Autore Topic: SCARICO  (Letto 95018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #1290 il: Sab 23 Feb, 2013, 15:57:29



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #1291 il: Sab 23 Feb, 2013, 16:18:25
boh mi pare un po poco, bisogna vedere come ? fatta sta replica :roll:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #1292 il: Lun 25 Feb, 2013, 16:51:08
mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xD



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #1293 il: Mar 26 Feb, 2013, 03:01:25
Citazione da: "biccio vvti"
mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xD

Esatto l'idea continua a stuzzicare anche me...ho letto un p? i feedback del venditore e pare che chi ha comprato questi scarichi (anche per altre macchine) sia rimasto soddisfatto della qualit? ...bisogna veder se ? vero :???:   però per mi tenta troppoooo



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #1294 il: Mar 26 Feb, 2013, 05:02:41
a me sembra un po troppo basso come prezzo..... :roll:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #1295 il: Mar 26 Feb, 2013, 15:10:06
Citazione da: "follisempre"
Citazione da: "biccio vvti"
mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xD

Esatto l'idea continua a stuzzicare anche me...ho letto un p? i feedback del venditore e pare che chi ha comprato questi scarichi (anche per altre macchine) sia rimasto soddisfatto della qualit? ...bisogna veder se ? vero :???:   però per mi tenta troppoooo


guarda io per ora ho deciso di lasciar perdere il terminale vero e proprio... a giorni scatalizzo e piu avanti penso prender? dei veri 4-2-1.. il terminale se lo far? lo far? come ultima cosa.. però se te lo prendi fammi sapere come va xD



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #1296 il: Ven 01 Mar, 2013, 06:43:18
Citazione da: "biccio vvti"
Citazione da: "follisempre"
Citazione da: "biccio vvti"
mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xD

Esatto l'idea continua a stuzzicare anche me...ho letto un p? i feedback del venditore e pare che chi ha comprato questi scarichi (anche per altre macchine) sia rimasto soddisfatto della qualit? ...bisogna veder se ? vero :???:   però per mi tenta troppoooo


guarda io per ora ho deciso di lasciar perdere il terminale vero e proprio... a giorni scatalizzo e piu avanti penso prender? dei veri 4-2-1.. il terminale se lo far? lo far? come ultima cosa.. però se te lo prendi fammi sapere come va xD

 :lol: Sono un po' indeciso per via del sound. ..so ' come suona l' invidia ma non vorrei che questo sia da arresto diretto .



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #1297 il: Ven 01 Mar, 2013, 14:38:26
io ho portato la macchina a scatalizzare, ? in officina adesso.. ora vedr? come ? il sound, che cmq con terminale originale ? tranquillo, ma se mi piace cosi lascio perdere il terminale! ? pur vero che il terminale stock pesa veramente tantissimo! ma cambiando terminale e senza cat, farei troppo rumore.. quindi booo.. se c'? qualcuno con un vvti che ha scatalizzato ed ha cambiato anche terminale, gradirei avere una registrazione video o audio, del sound! mi farebbe molto comodo! grazie



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #1298 il: Ven 01 Mar, 2013, 15:26:23
Citazione da: "GIO 23"
a me sembra un po troppo basso come prezzo..... :roll:


Si il prezzo ? bassino ma occhio che poi vuole 60 euro di spedizione...

Non ci rimette  :wink:

Spacciatore Strutturali CTI


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #1299 il: Ven 01 Mar, 2013, 22:16:45
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "GIO 23"
a me sembra un po troppo basso come prezzo..... :roll:


Si il prezzo ? bassino ma occhio che poi vuole 60 euro di spedizione...

Non ci rimette  :wink:

? vero mi era sfuggito  :lol:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #1300 il: Mer 06 Mar, 2013, 14:22:02
decat eseguito!! :D soddisfatto del lavoro, decisamente soddisfatto! sound pressoch? identico, se non in alzata quando si fa sentire di piu e con un tono diverso. la macchina però ? migliorata molto agli alti, ed ho perso come pensavo qualcosa ai bassi ma veramente pochissimo... ora sono indeciso su cosa fare xD se prendere un terminale, semplicissimo, solo per togliere quel coso abnorme e pesantissimo che monta il vvti, sperando di non fare troppo rumore, oppure se fare qualcosa sull'aspirazione.. bo



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #1301 il: Mer 06 Mar, 2013, 15:49:29
Citazione da: "biccio vvti"
decat eseguito!! :D soddisfatto del lavoro, decisamente soddisfatto! sound pressoch? identico, se non in alzata quando si fa sentire di piu e con un tono diverso. la macchina però ? migliorata molto agli alti, ed ho perso come pensavo qualcosa ai bassi ma veramente pochissimo... ora sono indeciso su cosa fare xD se prendere un terminale, semplicissimo, solo per togliere quel coso abnorme e pesantissimo che monta il vvti, sperando di non fare troppo rumore, oppure se fare qualcosa sull'aspirazione.. bo


Fai entrambe le cose! :mrgreen:

ps: il vvt-i non ha l'alzata  :wink:



Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #1302 il: Mer 06 Mar, 2013, 16:57:55
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "biccio vvti"
decat eseguito!! :D soddisfatto del lavoro, decisamente soddisfatto! sound pressoch? identico, se non in alzata quando si fa sentire di piu e con un tono diverso. la macchina però ? migliorata molto agli alti, ed ho perso come pensavo qualcosa ai bassi ma veramente pochissimo... ora sono indeciso su cosa fare xD se prendere un terminale, semplicissimo, solo per togliere quel coso abnorme e pesantissimo che monta il vvti, sperando di non fare troppo rumore, oppure se fare qualcosa sull'aspirazione.. bo


Fai entrambe le cose! :mrgreen:

ps: il vvt-i non ha l'alzata  :wink:


Stavo per scriverlo :wink:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1303 il: Mer 06 Mar, 2013, 17:26:21
Il vvti ? sempre in alzata, ecco perché non ci so fa caso :D

Comunque non capisco per una macchina stradale l'utilit? di scatalizzare siccome si va sul penale se se ne accorgono.. Il rapporto rischio-utilit? ? molto hmmm



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #1304 il: Mer 06 Mar, 2013, 23:32:00
si scusate, ho scritto una gran cazzata, intendevo dire quando si sale e si ? nella zona alta del contagiri..quando si ? in regime di fasatura.. Ps per me il catalizzatore ? veleno per i motori, che siano aspirati, o soprattutto che siano sovralimentati! a chi piacciono i motori, nn può condividere l'uso del catalizzatore.. poi ognuno ragiona a modo suo, ma l'utilit? del decat ? semplicemente quella che senza cat la macchina va meglio! semplice.. poi si possono fare 2000 discorsi sul discorso contropressioni ecc, ma secondo me va solo che buttata quella caffettiera! però ripeto, ognuno ragiona a modo suo, se lo reputate utile per la vostra macchina tenetelo, o se semplicemente preferite giustamente evitare guai, tenetelo ;)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal