Autore Topic: Fari anteriori Celica Halo LED  (Letto 27220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #255 il: Lun 04 Mar, 2013, 12:04:37
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Shidan"
chiedo qui, ma nessuno ha mai aperto i fari originali? (intendo la plastica trasparente) se si, dove trovo qualche topic? settando bene il cerca non sono riuscito a trovare lo stesso, nulla..  :cry:

io si per farli in carbonio, altri si per verniciarli  :wink:
se cerchi trovi i thread..


sto cercando ma non riesco a trovare.. forse sbaglio le parole chiave.
sto cercando "aprire fari stock - originali" e tutte le combinazioni varie.. ma dai titoli che vedo non mi dice molto

edit qualcosa ho trovato.. certo che questo search ? un po contorto :D se uno ? schizzato qualcosa trova heeheh



zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #256 il: Lun 04 Mar, 2013, 14:22:57
Citazione da: "Shidan"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Shidan"
chiedo qui, ma nessuno ha mai aperto i fari originali? (intendo la plastica trasparente) se si, dove trovo qualche topic? settando bene il cerca non sono riuscito a trovare lo stesso, nulla..  :cry:

io si per farli in carbonio, altri si per verniciarli  :wink:
se cerchi trovi i thread..


sto cercando ma non riesco a trovare.. forse sbaglio le parole chiave.
sto cercando "aprire fari stock - originali" e tutte le combinazioni varie.. ma dai titoli che vedo non mi dice molto

edit qualcosa ho trovato.. certo che questo search ? un po contorto :D se uno ? schizzato qualcosa trova heeheh


... nel cerca devi digitare BRUNITI ed il primo topic che viene fuori parla di questo argomento

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #257 il: Lun 04 Mar, 2013, 14:26:46
Citazione da: "zmanu"
Citazione da: "Shidan"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Shidan"
chiedo qui, ma nessuno ha mai aperto i fari originali? (intendo la plastica trasparente) se si, dove trovo qualche topic? settando bene il cerca non sono riuscito a trovare lo stesso, nulla..  :cry:

io si per farli in carbonio, altri si per verniciarli  :wink:
se cerchi trovi i thread..


sto cercando ma non riesco a trovare.. forse sbaglio le parole chiave.
sto cercando "aprire fari stock - originali" e tutte le combinazioni varie.. ma dai titoli che vedo non mi dice molto

edit qualcosa ho trovato.. certo che questo search ? un po contorto :D se uno ? schizzato qualcosa trova heeheh


... nel cerca devi digitare BRUNITI ed il primo topic che viene fuori parla di questo argomento


Grazie, infatti ordinando i risultati di ricerca come messaggi e non coi titoli ho trovato.. pagina 22 circa.. ho anche fatto il PDF della guida cos? ? PIU' meglio :D l'ho linkato in quella discussione



zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #258 il: Lun 04 Mar, 2013, 14:29:11
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "zmanu"

... hpdxxx possiamo saper xke sono una MERD-? se c'? qualcosa che dobbiamo sapere, dici cosa ?, cos? non sprechiamo i soldi. io purtroppo vorrei cambiarli xke sono tutti macchiate dall'interno  :wink:

la qualit? ? scadente, non aspettarteli come gli originali.
poi per carit?, una volta che hai litigato con le lampadine e tutto ? montato, la loro figura la fanno.. ma io sulla mia Celica non li metterei  :wink:

... capito, io per forza devo cambiarli xke i miei sono macchiati dentro e fuori. spero solo che dopo quasi 5 anni che questi fari girano sul web, almeno la qualit? sia migliorata. la luce dei led rings sono state potenziate e questo ? una bella cosa. speriamo nella finitura. grazie hpdxxx del parere  :wink:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #259 il: Gio 21 Mar, 2013, 15:16:51
sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i fari anteriori sono arrivati dagli USA. pagati il 9 marzo, arrivati oggi 21. sono bellissimi! non so se dopo quasi 5 anni che producono sti fari finalmente si sono migliorati nel produrli ma veramente sono impeccabili. nella confezione mi hanno mandato anche i fendinebbia a led. adesso manca il kit xenon 6000k con le lampade h1 che comprero oggi steso da EGLEMTEK e penso sett prossima sara tutto a posto. se riesco con imageshak posto qualche foto

