Autore Topic: Z34 vs 911 vs CAYMAN S vs S2000 BEST MOTORING  (Letto 5695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova

Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #1 il: Ven 06 Feb, 2009, 20:06:13
Gran macchina la nissan 370 Z rapporto qualit?/prezzo ottimo! Cmq il Cayman S  :o


Ma la Z era originale?



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #2 il: Ven 06 Feb, 2009, 21:31:31
E' una mia impressione o nelle staccate e in percorrenza curva la Z era nettamente superiore?!
Verso la fine del filmato la Z ritarda la frenata per recuperare il Cayman S e riesce comunque a percorre la curva più veloce e più composta.
Ribadisco, gran macchina!



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #3 il: Ven 06 Feb, 2009, 21:42:20
Ma quanto ca...o si divertono 'sti jappo? Oh, non riescono a stare zitti quando guidano! Chiss? cosa si dicevano... :muahaha:

Comunque la Z ? spettacolare. Mi ha deluso un po' la S... prenderle anche dal BMW... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #4 il: Sab 07 Feb, 2009, 10:54:27
Citazione da: "CelicOne"
Ma quanto ca...o si divertono 'sti jappo? Oh, non riescono a stare zitti quando guidano! Chiss? cosa si dicevano... :muahaha:

Comunque la Z ? spettacolare. Mi ha deluso un po' la S... prenderle anche dal BMW... :roll:


eh la bmw 135 non ? che faccia poi cos? schifo...
60 cavalli in piu...due turbine...1000 cc in piu...2 cilindri in piu....a quanto ho sentito buonissimo assetto...la S per quanto sia ottima non ? abbastanza....
effettivamente la S in questo paragone non so neanche cosa ci faccia...
son tutti coup? da 300 cavalli minimo...lei ? una spider di un'altra categoria...confronto IMHO inutile...la S va paragonata con il suo segmento...


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #5 il: Sab 07 Feb, 2009, 11:07:27
La Cayman la pilotava Keiichi.

Mettici lui sulla S e metteva al palo le altre senza problemi.  :wink:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #6 il: Sab 07 Feb, 2009, 11:31:06
Citazione da: "Carbon R"

Mettici lui sulla S e metteva al palo le altre senza problemi.  :wink:

Non credo. I cavalli sono cavalli. Guarda il Carrera che sverniciate che tira alle altre in rettilineo! :roll:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #7 il: Sab 07 Feb, 2009, 11:50:30
Mettici Tsuchiya sulla S e te la piazzava davanti con la sua abilit?.
Non c'? nemmeno bisogno di dirlo...lo fa :risa:

Cmq la 370 mi ha sorpreso.
Forse le hanno messo un po' di GTRerrite.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #8 il: Sab 07 Feb, 2009, 12:09:03
a pari bravura di pilota la S sta dietro a quelle auto dai..... :roll:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #9 il: Sab 07 Feb, 2009, 12:15:30
Beh dopo tutto il lavoro che han fatto per la GT-R, c'era da aspettarselo che avrebbero riportato un p? dei risultati ottenuti studiando quella macchina, anche sulla nuova Z. :wink:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #10 il: Sab 07 Feb, 2009, 12:41:52
Citazione da: "Mind_IS"
a pari bravura di pilota la S sta dietro a quelle auto dai..... :roll:


A parit? di pilota la Cayman stava davanti alla 911 allora?
Mi stai dicendo questo Zio ?

Siamo OT ,ma la S [quella del video ? una CR,vabb?...hanno migliorato l'aerodinamica] ? l? in mezzo a degno titolo essendo cmq un'auto da corsa sotto mentite spoglie ,sebbene appartenga ad un'altra categoria il concetto con cui ? creata ? il medesimo.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #11 il: Sab 07 Feb, 2009, 14:20:35
Citazione da: "Carbon R"
Citazione da: "Mind_IS"
a pari bravura di pilota la S sta dietro a quelle auto dai..... :roll:


A parit? di pilota la Cayman stava davanti alla 911 allora?
Mi stai dicendo questo Zio ?

Siamo OT ,ma la S [quella del video ? una CR,vabb?...hanno migliorato l'aerodinamica] ? l? in mezzo a degno titolo essendo cmq un'auto da corsa sotto mentite spoglie ,sebbene appartenga ad un'altra categoria il concetto con cui ? creata ? il medesimo.


che devo fare le illustrazioni?
si capisce benissimo che intendevo dire che a parit? di pilota tra queste auto la S andava di meno...
non difendiamo a tutti i costi sempre ste cazz de S e siamo obiettivi...eh...e se la guidava tizio però guadagnava di piu e se la guidava caio guadagnava meno...
cmq sia la cayman non ? poi cos? sto bidone eh...ha eccellenti doti di telaio e posizionamento del motore/distribuzione pesi...anche se non un motore super potente...
ad ogni modo io della S che le ha prese da tutte non mi sono per niente meravigliato...ed ? giusto che sia cos?...anzi...credevo che la 135 la staccasse di piu...
la S bastona TANTE auto,queste no...
bastonava carrera 996...boxster...bmw 330 e molte molte altre...solo che la S ? rimasta uguale,il tempo ? passato,e gli altri hanno superpompato un p? tutto e la S pur essendo un eccellente mezzo non va a plutonio...


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #12 il: Sab 07 Feb, 2009, 16:39:05
Citazione da: "Mind_IS"
e la S pur essendo un eccellente mezzo non va a plutonio...

E qui mi sono capottato! :muahaha:
Comunque quoto quanto detto dallo zio. :wink:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #13 il: Sab 07 Feb, 2009, 17:39:38
Spiegami come una Cayman possa stare molto davanti ad una Carrera allora...a parit? di pilota intendiamoci.

Troppo bravi i piloti dietro ?





 :roll:  :roll:  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #14 il: Sab 07 Feb, 2009, 18:49:51
Citazione da: "Carbon R"
Spiegami come una Cayman possa stare molto davanti ad una Carrera allora...a parit? di pilota intendiamoci.

Troppo bravi i piloti dietro ?





 :roll:  :roll:  :roll:


a parte che qui si parla di cayman S e di carrera (non S)
vuoi mettere l'agilit? di una cayman?
una cayman ? molto piu leggera,nella versione S poi il divario di cavalli non ? enorme e ottimamente colmato da ,ripeto, telaisitica,bilanciamento pesi,posizione motore,sospensioni MOLLLLTO all'avanguardia...tant'? che quando usc? la cayman,tutti quelli che la provarono rimasero di stucco dalle sue qualit? e  in molti pensarono che porsche potenzialmente si pest? i piedi da sola perché aveva prestazioni molllto simili ad una carrera,ma a minor prezzo...
la S rimane pur sempre un'auto di 10 anni fa e rimanere sbalorditi che arrivi ultima con,fondamentalmente dei gioiellini all'avanguardia sotto ogni aspetto...beh...mi sembra molto strano e tutt'altro che obiettivo...tutto qua...il pilota avr? inciso si...poniamo che poteva arrivare penultima,non di piu...

con ste bestie da 300 cavalli la S non può nulla...poco da fare...poteva competere con auto da 300 cavalli ma di qualche anno fa perché la qualit? telaistica della S era indubbiamente migliore rispetto ad esempio a una carrera 996 o altre auto di quegli anni....ma il tempo passa e tutte queste auto anche sotto il punto di vista di telaio SUPERANO la S che ? rimasta completamente ferma per quanto riguarda aggiornamenti e sviluppo...

esempio...una NSX ai tempi poteva competere con ferrari dei suoi tempi...ma non ci si può meravigliare che sia un catorcio rispetto a una eventuale prova con una F430...? normale che sia cos?...

mi sbalordirei del contrario...se una S di 10 anni fa fosse andata di piu delle auto in sfida le cose possibili potevano essere solo due: o va a plutonio sul serio,o bmw,porsche e nissan non sono capaci a progredire...cosa ovviamente impossibile....

 :roll:  :roll:  :roll:  :roll:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal