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Ogni 100.000 km
Lavoro eseguito una settimanella fa.-Sviti il tappo.-Stacchi uno dei due tubi e ci attacchi un tubo flesibile che userai per travasare l'olio vecchio in una bacinella.-Accendi l'auto, la pompa far? uscire il liquido rimasto all'interno del circuito.-Stacchi del tutto la vaschetta e la pulisci per bene con un po' di benzina o un solvente (la mia vaschetta dentro era NERA).-Ricolleghi la vaschetta e i tubi.-Metti il nuovo liquido (ottimo lo Shell ATFIII da 1L) ne entreranno intorno ai 500-600cl.-Il giorno dopo, a vettura fredda, ricontrolla il livello e rabbocca.
-Stacchi uno dei due tubi e ci attacchi un tubo flesibile che userai per travasare l'olio vecchio in una bacinella.
Citazione-Stacchi uno dei due tubi e ci attacchi un tubo flesibile che userai per travasare l'olio vecchio in una bacinella. ? indifferente quale tubo staccare?Meglio la mandata?
Stavo giusto pensando di farlo ma non mi ricordavo il post! Che liquidi sono consigliati ora, dopo 8 anni dal topic originale?CiaoD