ps. per i curiosi: pagati ?270 già covertiti con spedizione già compresa + ?59 di tasse al corriere
 :wink:  :wink:  :wink:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #260 il: Gio 21 Mar, 2013, 15:29:01
utilizzano lampadine H1 sia per gli abbagglianti che per gli anabbaglianti?
la parte interna dove metti le lampadine ? solita e ben fissata o ballerina (tocca le mani da dove cambi lampadina)?


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #261 il: Gio 21 Mar, 2013, 16:04:09
Citazione da: "HPDxxx"
utilizzano lampadine H1 sia per gli abbagglianti che per gli anabbaglianti?
la parte interna dove metti le lampadine ? solita e ben fissata o ballerina (tocca le mani da dove cambi lampadina)?


usano le H1 tutt'? due. il fissaggio ? solido

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #262 il: Gio 21 Mar, 2013, 16:42:26

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #263 il: Ven 22 Mar, 2013, 09:14:26
sono diversi da quelli che ho montato a devil... comunque la carcassa di per se non ? fatta male..
sono le parti interne che fanno  :oops:
apri i tappo in gomma e dai un occhiata proprio alla parte dove si agganciano le lampadine  :wink:


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #264 il: Ven 22 Mar, 2013, 15:11:07
Citazione da: "HPDxxx"
sono diversi da quelli che ho montato a devil... comunque la carcassa di per se non ? fatta male..
sono le parti interne che fanno  :oops:
apri i tappo in gomma e dai un occhiata proprio alla parte dove si agganciano le lampadine  :wink:


fatto, se vuoi vi posto qualche fotto dell'interno  :wink: spero stiano bene con la mia blu-black mica

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #265 il: Sab 23 Mar, 2013, 12:47:00
:pics:


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #266 il: Gio 28 Mar, 2013, 23:34:11
http://imageshack.us/photo/my-images/545/dsc0191ve.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/32/dsc0189in.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/811/dsc0187uq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/820/dsc0186ho.jpg/

... finalmente montati... e devo dire che sono una f**ataaaa! sono bellissimi. queste foto sono fate col mio cel. e a fari accessi non si vedono bene ma le far? con la macchina fotografica e cos? potrete vedere... il elettrauto che li ha montati quando li ha visti ha detto "queste cose non mi convincono" ma quando ha finito che li ha accessi ha detto ca--o sembra una lamborghini :grin:  :grin:  :wink:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #267 il: Ven 29 Mar, 2013, 01:49:45
Veramemte belli! :wink:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #268 il: Dom 07 Set, 2014, 23:51:14
Ho un "problema" con i miei halo..
In pratica avevo messo lo xenon e andava tutto ok,  poi ho dovuto mandare in assistenza la centralina sinistra e l'altro ieri ho rimesso finalmente di nuovo lo xenon anche sul sinistro.
Solo che mi sono accorto che il fascio di luce del sinistro da quando ho smontato per la terza volta il faro per riposizionare centralina e ca**i e mazzi, è cambiato e non è più netto, come se la calotta/ottica si sia spostata..
Metto una foto che rende meglio l'idea, so che il fascio di questi fari non è europeo ma amerregano, qui di "piatto" infatti lo era fino all'ultimo cambio lampada!  Che palle :D
Illumina comunque bene ma per un pignolo è comunque una palla :D
Non so come spiegare, guardando la lente destra (quella ok) si vede che la lente è TUTTA illuminata..  Mentre quella sinistra ha un bagliore più pronunciato nella parte inferiore..
Boh a me non pare di aver toccato nulla..
Consigli?




Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #269 il: Lun 08 Set, 2014, 21:32:36
Sembra che la lampadina non sia centrata bene nella sede!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal