Autore Topic: Nurburgring Pasqua 2009  (Letto 8956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #60 il: Mer 15 Apr, 2009, 02:16:27
Son troppo stanco per scrivere tutto quello che mi frulla in testa.

Solo GRAZIE a chi ? stato con me ed ha reso possibile il trasporto fino qui a casa.
Averla qui ? già tutto un altro pianeta...da domani si penser? e si ragioner? sul da farsi!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #61 il: Mer 15 Apr, 2009, 08:41:43
Forza Teo!

Se possiamo esserti utili in qualche modo basta chiedere!..............sesso escluso... :lol:

 :wink:



Fabietto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 504
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: Milano-nord Bovisa
Risposta #62 il: Mer 15 Apr, 2009, 13:33:57
Citazione da: "Erny1981"
Forza Teo!

Se possiamo esserti utili in qualche modo basta chiedere!..............sesso escluso... :lol:

 :wink:


X2



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #63 il: Mer 15 Apr, 2009, 15:19:54
Eccoci qua...tornati a notte fonda dopo un viaggio di 13 interminabili ore di guida...
Una vera odissea...una mattina per riordinare le idee (e le foto) e ora mi prendo 5 minuti per raccontarvi la mia prima esperienza al ring da semplice "turista".
Beh inizio da questa mia nota personale per dire che senza macchina non ? la stessa cosa...e l'ho sofferta parecchio,tant'? che non so se ci torner? ancora....quella pista,quell'atmosfera,non ? la stessa cosa se vissuta da spettatore,soprattutto se si sa cosa vuol dire infilarsi casco e guanti e andare a mettersi in gioco nell'inferno verde...ma vabbeh,vedremo cosa il futuro ci riserver?...

Per quanto riguarda il viaggio,l'andata ? stata tranquilla,partiti presto (non prestissimo) e arrivati la per ora di cena...unico inconveniente Fede che ha preso una multa perché in germania nei tratti a due corsie,camion e auto con rimorchi e carrelli non possono effettuare sorpassi :doooo:...ma tant'?,niente di grave.
Cambio gomme fatto e si va a cena e poi a letto,tutti distrutti....

Il giorno dopo si parte alla grande,tutti belli carichi...Teo con la perla,Giorgio (Mr Turrata senior) con l'elise SC,Fede con la Coccinella e io con.....la macchina fotografica. :doooo:

Decido di fare il primo giro da copilota al Teo che aveva detto di non ricordare benissimo la pista e di volerci andare cauto...sceso dal giro,l'ho guardato e gli ho detto "e meno male!!!"... cazzarola ho preso un paio di spaghetti mica da ridere,partito con gomme fredde e coltello tra i denti,porca pupazza!!! L'unica cosa,il motore non sembrava in formissima,a detta dello stesso Prez...
Ottimo controllo per?,e davvero un bel giro...
dopo pranzo ci si riorganizza e io decido di salire con Fede in macchina...
La Coccinella ? davvero strepitosa,può essere guidata di cattiveria senza problema,tanto ha un ingresso in curva davvero "solido",e il motore spinge bene davvero,anche grazie al peso ridotto...tutto stava andando bene,quanto entrando nel Km16 abbiamo visto un po' di "foschia"...2 curve dopo la brutta,brutta immagine...era la Perla che fumava come una locomotiva a vapore...
ricordo le mie parole a Fede "ca**o ? Teo...sta bruciando"

beh il resto lo sapete,avete letto le pagine addietro...

Il giorno dopo tutto come al solito,con il Teo nelle triste vesti del fotografo,mentre sia io che lui rischiavamo figure di merda per fotografare culi e tette di prim'ordine,e richiavamo anche l'incolumit? nello scavalcare le reti di protezione per arrivare più vicino alla pista,aspettando il passaggio delle due auto superstiti...ragazzi io a momenti entravo in pista con la macchina fotografica!!!

Qualche bella foto dev'essere venuta fuori cmq.  :wink:

Il resto purtroppo non ? molto divertente...un viaggio di ritorno iniziato tardi,a causa degli ultimi preparativi da fare,e finito tardissimo,perché il carrello con il peso della celica era un po' più in crisi...
Arrivati a casa all'1 passata,scaricata la Perla in cortile, i nostri eroi si sono salutati e sono andati a riposare,cos?cche da oggi si può pensare a quanto di bello trascorso e a cosa fare con la Perla,per cui tutti incrociamo le dita.

Voglio ringraziare i miei compagni di viaggio,sempre attenti,e molesti allo stesso tempo,ovviamente a modo mio,e cio? con il fotoracconto del nostro viaggio al ring.

Sperando di poter tornare presto,ma questa volta con una partecipazione vera all'aspetto corsaiolo della cosa...

buona visione























































Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #64 il: Mer 15 Apr, 2009, 15:58:37
Bravo Danny per il resoconto fotografico e scritto....e bravi comunque a tutti! :clap:

E' sempre fantastico anche solo leggere, sembra di essere l?. :razz:

Attendo impaziente anch'io! :flame:



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #65 il: Mer 15 Apr, 2009, 16:23:01
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Snow"


"aaaaah beh... meno male che c'? RBS che risolve tutto" :ihih:



La mia era una pura osservazione, nonch? una possibile soluzione al problema...
Appena letto del fattaccio, mi sono preoccupato come se l'auto fosse la mia. Sia perché ha comunque un significato per me, e anche perché s? cosa si prova a rimanere col culo per terra.
Tant'? vero che oggi ho sentito Ule per sapere qualcosa se vi aveva sentito, ho detto: cos? non li disturbo che saran presi magari...
Ma vedo che nel bene o nel male pensate di me sempre la stessa cosa... e non sto nemmeno a dirla.
Magari per voi ? scherzoso lo s?, ma io non scherzavo quando mi sono trovato a svendere ci? che mi era costato tanti anni di sacrifici.
Spero che la perla possa tornare presto in strada... solo questo.
Buona trasferta e buon ritorno.


Boh.. Raffa, mi spiace che tu ti impermalosisci per il mio commento... e quello che posso dirti ? il fatto che derivi da una tua visione superficiale...
e ti spiego subito il perché:
- Anche noi quando scrivevamo non eravamo dell'umore migliore, quindi sdrammatizzare con delle battute mi sembra il minimo, e se il soggetto sei tu qualcosa vorr? dire.
- Quando hai avuto la disavventura con la tua... e che eri col culo a terra... ricordami un attimo chi ti ha trattato a pesci in faccia (amici di vecchia data) e chi invece si ? fatto il culo quadro per pura passione e solidariet? ?

Quindi... sinceramente, sono più che convinto che non hai alcun motivo per prendertela e pensarla cosi, siamo una famiglia... (ALMENO CREDO :roll: )... e come tale se c'? un problema lo si vive e lo si affronta tutti insieme.  :wink:

Citazione da: "Ergigio"
:stica::spruz::spruz: .... Quindi da in cima, dove inizio a prendere il tempo, ci si fionda dritti sul nuovo circuito, lo si percorre tutto, e si rientra nel vecchio ?!?!?!  :o  :o :spruz::porc::porc::porc:


No, sono due circuiti a parte.
Nel vecchio si gira come al solito con i soliti orari, mentre nel nuovo... inizia o la mattina o a met? pomeriggio... ma grazie all'illuminazione si v? avanti fino alle 20... ed a volte fino alle 21. :grin:


Citazione da: "Matteo"
Son troppo stanco per scrivere tutto quello che mi frulla in testa.

Solo GRAZIE a chi ? stato con me ed ha reso possibile il trasporto fino qui a casa.
Averla qui ? già tutto un altro pianeta...da domani si penser? e si ragioner? sul da farsi!

:cia:


Teo, che dire... sono semplicemente STRASODDISFATTO e STRAFELICE del fatto che siamo riusciti a riportarla a casa ed ? l'ennesima volta che il treppiede esce a testa alta da qualcosa che nasce come disavventura per trasformarsi poi in impresa :wink:
:clap: al Carrello... che la sera che l'avete visto tu e mia madre non gli davate 2?... ed invece... ha reso al meglio della sua efficenza... :roll: a parte qualche sbandierata!!!  :o

Ora valuta al meglio il da farsi, le possibilit? e le varie soluzioni le sai, non ti resta che chiedere, io in giornata ti d? il prezzo. (Ho parlato con Ste e mi ha detto una cosa interessante.. :roll: te la giro e valuti.

A breve il resoconto della trasferta!

:cia:


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #66 il: Mer 15 Apr, 2009, 18:35:25
Beh , io come al solito arrivo sempre tardi a saper le cose...
Mi dispiace una cifra Teo  :cry:  !
So già che qualsiasi scelta tu faccia sia quella giusta ! :wink:
 :grin:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #67 il: Mer 15 Apr, 2009, 19:51:12
:hur: Belle fotoooo .... Ma che nostalgia mi avete fatto crescere dentro...  :oops:  :oops:  :oops: .... Ora, chi resiste fino Agosto !??!  :oops:  :oops:  :oops:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #68 il: Mer 15 Apr, 2009, 22:28:40
Citazione da: "Snow"

Boh.. Raffa, mi spiace che tu ti impermalosisci per il mio commento... e quello che posso dirti ? il fatto che derivi da una tua visione superficiale...


Dunque Fe... premesso che:
1) non mi impermalosico, non sono il tipo lo sai
2) Per me non c? alcun problema, sai altrettanto quello che penso e siete per me!  :wink:

Ti rispondo, facendoti notare l'ordine cronologico del 3D dove forse ti ? sfuggito questo passaggio antecedente dove rispondevo al Teo:

Citazione da: "Bluboy"

Si Teo ok, voi perché mi conoscete... ? solo che chi legge e non mi conosce si f? un'idea sbagliata su di me.
Sembra quasi che faccia il furbetto per hobby, quando sappiamo tutti che non ? cos?.  :wink:
Buon vojage per domani!  :grin:


citato questo, credevo di aver spiegato e mi rammarica che tu abbia interpretato il post precedente come un messaggio permalosit? o incazzatura... non ? cos?!

Citazione da: "Snow"
e se il soggetto sei tu qualcosa vorr? dire.


mi spieghi cosa intendi? non mi ? chiaro

Citazione da: "Snow"
- Quando hai avuto la disavventura con la tua... e che eri col culo a terra... ricordami un attimo chi ti ha trattato a pesci in faccia (amici di vecchia data) e chi invece si ? fatto il culo quadro per pura passione e solidariet? ?


A distanza di un'anno non smetto mai di ringraziarvi e l'ho menzionato più volte in molte occasioni... Leggo le tue parole e penso: che sia un rinfacciare...? (naaa...:incr: )

Citazione da: "Snow"
Quindi... sinceramente, sono più che convinto che non hai alcun motivo per prendertela e pensarla cosi,



Presa? io? :Oo:  F? e s? che mi conosci... lo sai come sono, sono ben altre le cose per cui vale la pena prendersela! :grin:
Quello che voglio dire ? che ? bello scherzare e stare allo scherzo... Sai che in fin dei conti sono un bonaccione, per una volta che magari puntualizzo o mi sento di tirarmi fuori... cio non significa mancare di rispetto (nei tuoi/vostri confronti ne ho sempre tanto) o esser permaloso!:wink:


Citazione da: "Snow"
siamo una famiglia... (ALMENO CREDO :roll: )... e come tale se c'? un problema lo si vive e lo si affronta tutti insieme.  :wink:



E come no! lo s? e sono felice di farne parte...:roll: :grin:

Anzi, colgo l'occasione per ribadire che come lo siete stati voi, io lo sar? altrettanto nel problemino del Teo!
Essere d'aiuto nel mio piccolo appena si decider? il da farsi ? d'obbligo! e lo far? più che volentieri!

Detto cio, spero di aver chiarito, di rivedervi presto e che la Perla rinasca più bella e forte che mai!

Tornando in topics:

complimenti per la trasferta... grandiosa! :clap:

@Danny: bel reportage bravo! culetti e gnocche comprese... :lol:


 :cia:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #69 il: Mer 15 Apr, 2009, 23:50:24
Complimenti come al solito per le foto! :clap:
A riguardarle mi manca un p? il ring, la compagnia, le auto, le gnocche (i quattro elementi sono in ovviamente in ordine casuale, mettere la gnocca all'ultimo posto mi sembra sempre troppo offensivo).
Spero prima o poi di riuscire anch'io a tornare su con voi...



Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #70 il: Gio 16 Apr, 2009, 14:32:44
Siete grandi ragazzi! bellissime foto! prima o poi se la sf**a nn mi assiste come sempre ci verr? anchio!



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #71 il: Gio 16 Apr, 2009, 21:54:27



















































































































































































































































































100.000 Km di emozioni insieme...


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #72 il: Gio 16 Apr, 2009, 21:58:02
Citazione da: "Matteo"




anche una mia amica lo sa fare!!!!

\"nel dubbio, scopala.\"


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #73 il: Gio 16 Apr, 2009, 23:40:12
Teo, lasciatelo dire.... hai fatto delle foto da pelle d'oca!!! :clap: :clap: :clap:
Grazie per averci fatto vivere in parte la vostra avventura! :ohh:
Una curiosit?.... questo abitacolo a che auto appartiene?



E poi questa che non posso non commentarla!
 


PIIIIIIIIILZ!!!! :muahaha:



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #74 il: Ven 17 Apr, 2009, 00:03:45
Citazione da: "Sceriff"
Teo, lasciatelo dire.... hai fatto delle foto da pelle d'oca!!! :clap: :clap: :clap:


Quotone!! Soprattutto il reparto "umidit?" ha avuto il suo ampio spazio..... :cool:



Citazione da: "Sceriff"

Una curiosit?.... questo abitacolo a che auto appartiene?





Scommetto una pizza che ? l'Aston V8 tutta "adesivata" color verdognolo!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal