Autore Topic: Lambo ,Nissan e Audi  (Letto 2009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #15 il: Lun 23 Feb, 2009, 21:02:30
Citazione da: "CelicOne"
Bellissime! Carbon, sempre unico nel proporci queste chicche...

Solitamente le odio, ma davanti a cotante foto devo spezzare una lancia in favore dell' Audi: elegante, ma cattiva. La Lambo, sinceramente, io non la toccherei... e manco la Nissan...


Cio? stai dicendo ke la Gallardo e la GTR nn sono auto fantastiche?  :???:   :?:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #16 il: Lun 23 Feb, 2009, 22:07:32
Citazione da: "Endevur"
Citazione da: "CelicOne"
Bellissime! Carbon, sempre unico nel proporci queste chicche...

Solitamente le odio, ma davanti a cotante foto devo spezzare una lancia in favore dell' Audi: elegante, ma cattiva. La Lambo, sinceramente, io non la toccherei... e manco la Nissan...


Cio? stai dicendo ke la Gallardo e la GTR nn sono auto fantastiche?  :???:   :?:


No, voglio dire che come escono dalla fabbrica, cos? restano. L'Audi magari, un bel cerchio...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #17 il: Mar 24 Feb, 2009, 16:38:11
il cerchio NERO OPACO.....lo st? rivalutando....



Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #18 il: Mar 24 Feb, 2009, 19:45:20
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "Endevur"
Citazione da: "CelicOne"
Bellissime! Carbon, sempre unico nel proporci queste chicche...

Solitamente le odio, ma davanti a cotante foto devo spezzare una lancia in favore dell' Audi: elegante, ma cattiva. La Lambo, sinceramente, io non la toccherei... e manco la Nissan...


Cio? stai dicendo ke la Gallardo e la GTR nn sono auto fantastiche?  :???:   :?:


No, voglio dire che come escono dalla fabbrica, cos? restano. L'Audi magari, un bel cerchio...


Quoto anchio!!!! esteticamente si......meccanicamente nn s?......dopo aver sentito a Imola la Gallardo con gli scarichi artigianali  :o  mi son detto....ecco dopo i 160.000 ? per la macchina vale la pena spenderne 5.000 per uno  scarico del genere :wink: ad ogni cambiata con E-Gear ke faceva le doppiette cerano dei boati nelle tribune pazzeschi! c'era una Carrera turbo 997 sembrava a 1200 giri ferma al semaforo a confronto.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal