Autore Topic: Fari anteriori Celica Halo LED  (Letto 27368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #210 il: Mer 24 Mar, 2010, 00:50:17
mmm.. :roll: .. "sono pepplesso, sono pepplesso, non so se più stupito o più pepplesso: stupitopepplesso!"


Di notte spettacolari, di giorno perdono 1000 punti: ero orientato verso i neri ma sembrano quasi meglio quelli cromati..
Boh, pensavo meglio..



rhadamantis04

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 206
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #211 il: Mer 24 Mar, 2010, 18:09:11
credo che sul bianco diano davvero tanto alle liene della macchina nonch? sull'impatto visivo.Comunque sul blu e sul rosso non sono esaltanti.su auto scure i cromati stanno decisamente meglio.



Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #212 il: Mer 24 Mar, 2010, 21:17:17
Io li ho visti montati da vivo e devo dire su un auto decisamente preparata (esteticamente) ci stanno , al contrario ..farebbero ridere secondo me.



Gula

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 693
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: Mori (TN)
    • http://lupirovereto.it
Risposta #213 il: Lun 29 Mar, 2010, 18:32:41
io dico che sono accettabili solo i chrome..
stanno bene su tutti i colori al contrario dei black,troppo esagerati e staccano sui colori chiari,cosa che puo' piacere o no..a me no!

...Elegance is Power...



----->Il mio VVT-i<-----


ilMagnifico

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 711
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #214 il: Mar 06 Apr, 2010, 21:26:24
In qualche post avevo detto che mi sarei offerto per gestire un eventuale GB per questi, ed eventualmente, anche altri fari...

Beh, in questo vi dico che rinuncio, a causa della scarsa seriet? dei (pochi) venditori che commerciano il prodotto.

Per farla breve pochi rispondono alle email, quasi nessuno f? sconti (nemmeno sulle spedizioni, nemmeno se ne ordiniamo una barca), molti sono arroganti (tralascio quello che mi sono sentito rispondere perché viene lunga e mi inca**o x niente), e la più bella ? quella di uno che ha modificato l'inserzione apposta per dire che (nonostante spedisca worldwide) NON SPEDISCE IN ITALIA! (beh, dai, alla fine non spedisce neanche in iraq, siria, uzbekistan, bosnia, kurdistan..)

O altrimenti trovi gente che ti vende due fanali a 350 euro.. senza motorino per regolare il fascio, senza niente... mah..
Se li importi li trovi a meno, ma tra spedizione, dogana... 250?

Conviene che ognuno faccia per se e posti qui se servono delle dritte.
Oppure arrivi qualcuno più bravo di me!  :lol:

In bocca al lupo ragazzi!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #215 il: Mar 06 Apr, 2010, 22:59:21
Ho visto i seguenti fari sul sito della EM-power col quale abbiamo l'accordo... magari con lui si può ambire a meglio?  :roll:



ilMagnifico

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 711
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #216 il: Mar 06 Apr, 2010, 23:32:51
Si può provare!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


rhadamantis04

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 206
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #217 il: Mer 07 Apr, 2010, 17:19:44
si li ho visti anche io su EM-POWER,li vendono a 349euro,un p? altino no?Ho appena inviato un mesaggio con richiesta di info ed evenutali sconti,se però applica uno sconto per l'accordo commerciale almeno del 15% io ci sto se poi in un eventuale GB lo sconto aumenta meglio ancora!nel caso il gb con la EM power lo porto avanti io.



ilMagnifico

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 711
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #218 il: Mer 07 Apr, 2010, 18:51:14
L'ho cotattato anche io, dice di farsi un'idea di quanti siamo e quali fanali abbiamo intenzione di prendere e poi ci dice il prezzo.

rhadamantis, fossi in te farei cos?:
1] Pre-GB e vi mettete dentro tutti, tutti quelli interessati indipendentemente da quello che sar? il pezzo finale.
2] Richiesta di preventivo.
3] Revisione della lista, togliendo chi molla.
4] Richiesta del prezzo finale.

oh, poi vedi tu!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


wave

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 503
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: isola d'elba
Risposta #219 il: Mer 07 Apr, 2010, 19:58:19
io li vorrei...ma una domanda se volessi attaccare la luce di posizione in modo normale e i led staccati dalla posizione e mettere un interruttore a parte per i led ? possibile?



ilMagnifico

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 711
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #220 il: Mer 07 Apr, 2010, 20:09:18
In quelli che ho io si può.
Angel eyes e led hanno cavi separati!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


em-power

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 34
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.em-power.it
Risposta #221 il: Ven 09 Apr, 2010, 14:39:33
sono stato contattato da ***************
gli ho mandato un preventivo con la scontistica.

Abbiamo bisogno di sapere quanti siete e quale modello volete (cromo o nero)

e sopratutto se va fatto un pacco unico che va ad un solo indirizzo o tutti pacchi per i singoli acquirenti....

em-power@hotmail.it per chi volesse farsi capo di gestire questo preventivo di GB

www.em-power.it tutto quello che cerchi per la tua Celica..!!!


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #222 il: Ven 09 Apr, 2010, 14:50:09
Ciao Luca ... Ti ho appena mandato una mail anch'io, richiedendovi qualche info proprio su questi fari e su eventuali prezzi per gruppi d'acquisto ... Io direi che il pacco unico non si possa fare; piuttosto ci sar? qualche utente che si può permettere di fare una spedizione unica, sfruttando la vicinanze, ma, in linea di massima, sono spedizioni divise ....

:salut:


rhadamantis04

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 206
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #223 il: Ven 09 Apr, 2010, 14:59:48
si sono io quello della mail qui su.In questo momento ho letto la mail.
dunque l'ordine diventa conveniente qualora siamo almeno in 9,ogni paio di fari viene a costare 279 euro(sconto aplicato fino a 14 unit?) ai quali aggiunte le spese di spedizione,qualora si facesse spedire solo a me,la em power calcoler? le spese che poi ci dobbiamo suddividere,oppure da quel che ho capito loro sono disposti a spedire ad ogni singolo utente per la cifra di 35 euro a paio...quindi mi pare di capire che il totale della spesa ?:314euro,che mi sembra buono come prezzo considerando 1 niente dogana 2 niente rotture di palle 3 il fornitore sembra serio nonch? facilmente reperibile 4 se arrivano difettati o malfunzionanti ? facile avere dei ricambi o sostituzioni.
Possiamo iniziare qui in pre gb,per vedere chi alla fine partecipa?
1x Rhadamantis04 un kit fari halo led neri



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #224 il: Ven 09 Apr, 2010, 17:09:16
Appena ho le risposte a tutte le mie domande, le posto e apriamo l'eventuale GB ... Ovviamente, anche Luca ha bisogno di sapere con certezza di quanti fari stiamo parlando, ma, per quanto mi riguarda ho un po' di domandine che aspettano risposta ... Pertanto, appena le avr?, poster? e apriremo il 3d di GB ..

:salut:


p.s. Per adesso, vado avanti io, se non ? un problema  :roll:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal