo farai,ne sono certo!  :cool:


FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #25 il: Ven 29 Giu, 2012, 16:32:14
Complimentoni ... L'impianto cos? sembra praticamente "di serie"
ora manca il motore, però e a 'sto punto
puoi prendere un 3.5 V6 ... come minimo
e schiaffarlo al centro del divanetto



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #26 il: Mer 01 Ago, 2012, 23:26:35
Finalmente l'altra sera al lavaggio ho fatto un video per mostrarveli in movimento, cell piazzato su un'albero e via..:lol:  (anche se non s? come mai non c? l'audio... meglio cos? non si sente il rumore dell'aspiratore del tizio che aspirava a fianco!  :lol: )

Cmq ecchili qua:





 :wink:



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #27 il: Gio 02 Ago, 2012, 00:21:00
:o

Non avevo capito che si alzavano quando lavavi e poi rientravano al volo !

Ma hanno un motorino o si alzano con la pressione dell'acqua (non credo) ?

Comunque bellissimo lavoro e risultato !

Spacciatore Strutturali CTI


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #28 il: Gio 02 Ago, 2012, 00:55:31
Si si, si alzano semplicemente con la pressione dell'acqua, poi ritornano già grazie ad una molla che ? inglobata nel meccanismo stesso.

Tutti i lavafari OEM con questa tipologia funzionano in questo modo (? lo stesso principio degli ugelli idranti da prato) l'unica cosa che ho accertato ? che le auto che prevedono DI SERIE questo sistema (il TS restyle però non li ha a scomparsa in origine) hanno una pompa un p? più potente e/o in alcuni casi una doppia-pompa per gestire i lavafari-lavaparabrezza.  :wink:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #29 il: Gio 02 Ago, 2012, 01:35:37
Bellissimi! :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal