Autore Topic: Differenze spoiler toyota vs. lester (*)  (Letto 1527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
il: Mar 15 Nov, 2005, 16:31:54
Ciao a tutti, sapreste dirmi quali sono le differenze tra i 2 spoilers in oggetto? Dalle foto mi sembrano uguali...
Sono indeciso se montare uno di quelli o uno più serio (TRD rulez!)

PS:
Alla toyota mi hanno chiesto 1.200 euro per il kit completo!!!!! (+ verniciatura e montaggio!!!!)



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #1 il: Mar 15 Nov, 2005, 19:35:13
trd piu serio???


a parte che sono 2 tipologie di spoiler completamente differenti..
IMHO uno spoiler TRD necessita di un kit estetico bello muscoloso se no stona ..

la differenza tra il toyota e il lester praticamente ? questa:
sono identici solo che alle estremit? il toyota va verso il basso mentre il lester ha delle sagomature,delle alette diciamo..

guarda le gallery di chi ce l'ha....steve mi sembra ce l'abbia lester,iceman di sicuro ce l'ha lester....io ce l'ho toyota...guarda le foto e vedi le differenze,cmq minime...entrambi molto belli


Steve

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1320
  • Iscritto: Apr 2003
  • Località: Cavenago di Brianza (MI)
Risposta #2 il: Mar 15 Nov, 2005, 19:53:37
Citazione da: "MindTS"
trd piu serio???


a parte che sono 2 tipologie di spoiler completamente differenti..
IMHO uno spoiler TRD necessita di un kit estetico bello muscoloso se no stona ..

la differenza tra il toyota e il lester praticamente ? questa:
sono identici solo che alle estremit? il toyota va verso il basso mentre il lester ha delle sagomature,delle alette diciamo..

guarda le gallery di chi ce l'ha....steve mi sembra ce l'abbia lester,iceman di sicuro ce l'ha lester....io ce l'ho toyota...guarda le foto e vedi le differenze,cmq minime...entrambi molto belli


Quoto zio Mind, le differenze sono proprio minime, comunque vai sul Lester che costa meno.



Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #3 il: Mar 15 Nov, 2005, 20:01:59
Si esatto, ho fatto ora un ricerca su internet e sulle gallery.... in effetti le differenze sono davvero minime... e la qualit? dello spoiler lester? prezzi indicativi?

Per quanto riguarda il TRD lo abbinerei al kit wings west, anche perché al momento non so quale altro kit potrebbe starci bene....
Pensandoci sopra.... anche il kit wings west potrebbe star bene con il lester, infondo non mi sembra un kit molto estremo... anzi..
....o forse stonerebbe...  :roll: booohhh



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #4 il: Mer 16 Nov, 2005, 08:33:00
si si...il toyota originale costa circa 370 euro mentre il lester all'incirca 160...

per la qualit?....beh...che qualit? deve avere?non ? cartone...l'importante ? che il carrozziere che te lo vernicia sia di qualit?,per il resto non c'? problema


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal