Autore Topic: Ferrari 599 GTB vs 550 Maranello - Evo Magazine  (Letto 3036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
il: Mar 24 Mar, 2009, 14:25:14
"Evo's Richard Meaden in a Ferrari 599 chases Harry Metcalfe's Ferrari 550 driving hard through the formerly idyllic Italian countryside"





Se la 599 fosse stata mia.....avrei imparato a recitare le preghiere in aramaico! :lol:



PaK

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1189
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: Padova
Risposta #1 il: Mar 24 Mar, 2009, 14:56:39
ma... ? normale che vada via cos? di culo? ok che sono ferrari con diosolos? quanti cavalli sotto il culo..  ma mi viene da pensare a due cose .. o quello l? non sa guidare , o hanno disabilitato qualcosa per divertirsi (distruggere le gomme ) di pi?...


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #2 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:00:39
Citazione da: "PaK"
ma... ? normale che vada via cos? di culo? ok che sono ferrari con diosolos? quanti cavalli sotto il culo..  ma mi viene da pensare a due cose .. o quello l? non sa guidare , o hanno disabilitato qualcosa per divertirsi (distruggere le gomme ) di pi?...


beh,la ferrari ? una delle poche supercar che ti permette di disabilitare QUALUNQUE controllo...fai i conti...TP+una mazzata di cavalli senza controlli equivale a derapate da paura :cool:


mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #3 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:05:11
A quel livello li non lo definirei neanche divertirsi...in un misto cos? stretto essere costretti ad ogni minima uscita curva a ripiegare cos? le sbandate...minchia che palle eh...



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #4 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:33:32
basta molto meno di una ferrari basta dal 3000cc in su con una buona coppia e senza controlli (TP ovviamente) e  se accelleri nei tornanti finche' sei ancora a ruote sterzate e' garantito che l'auto ti scoda!!


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


PaK

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1189
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: Padova
Risposta #5 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:36:37
a me lo faceva anche il suzuki vitara 1600  :oops:  ( trazione posteriore ovvio  :oops:   )   :lol:


mako_88_

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1070
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: On the Street
Risposta #6 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:04:04
Citazione da: "PaK"
a me lo faceva anche il suzuki vitara 1600  :oops:  ( trazione posteriore ovvio  :oops:   )   :lol:

 :o .... :lol:  :lool:



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #7 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:26:56
Beh, Harry Metcalfe ? il direttore generale di Evo UK (il grande capoccia insomma), proprietario tra l'altro di una Zonda, di una Maserati GT nuova (gi? venduta...) e non so che altri bolidi.
Richard Meaden ? uno dei giornalisti/piloti/testers che provano le auto e riportano in un linguaggio eccezionale le loro sensazioni su Evo, che a mio avviso ? una delle migliori riviste automobilistiche oggi in circolazione.

E credo proprio che quelle derapate di Meaden con la 599 siano ben più che volute... :wink:



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #8 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:53:50
Citazione da: "Erny1981"
Beh, Harry Metcalfe ? il direttore generale di Evo UK (il grande capoccia insomma), proprietario tra l'altro di una Zonda, di una Maserati GT nuova (gi? venduta...) e non so che altri bolidi.
Richard Meaden ? uno dei giornalisti/piloti/testers che provano le auto e riportano in un linguaggio eccezionale le loro sensazioni su Evo, che a mio avviso ? una delle migliori riviste automobilistiche oggi in circolazione.

E credo proprio che quelle derapate di Meaden con la 599 siano ben più che volute... :wink:


son volute per forza infatti ci son un paio di punti che vedi che l'auto non sbanda dove la strada e' un po' piu' stretta e poi ripeto se non la vuoi far partire cosi' bastava aspettare di aver le ruote dritte e non darci di gas troppo violentemente ovviamente :risa:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #9 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:56:25
Citazione da: "Nicky"
Citazione da: "Erny1981"
Beh, Harry Metcalfe ? il direttore generale di Evo UK (il grande capoccia insomma), proprietario tra l'altro di una Zonda, di una Maserati GT nuova (gi? venduta...) e non so che altri bolidi.
Richard Meaden ? uno dei giornalisti/piloti/testers che provano le auto e riportano in un linguaggio eccezionale le loro sensazioni su Evo, che a mio avviso ? una delle migliori riviste automobilistiche oggi in circolazione.

E credo proprio che quelle derapate di Meaden con la 599 siano ben più che volute... :wink:


son volute per forza infatti ci son un paio di punti che vedi che l'auto non sbanda dove la strada e' un po' piu' stretta e poi ripeto se non la vuoi far partire cosi' bastava aspettare di aver le ruote dritte e non darci di gas troppo violentemente ovviamente :risa:


Ma avendo una 599 GTB con 620 cv sotto le ciapet....io avrei fatto lo stesso.

Anzi no.....il dirupo era molto vicino in qualche punto... :oops: :fred:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #10 il: Mar 24 Mar, 2009, 17:56:45
:clap:  :clap:  :clap:

Noto con piacere che la strada era chiusa al traffico mentre "il Signore" e "San Pietro" infrangevano qualche regola del codice della strada...

 :clap:  :clap:  :clap:

Poi mi rompono i co...i se lo scarico fa un po' di rumore... :evil:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Aika

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 808
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Col San Martino (TV)
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #11 il: Mar 24 Mar, 2009, 18:54:16
quoto in pieno..
anke perché quelle macchine fanno 10 volte più bordello di me, ma sono omologate!!
che rabbia  :twisted:

..e cmq sar? pure un gran pilota, ma non sa far manovra!!
alla fine perché non si ? semplicemente girato sul piazzale immenso invece di far retro in mezzo alla strada??  :lol:


..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #12 il: Mar 24 Mar, 2009, 19:04:10
Citazione da: "Nicky"
Citazione da: "Erny1981"
Beh, Harry Metcalfe ? il direttore generale di Evo UK (il grande capoccia insomma), proprietario tra l'altro di una Zonda, di una Maserati GT nuova (gi? venduta...) e non so che altri bolidi.
Richard Meaden ? uno dei giornalisti/piloti/testers che provano le auto e riportano in un linguaggio eccezionale le loro sensazioni su Evo, che a mio avviso ? una delle migliori riviste automobilistiche oggi in circolazione.

E credo proprio che quelle derapate di Meaden con la 599 siano ben più che volute... :wink:


son volute per forza infatti ci son un paio di punti che vedi che l'auto non sbanda dove la strada e' un po' piu' stretta e poi ripeto se non la vuoi far partire cosi' bastava aspettare di aver le ruote dritte e non darci di gas troppo violentemente ovviamente :risa:

X2

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #13 il: Mar 24 Mar, 2009, 19:05:35
Citazione da: "PaK"
ma... ? normale che vada via cos? di culo?

Una 599 GTB in un tornante a gas spalancato? Beh direi proprio di si!



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #14 il: Mar 24 Mar, 2009, 19:06:24
Comunque ? bello leggere i commenti al video su youtube. A quanto pare sono tutti piloti!



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal