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1) ammortizzatori2) provi l'auto per un bel po'3) se lo ritieni necessario, antirollio
Citazione da: "Domi"1) ammortizzatori2) provi l'auto per un bel po'3) se lo ritieni necessario, antirollioConcordo
Se monti prima le antirollio la macchina nn si corica più in curva e su strade molto dissestate per me ammo e molle stock e antirollio maggiorate ? il massimo! chiedete a Ergigio, ma se vuoi di più e vai in pista f? anche tutto il resto (molle e ammo) e dato ke ci 6 anche con una duomi tanabe anteriore (100 Euro )Buon assetto
a parte che se n'? già parlato e riparlato nmila volte...io sono PRIMA x le antirollio e POI x l'assetto (molle + ammo)...Non mi dimenticher? mai quant'era divertente la celica con l'assetto stock e le antirollio... seguii il consiglio di MarioTS e mi trovai benissimo...Tra l'altro su strade schifose era anche comoda...
Citazione da: "hasso"Prima le antirollio.Perch? prima le antirollio? Gli altri hanno dato tutti pareri diversi P.S.: News dall'Inferno Verde :?:
Prima le antirollio.
Anche se non credo che nella guida di tutti i giorni le anti-rollio possano aiutarti.
Citazione da: "brian.spilner" Anche se non credo che nella guida di tutti i giorni le anti-rollio possano aiutarti. Sono la modifica all'assetto in genere che si sentono maggiormente, più dell'assetto stesso, più di gommeo cerchi ... più di barre ... Forse, solo l'LSD si sente di più ....