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Citazione da: "brian.spilner" Anche se non credo che nella guida di tutti i giorni le anti-rollio possano aiutarti. Sono la modifica all'assetto in genere che si sentono maggiormente, più dell'assetto stesso, più di gommeo cerchi ... più di barre ... Forse, solo l'LSD si sente di più ....
Anche se non credo che nella guida di tutti i giorni le anti-rollio possano aiutarti.
Anche con assetto stock!
Citazione da: "hasso"Prima le antirollio.Perch? prima le antirollio? Gli altri hanno dato tutti pareri diversi P.S.: News dall'Inferno Verde :?:
Prima le antirollio.
io sono contrario perché le antirollio inevitabilmente portano un maggior lavoro agli ammortizzatri per questo credo che sia più opportuno un buon set di ammo regolabili
Quindi prima antirollio, poi barrestrutturali e solo poi molle ed ammortizzatori regolabili.
Citazione da: "Knight"io sono contrario perché le antirollio inevitabilmente portano un maggior lavoro agli ammortizzatri per questo credo che sia più opportuno un buon set di ammo regolabili Il tuo ragionamento ? totalmente sbagliato.1) innanzitutto perché le barre antirollio o barre di torsione che dirsi voglia servono a ripartire meglio il peso della macchina e le sollecitazioni in curva su ciascun asse in modo omogeneo in modo che ogni ammorizzaore lavori al meglio insieme al compagno e questo casomai migliora la vita a ciascun ammortizzatore.2) perché poi parlando di ammortizzatori il telaio della macchina ? fatto per sopportare un determinato carico in certe condizioni e casomai cammbiare molle e ammortizzatori con altri molto più "sportivi" senza prima irrigidire prima il telaio in modo opportuno con delle apposite barre strutturali alla lunga si rischia di far danni al telaio stesso.Quindi prima antirollio, poi barrestrutturali e solo poi molle ed ammortizzatori regolabili. Poi vedi un po tu...
mmm allora mi sa che a settembre ci faccio un pensierino