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La pedaliera anche penso di sostituirla ma devo informarmi prima sui vari ricambi disponibili. So che è non è tanto facile realizzare leverismi basati sul piccolo movimento/corsa che hanno invece le moto. Magari se avessi una pedaliera con dei registri regolabili potrei ottenere un feeling di guida migliore.
ma per curiosità che alternative avrei alla regolazione del camber anteriore?
Ed al posteriore la convergenza si potrebbe ottenere con braccetti diversi delle sospensioni oppure è proprio lo schema sospensivo che impedisce questo?
Per quanto riguarda la retro ora come ora devo dire che non è male.. il dilemma è soltanto riuscire a mettere la folle. Dalla 1° mezza in avanti oppure dalla 2° mezza indietro. Non sempre riesco ad inserirla DA FERMO... ed allora se davanti ho un muro sono costretto ad andare di frizione e farmi spingere da un allegro passante sorridente Il contamarce autoapprendente funziona solo in accelerazione, perciò se scalo devo contare mentalmente la marcia in cui sono Ora ci sto già facendo l'abitudine ed ho l'accortezza di mettere la folle già nell'ultimo metro prima di parcheggiare
Per il camber anteriore immagino che il widetrack westfield abbia dimensioni differenti rispetto al telaio MK Indy.. nel caso non è proprio consigliabile cannibalizzare il filetto ed inserire la bussola dal retro già forato giusto? il rischio di asportare materiale prezioso alla tenuta/sicurezza è alto?La convergenza al posteriore tramite uniball sulla Indy RR è questa giusto ? (queste due sembrano diverse)
hehe la maschera stile aviatore mi piace un sacco , anche senza il casco.
ho provveduto anche ad eliminare alcune precedenti ottenendu un quantitativo di foto più umano perchè ho visto che rallentava molto il caricamento della pagina lato server.Scusate ma non ero al corrente di questa caratteristica del forum
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