Autore Topic: Omologazione cerchi e gomme 17/18  (Letto 58 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gaetano

  • Neoiscritto
  • Post: 5
  • Iscritto: Mag 2021
il: Ven 23 Feb, 2024, 13:14:55
Buongiorno a tutti, tra qualche giorno devo ritirare la mia ragazza dalla carrozzeria ed e arrivata l'ora di omologare le ruote. Io ho già le 17 ma vorrei omologare anche le 18 visto che al prossimo cambio ho intenzione di mettere le ruote da 18 qualcuno può aiutarmi? Grazie



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Ven 23 Feb, 2024, 16:47:56
Buongiorno a tutti, tra qualche giorno devo ritirare la mia ragazza dalla carrozzeria ed e arrivata l'ora di omologare le ruote. Io ho già le 17 ma vorrei omologare anche le 18 visto che al prossimo cambio ho intenzione di mettere le ruote da 18 qualcuno può aiutarmi? Grazie

Fai una ricerca nel forum, qualcuno ha già scritto la procedura. Riassumendo al massimo prima devi fare richiesta al CETOC richiedendo una misura consona, aspettare i tempi necessari al rilascio del nullaosta e poi devi prendere appuntamento alla motorizzazione.
Montare le gomme e cerchioni da un gommista che ti rilasci un documento in cui attesta che le gomme siano correttamente montate e ti rechi in motorizzazione, paghi vari bolli e cazzate con PAGO PA e fai il collaudo.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal